Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx10rfebur View Post
    buone pedane sono sicuramente migliori come investimente che i tubi colorati quantomeno puoi cucirti maggiormente la moto addosso ...sul fatto che le pedane regolabili pesino meno delle originali ho forti riserve .... infatti le moto di piloti di un certo livello sono inregolabili perch? fatte gi? secondo specifiche del pilota per risparmiare il peso della piastra per le regolazioni

le fan "su misura" di un certo livello.....altri pilotini ke nn corrano in superbike se le devono regolare con gli arretratori!

e cmq cos? convieni ke il peso anke se solo quello di una piastrina bukerellata come un arretratore ? importante!

e vai tra ke son + ?eggere delle originali!

Comment

• Font Size
      ecco perche vado piano... tze' ho trovato l'inghippo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        le fan "su misura" di un certo livello.....altri pilotini ke nn corrano in superbike se le devono regolare con gli arretratori!

e cmq cos&#236; convieni ke il peso anke se solo quello di una piastrina bukerellata come un arretratore &#232; importante!

e vai tra ke son + &#242;eggere delle originali!
        dipende dagli obbiettivi che uno si pone io guardo alle decine di grammi che sommate fanno peso, altri (meno fanatici) ci guardano meno, dipende dall' approccio con il quali ti poni. Io credo che perdere chili sia pi&#249; redditizio che guadagnare cavalli...ovviamente se le modifiche alla moto si limitano alle pedane che pesino 100g di pi&#249; o in meno &#232; poco rilevante
        Last edited by zx10rfebur; 02-07-09, 15:34.

Comment

• Font Size
          forse questo ti interessa gamba... abita a un tiro di schioppo da casa mia...

Last edited by GriM; 03-07-09, 22:11.

Comment

• Font Size
            interessante grazie ma di che marca saranno?

Comment

• Font Size
              le fa lui...

Comment

X
              Working...
              X