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pedane arretrare

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    #31
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    LA VERITA' ? COME LA F|GA ....STA NEL MEZZO


    quindi....ok ke possono non essere NECESSARIE le migliori pedane in commercio....ma di certo questo non vuol dire ke basti prendere le + economike e NON regolabili.

    riguardo la qualit? del materiale questo deve garantire leggerezza (stiam parlando di un prodotto racing se no ti puoi tenere le originali...) ma allo stesso tempo resistenza allo sforzo (si sente anke di gente ke rompe le pedane nei cambi di direzione e cade x quello! ...kiedere all'utente DIMA)

    x le regolazioni bisogna considerare ke la posizione in sella ? dettata soprattutto dalla posizione dei piedi e delle mani visto ke non tutti hanno anke al regolazione della sella! ? importante trovarsi la posizine migliore (io non ho ripreso le VM proprio xk? nn trovavo la posizione in cui mi sentivo proprio bene) e si scopre poi di andare molto + forte! cosa ke prima si pensava impossibile!

    poi ci son altre cazzatine tipo i movimenti su cuscinetti ecc.

    cose ke magari non son fondamentali se uno dice "basta ke ho dove poggiare i piedi" ma ke son dettagli importanti x la guida racing!


    ciauz
    scusa ma quella del peso ? una cagata, le pedane originali sono gi? leggerissime di suo, anzi mi ricordo al tempo che confrontai il peso di quelle originali della mito cn quelle valter moto queste pesavano pure di + essendo + robuste

    ripeto: le pedane in caso anche di sola scivolata sono le prime a salutarci insieme ai semimanubri, vale la pena di spenderci soldi oltre il necessario? secondo me no, se poi uno come nel tuo caso cn delle pedane arretrate fisse si trova cos? male da nn riuscire a guidare e se le vuole regolare come vuole ben venga, ma nn penso che sia il motivo xcui le prendono tutti quelli che vedo in giro cn pedane da 500?

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      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      volendo spendere ci sono anke quele arata......io c'ho sbavato sopra non poco.....son fatte veramente alla perfezione....per? costano un rene...

      p.s. io ho lightech e mi trovo da *** !!! pagate 270 nuove un anno fa
      pensavo di piuuuuuu

      costano come le flyhammer se nn error.. che gli ho mandato mail ma zero rispsote

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        #33
        Originally posted by dillo View Post
        scusa ma quella del peso ? una cagata, le pedane originali sono gi? leggerissime di suo, anzi mi ricordo al tempo che confrontai il peso di quelle originali della mito cn quelle valter moto queste pesavano pure di + essendo + robuste

        ripeto: le pedane in caso anche di sola scivolata sono le prime a salutarci insieme ai semimanubri, vale la pena di spenderci soldi oltre il necessario? secondo me no, se poi uno come nel tuo caso cn delle pedane arretrate fisse si trova cos? male da nn riuscire a guidare e se le vuole regolare come vuole ben venga, ma nn penso che sia il motivo xcui le prendono tutti quelli che vedo in giro cn pedane da 500?

        quella del peso non ? una CAGATA.

        le valtermoto ke magari pesan d+ son le TIPO1 gi? citate.

        io se prendo in mano le originali del 636 e le TIPO2 (in ergal) non c'? paragone...

        ripeto cmq ke sono accessori RACING...quindi per correre...e il dettaglio aiuta a far la differenza nelle corse....

        rimanendo invece tra ki le cambia x un uso cmq solo stradale...uno le pu? prendere racing xk? vuole preservare le originali ke valgono d+ (un po' come quelli ke tengono la plastica sui divani ahaha) e allora si mette le TIPO1 ke fanno skifo ma xlomeno ti portano in giro.

        oppure le pu? prendere xk? sono belle e si spende 500 euro come dici tu solo xk? son belle e non x via delle regolazioni.

        ? kiaro ke ci son anke quei personaggi da bar (se no non si spiegherebbe nessuna elaborazione estetica, dagli spekki/frecce a tutti i particolari costosissimi in carbonio)

        ma non puoi dire ke le pedane racing non servano.

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          #34
          Originally posted by gamba24 View Post
          pensavo di piuuuuuu

          costano come le flyhammer se nn error.. che gli ho mandato mail ma zero rispsote

          x le flyhammer puoi kiedere a devis !

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            #35
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            x le flyhammer puoi kiedere a devis !
            lo soooo ma anche lui zero risposte.. sara impegnata

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              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              quella del peso non ? una CAGATA.

              le valtermoto ke magari pesan d+ son le TIPO1 gi? citate.

              io se prendo in mano le originali del 636 e le TIPO2 (in ergal) non c'? paragone...

              ripeto cmq ke sono accessori RACING...quindi per correre...e il dettaglio aiuta a far la differenza nelle corse....

              rimanendo invece tra ki le cambia x un uso cmq solo stradale...uno le pu? prendere racing xk? vuole preservare le originali ke valgono d+ (un po' come quelli ke tengono la plastica sui divani ahaha) e allora si mette le TIPO1 ke fanno skifo ma xlomeno ti portano in giro.

              oppure le pu? prendere xk? sono belle e si spende 500 euro come dici tu solo xk? son belle e non x via delle regolazioni.

              ? kiaro ke ci son anke quei personaggi da bar (se no non si spiegherebbe nessuna elaborazione estetica, dagli spekki/frecce a tutti i particolari costosissimi in carbonio)

              ma non puoi dire ke le pedane racing non servano.
              scusami ma tu quanto pesi e in quanto giri?

              xk? se sei anche solo mezzo kg fuori dal peso forma puoi levare molto + peso che dalle pedane

              e se nn fai campionati vari con ottimi risultati nn penso proprio che certi particolari RACING possano fare la differenza per i tuoi tempi

              se mi vieni a dire che te la moto da pista ti piace averla bella e con un sacco di particolari che intrigano ti do ragione (pure io ho speso soldi per frociate inutili tipo i tubi siliconici )

              se mi dici che tali particolari siano utili o perfino NECESSARI per noi che giriamo usando il calendario come cronometro e che se scivoliamo e facciamo danni nn abbiamo sponsor che ci coprano invece nn mi trovi minimamente d'accordo...

              io sono x l'idea che se uno vuole metterci frociate almeno ne metta che alla prima scivolata nn butti via tutto (vedi tubi siliconici) ma spendere soldi per la cosa + facile in assoluto da rompere mi sembra buttarli al vento

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                #37
                Originally posted by dillo View Post
                scusami ma tu quanto pesi e in quanto giri?

                xk? se sei anche solo mezzo kg fuori dal peso forma puoi levare molto + peso che dalle pedane

                e se nn fai campionati vari con ottimi risultati nn penso proprio che certi particolari RACING possano fare la differenza per i tuoi tempi

                se mi vieni a dire che te la moto da pista ti piace averla bella e con un sacco di particolari che intrigano ti do ragione (pure io ho speso soldi per frociate inutili tipo i tubi siliconici )

                se mi dici che tali particolari siano utili o perfino NECESSARI per noi che giriamo usando il calendario come cronometro e che se scivoliamo e facciamo danni nn abbiamo sponsor che ci coprano invece nn mi trovi minimamente d'accordo...

                io sono x l'idea che se uno vuole metterci frociate almeno ne metta che alla prima scivolata nn butti via tutto (vedi tubi siliconici) ma spendere soldi per la cosa + facile in assoluto da rompere mi sembra buttarli al vento
                ma allora parliam 2 lingue diverse....e soprattutto leggiamo cose ke non vengon scritte.

                non ho detto ke sono NECESSARIE ma ho detto ke non sono NON NECESSARIE.

                io ti ho gi? detto ke ho cambiato modello x vedere se trovo una posizione migliore. (le altre eran gi? montate quando ho preso la moto usata e le ho cambiate cmq solo xk? le ho distrutte )

                quando dico ke nelle corse (e intendo corse! non il mio girare amatoriale) il risparmio di peso nel dettaglio ? importante...? xk? i dettagli si sommano! vai a vedere tutti i particolari racing! sono alleggeriti! pedane, leve, pignoni, corone ecc ecc ecc....

                di sgarrrare col mio peso forma nn me ne frega una cippa...infatti se ? x quello io entro in pista col pieno di benzina

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                  #38
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ma allora parliam 2 lingue diverse....e soprattutto leggiamo cose ke non vengon scritte.

                  non ho detto ke sono NECESSARIE ma ho detto ke non sono NON NECESSARIE.

                  io ti ho gi? detto ke ho cambiato modello x vedere se trovo una posizione migliore. (le altre eran gi? montate quando ho preso la moto usata e le ho cambiate cmq solo xk? le ho distrutte )

                  quando dico ke nelle corse (e intendo corse! non il mio girare amatoriale) il risparmio di peso nel dettaglio ? importante...? xk? i dettagli si sommano! vai a vedere tutti i particolari racing! sono alleggeriti! pedane, leve, pignoni, corone ecc ecc ecc....

                  di sgarrrare col mio peso forma nn me ne frega una cippa...infatti se ? x quello io entro in pista col pieno di benzina
                  scusa ma in italiano (e anche in logica) una doppia negazione vale un'affermazione

                  non essere non necessarie significa essere necessarie, se tu non sei non etereo significa che ti piace la patata, mica che delle volte s? delle volte no o non troppo..

                  e cmq come dici te visto che noi giriamo x divertirci tutti questi dettagli sono semplici pippe mentali..

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                    #39
                    Originally posted by dillo View Post
                    scusa ma in italiano (e anche in logica) una doppia negazione vale un'affermazione

                    non essere non necessarie significa essere necessarie, se tu non sei non etereo significa che ti piace la patata, mica che delle volte s? delle volte no o non troppo..

                    e cmq come dici te visto che noi giriamo x divertirci tutti questi dettagli sono semplici pippe mentali..
                    ok siamo in un cul de sac.


                    vediamo ki prende il cul e ki il sac.

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                      #40
                      uff gia finito? mi stavo arrapando!!!

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                        #41
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        LA VERITA' ? COME LA F|GA ....STA NEL MEZZO
                        riguardo la qualit? del materiale questo deve garantire leggerezza (stiam parlando di un prodotto racing se no ti puoi tenere le originali...) ma allo stesso tempo resistenza allo sforzo (si sente anke di gente ke rompe le pedane nei cambi di direzione e cade x quello! ...kiedere all'utente DIMA)

                        chiedi anke a giotto82....ma lui fortunatamente non ? caduto anek se c'? amncato poco

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                          #42
                          io ho valter moto tipo 2 e sono ottime

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                            #43
                            buone pedane sono sicuramente migliori come investimente che i tubi colorati quantomeno puoi cucirti maggiormente la moto addosso ...sul fatto che le pedane regolabili pesino meno delle originali ho forti riserve .... infatti le moto di piloti di un certo livello sono inregolabili perch? fatte gi? secondo specifiche del pilota per risparmiare il peso della piastra per le regolazioni

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              buone pedane sono sicuramente migliori come investimente che i tubi colorati quantomeno puoi cucirti maggiormente la moto addosso ...sul fatto che le pedane regolabili pesino meno delle originali ho forti riserve .... infatti le moto di piloti di un certo livello sono inregolabili perch? fatte gi? secondo specifiche del pilota per risparmiare il peso della piastra per le regolazioni

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                                #45
                                flyhammer mi sembrano ben fatte.. quas quasi..

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