Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se mi hai scritto duman...

nn ce la fai piu te!!! fatti raddrizzare anche te rimba!!

Comment

• Font Size
      flyhammer tutta la vita se si parla di pedane.

Comment

• Font Size
        ? necessario rimuovere il coperchio pignone

e poi come m@donna la aggiusti col sensore della velocita'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GriM View Post
          ? necessario rimuovere il coperchio pignone

e poi come m@donna la aggiusti col sensore della velocita'?
          premesso che avendo io il 636 '06 sukate ( si scherza ) e nn ho il sensore sul copripignone

un mio amico che ha lo '03 ha semplicemente preso un altro copripignone (x conservare l'orginale ma lui ? maniaco ) e ha segato via l'angolino che interferisce cn la rotazione del rinvio x il cambio rovesciato

Comment

• Font Size
            capito... azz peccato mi interessavo perche' il pignone esposto fa davvero resing e se c'era il trucco me lo facevo pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              le pedane sono le prime cose che si rompono in caso di scivolata, spenderci + del minimo necessario mi sembra solo uno spreco di soldi.. la mia ha le gilles tooling ma solo xk? l'ho presa cos?, la prima volta che scivolo se rompo qualcosa in + di una leva o del poggiapiedi compro le valter moto tipo 1
              Non direi proprio spreco di soldi prendere prodotti di qualit? anzi , semmai ? vero il contrario .

Io conosco una marea di gente che ha voluto prendere per forza prodotti ultra economici ed poi stata costretta a volarli dalla finestra dalla disperazione

Comment

• Font Size
                volendo spendere ci sono anke quele arata......io c'ho sbavato sopra non poco.....son fatte veramente alla perfezione....per? costano un rene...

p.s. io ho lightech e mi trovo da *** !!! pagate 270 nuove un anno fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  Non direi proprio spreco di soldi prendere prodotti di qualit? anzi , semmai ? vero il contrario .

Io conosco una marea di gente che ha voluto prendere per forza prodotti ultra economici ed poi stata costretta a volarli dalla finestra dalla disperazione
                  uff quante pippe, una pedana serve a metterci i piedi e metterci un rinvio di una leva, quanto da culo deve essere fatto tale rinvio xk? nn funzioni?

capisco che voi dobbiate giustificare 400 o + ? x dei pezzi di alluminio lavorati al cnc e anodizzati ma visto che pezzi di qualit? (valter moto) senza miriadi di inutili regolazioni costano meno della met? nn vedo xk? buttare i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GriM View Post
                    capito... azz peccato mi interessavo perche' il pignone esposto fa davvero resing e se c'era il trucco me lo facevo pure io
                    beh puoi sempre segare via un sacco di materiale dal copripignone lasciando solo l'attacco del sensore e 3 attacchi alle viti che lo reggono

Comment

• Font Size
                      uff quante pippe, una pedana serve a metterci i piedi e metterci un rinvio di una leva, quanto da culo deve essere fatto tale rinvio xk? nn funzioni?

capisco che voi dobbiate giustificare 400 o + ? x dei pezzi di alluminio lavorati al cnc e anodizzati ma visto che pezzi di qualit? (valter moto) senza miriadi di inutili regolazioni costano meno della met? nn vedo xk? buttare i soldi
                      vabb?....seguendo questa filosofia allora si potrebbe comprare tutti uan hyosung.....cos? si spende meno...tanto 2 ruote le ha...un motore pure e si muove...ke si pu? chiedere di meglio ?!

se una cosa lui vale certi soldi un motivo c'?....io quando son caduto l'anno scorso...ho salvato un po di roba grazie alle pedane ke hanno strisciato e non si sono rotte...mentre ieri un amico ? caduto e la pedana ke ha toccato si ? spezzata subito...risultato....ha fatto pi? danni del dovuto...e deve ricomprare una pedana....io ho dovuto ricomprare un piedino....la differenza di soldi ? notevole...e non ? un caso isolato...poi ci sono anke tanti casi di prodotti scadenti e assistenze inesistenti..... ...

poi ovviamente ognuno la vede come vuole, il mondo ? belo perch? ? vario

Comment

• Font Size

Qui nessuno deve giustificare niente , io ho fatto un discorso di carattere generale che ? legittimo non condividere .

Comment

• Font Size
                          beh puoi sempre segare via un sacco di materiale dal copripignone lasciando solo l'attacco del sensore e 3 attacchi alle viti che lo reggono
                          n'so mica se mi fiderei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            ma se mi hai scritto duman...

nn ce la fai piu te!!! fatti raddrizzare anche te rimba!!

porcozzio!!!!

e menomale ke te di cognome fai MILAN !!!

DUMA' vuol dire SOLTANTO !!!!! non DOMANI!!!!

ti mando a ripetizione da saun?tak5!!!!

GNORANTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              vabb?....seguendo questa filosofia allora si potrebbe comprare tutti uan hyosung.....cos? si spende meno...tanto 2 ruote le ha...un motore pure e si muove...ke si pu? chiedere di meglio ?!

se una cosa lui vale certi soldi un motivo c'?....io quando son caduto l'anno scorso...ho salvato un po di roba grazie alle pedane ke hanno strisciato e non si sono rotte...mentre ieri un amico ? caduto e la pedana ke ha toccato si ? spezzata subito...risultato....ha fatto pi? danni del dovuto...e deve ricomprare una pedana....io ho dovuto ricomprare un piedino....la differenza di soldi ? notevole...e non ? un caso isolato...poi ci sono anke tanti casi di prodotti scadenti e assistenze inesistenti..... ...

poi ovviamente ognuno la vede come vuole, il mondo ? belo perch? ? vario
                              io mica ho detto di prendere delle pedane in plastilina made in laos ma semplicemente delle pedane nn regolabili di una marca che (come tante altre) gode di un'ottima fama in fatto di prodotti, ho amici che le montano e sono ancora l? senza essersi rotte o altro dopo + di una scivolata, se poi credete che delle pedane tipo le robby moto o le gilles o valter moto tipo 3.5 poich? + costose e + regolabili resistano meglio agli urti...

Comment

• Font Size
                                io mica ho detto di prendere delle pedane in plastilina made in laos ma semplicemente delle pedane nn regolabili di una marca che (come tante altre) gode di un'ottima fama in fatto di prodotti, ho amici che le montano e sono ancora l? senza essersi rotte o altro dopo + di una scivolata, se poi credete che delle pedane tipo le robby moto o le gilles o valter moto tipo 3.5 poich? + costose e + regolabili resistano meglio agli urti...
                                LA VERITA' ? COME LA F|GA ....STA NEL MEZZO

quindi....ok ke possono non essere NECESSARIE le migliori pedane in commercio....ma di certo questo non vuol dire ke basti prendere le + economike e NON regolabili.

riguardo la qualit? del materiale questo deve garantire leggerezza (stiam parlando di un prodotto racing se no ti puoi tenere le originali...) ma allo stesso tempo resistenza allo sforzo (si sente anke di gente ke rompe le pedane nei cambi di direzione e cade x quello! ...kiedere all'utente DIMA)

x le regolazioni bisogna considerare ke la posizione in sella ? dettata soprattutto dalla posizione dei piedi e delle mani visto ke non tutti hanno anke al regolazione della sella! ? importante trovarsi la posizine migliore (io non ho ripreso le VM proprio xk? nn trovavo la posizione in cui mi sentivo proprio bene) e si scopre poi di andare molto + forte! cosa ke prima si pensava impossibile!

poi ci son altre cazzatine tipo i movimenti su cuscinetti ecc.

cose ke magari non son fondamentali se uno dice "basta ke ho dove poggiare i piedi" ma ke son dettagli importanti x la guida racing!

ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X