Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta vtr.... stradali o pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine guarda smonti la pancia che va divisa obbligatoriamente in 2 pezzi mentre sulle altre moto la puoi lasciare unita ...
    Togli gli specchi
    Togli il plexi
    Togli il cruscotto
    Togli i fianchetti copricavi sotto ai semimanubri
    Stacchi il cablaggio
    Levi le 6 viti che tengono fanaleria e carena ant. e tiri via tutto

La coda togli i fianchetti
    LA sella
    la serratura
    la targa i due pezzi laterali
    stacchi il cablaggio
    e viene via il sottocoda

30 secondi
    Last edited by Alessio Mitico; 30-06-09, 09:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io ci metto circa mezz'ora
      O la 2007 ? veramente diversa oppure tu sei un mostro e di mestiere dovevi fare il meccanico.
      Smontare il codone della 2008 ? veramente una menata assurda ha mille pezzetti mille viti e piastrine... ? una rottura di coglioni.
      Anche il muso non scherza.
      Io le ho messe racing perch? quella moto in strada non la uso. tanto ho gia' il 600 che basta e avanza senza contare che ? anche mille volte piu comodo.
      WRC se la usi strada pista ti consiglio vivamente le stradali.... ti togli tantissimo stress.

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        O la 2007 ? veramente diversa oppure tu sei un mostro e di mestiere dovevi fare il meccanico.
        Smontare il codone della 2008 ? veramente una menata assurda ha mille pezzetti mille viti e piastrine... ? una rottura di coglioni.
        Anche il muso non scherza.
        Io le ho messe racing perch? quella moto in strada non la uso. tanto ho gia' il 600 che basta e avanza senza contare che ? anche mille volte piu comodo.
        WRC se la usi strada pista ti consiglio vivamente le stradali.... ti togli tantissimo stress.
        no no, ? identica alla 07 la 2006, il tempo stimato ? di circa 30 minuti, faccio veloce a smontarle, a rimontare ci metto un po' di +

Comment

• Font Size
          ...a scusa non avevo capito... mezz ora a smontare. pensavo dicessi l operazione totale di cambio carene ... Belin nel caso saresti dovuto andare a lavorare in motogp

Comment

• Font Size
            Secondo me dipende da quanto vai in pista e in strada......
            Se prediligi la pista io prenderei vtr solo pista..... viceversa se sei pi? in strada....

Comment

• Font Size
              che ne dite di queste come saranno??

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWAS...%3A1|72%3A1171

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                assolutamente si...

il solo pista e una seconda moto magari naked si fanno sempre pi? vicini....

secondo voi quanto ci si mette a cambiare carene ogni volta?
                sono tre anni che faccio solo pista ma spesso mi manca un giretto in tranquillit?,se le finanze te lo permettono vai con il kawa solo pista,e magari una naked "tranquilla"per girare in strada

Comment

X
                Working...
                X