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scelta vtr.... stradali o pista?

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    #1

    scelta vtr.... stradali o pista?

    ragazzi voglio prendere delle vtr

    premesso che a luglio prendo il carrello.... quindi problemi di trasporto e fari non ne ho

    che ne dite?

    prendo cmq le stradali o vado di racing e "ogni volta" smonto e rimonto?

    non vorrei perder mezza giornata a cambiar carene ogni volta...ho letto proprio qui che quella della mia son abbastanza rognose da cambiare...

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    #2
    Io ho preso le vtr stradali, molti meno sbattimenti. Poi,se proprio voglio farla racing tolgo solo il musetto con i fari senza cambiare tutto

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      #3
      il fatto ? che il davanti sulla mia ? praticamente tutto un pezzo

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        #4
        se per? non vuoi smonta/monta devi lasciare fari,stop,frecce,specchi,targa...

        senn? sganci rapidi dappertuttoooooooo

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          #5
          Originally posted by ONY View Post
          se per? non vuoi smonta/monta devi lasciare fari,stop,frecce,specchi,targa...

          senn? sganci rapidi dappertuttoooooooo
          alla fine per targa specchi e stop una soluzione la trovo... magari metto lo stop piccolino staccato dalla carenatura e tutto con un connettore...

          i fari sarebbe un bel problema... vorrei evitare di mettere i due faretti...

          li avevo sul suzuki, ma ogni volta era una rottura di balle se ti fermavano...

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            #6
            Originally posted by wrc View Post
            alla fine per targa specchi e stop una soluzione la trovo... magari metto lo stop piccolino staccato dalla carenatura e tutto con un connettore...

            i fari sarebbe un bel problema... vorrei evitare di mettere i due faretti...

            li avevo sul suzuki, ma ogni volta era una rottura di balle se ti fermavano...
            se proprio devi vendo 1 faretto abb/anabb da 8cm con omologazione(anche se rompono)stampata

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              #7
              se le fai stradali ovviamente la moto deve essere anche bella da vedere, quindi spendi di +, fra verniciatura ecc...., se le prendi solo pista o anche stradali me le vuoi usare solo in pista allora fai come me, carenaccie da 180 euro e via io le mie non le ho manco scartate

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                #8
                vai di carene da pista

                anche perchè con la premessa della novità carrello,e avendo a disposizione una solo moto ............ col tempo starai sempre + di là che di qua

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                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  il fatto ? che il davanti sulla mia ? praticamente tutto un pezzo
                  ah, non lo sapevo, la mia si divide

                  Originally posted by Goldrake View Post
                  se le fai stradali ovviamente la moto deve essere anche bella da vedere, quindi spendi di +, fra verniciatura ecc...., se le prendi solo pista o anche stradali me le vuoi usare solo in pista allora fai come me, carenaccie da 180 euro e via io le mie non le ho manco scartate
                  Verissimo

                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  vai di carene da pista

                  anche perch? con la premessa della novit? carrello,e avendo a disposizione una solo moto ............ col tempo starai sempre + di l? che di qua
                  se fai cosi' vai di carene pista

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                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    vai di carene da pista

                    anche perch? con la premessa della novit? carrello,e avendo a disposizione una solo moto ............ col tempo starai sempre + di l? che di qua
                    assolutamente si...

                    il solo pista e una seconda moto magari naked si fanno sempre pi? vicini....


                    secondo voi quanto ci si mette a cambiare carene ogni volta?

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                      #11
                      allora...facendo il lavoro fatto bene e DOPO un paio di volte chiaramente x meccanizzare il metodo intorno all'ora e mezza,poco meno

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                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        assolutamente si...

                        il solo pista e una seconda moto magari naked si fanno sempre pi? vicini....


                        secondo voi quanto ci si mette a cambiare carene ogni volta?
                        io ci metto circa mezz'ora

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                          #13
                          IO le cambio ogni volta ed è uno sbattimento, per non parlare di quando ti telefonano con accasioni da 140 euro al muggio il giorno dopo e non hai la moto pronta, sai come ti girano ...

                          E per questo ti dico che se puoi è meglio prenderle stradali, alla fine levi 2 specchietti e una targa e vai.

                          A me il cruscotto e la carena ant. mi fan penare ogni volta e la qualità purtroppo anche se buona non è come yamaha che la smontai 1000 volte, qui anche solo i ricettacoli in gomma cominciano a risentire ...

                          Per un lavoro fatto bene ci vuole 1 oretta e mezzo a smontare e una e mezza a rimontare anche 2
                          Last edited by Alessio Mitico; 30-06-09, 09:29.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io ci metto circa mezz'ora
                            le kawa sono meglio di honda come carene da smonta/rimonta

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                              #15
                              allora avevo sentito bene... son abbastanza rognose

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