Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disperatamente guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disperatamente guanti

domenica con l'acquata che ho preso i miei poveri guanti si sono rotti tutti sul palmo e in alcuni punti anche sulle dita, la marca sono ixs colore verde, stavo cercando di trovare un paio nuovi di un'altra marca e li volevo inevitabilmente verdi, ma gli unici che ho trovato sono sempre gli ixs che hanno cambiato il modello ed ora fanno schifo oppure quelli sul catalogo kawasaki ma non mi piacciono..... possibile che in tutte le marche che ci sono non riesco a trovarli con la colorazione verde??

mi aiutate?? please
    Last edited by Goldrake; 30-06-09, 07:47.

• Font Size
    Prova a guardare gimoto o giudici, magari li fanno
    Last edited by fabio-v; 30-06-09, 07:52.

Comment

• Font Size
      io ti posso dire ke tra i guatni ke ho provato nessuno mi calza bene come gli Spyke (ma x guanti e stivali è troppo soggettiva la cosa, van provati)

io ora ho gli SPYKE HP-2 e mi trovo da |)io , son morbidissimi e li sento....coem un guanto , e le protezioni proteggono...(testati a misano )

ci sono anke verdi, da Valeri Sport (www.valerisport.com) te li tiran dietro a 99 euri....eccoli qua:

Last edited by /\|</\$|-||; 30-06-09, 07:56.

Comment

• Font Size
        Sembrano davvero beeli (prendo nota, anch'io devo cambiare i guanti)

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio-v View Post
          Prova a guardare gimoto o giudici, magari li fanno
          niente non ci sono gimoto personaliza solo le tute, e i guanti verdi non li fanno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            niente non ci sono gimoto personaliza solo le tute, e i guanti verdi non li fanno
            azz.. guarda gli spyke che ha postato akashi, sembrano davvero belli!!

Comment

• Font Size
              Lore',non hai capito un caxxo tu non puoi non avere i dainese full metal racer.....metti da parte gli euro e falli tuoi.....Prima o poi ti verro' a trovare in qualche agriturismo li dalle parti tue,e allora andremo insieme con la moto su quella strada e via di gomiti fino a quando non vedo l'osso di fuori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                io ti posso dire ke tra i guatni ke ho provato nessuno mi calza bene come gli Spyke (ma x guanti e stivali ? troppo soggettiva la cosa, van provati)

io ora ho gli SPYKE HP-2 e mi trovo da |)io , son morbidissimi e li sento....coem un guanto , e le protezioni proteggono...(testati a misano )

ci sono anke verdi, da Valeri Sport (www.valerisport.com) te li tiran dietro a 99 euri....eccoli qua:

belli belli..... in settimana andro' qui a firenze da anelli e tondini, dato che anche loro hanno spike, ma li devo provare e poi magari sento se li posso ordinare verdi, senno' li prendo tramite valerisport, grazie /\|</\$|-||

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Lore',non hai capito un caxxo tu non puoi non avere i dainese full metal racer.....metti da parte gli euro e falli tuoi.....Prima o poi ti verro' a trovare in qualche agriturismo li dalle parti tue,e allora andremo insieme con la moto su quella strada e via di gomiti fino a quando non vedo l'osso di fuori.
                  c? tante cose che no posso avere per la curvettina giocosa sarebbe bello tu venissi a giocarci

Comment

• Font Size
                    Ciao Goldrake,

puoi guardare gli Hellfire Evo della Dainese che li fanno verde Kawasaki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Ciao Goldrake,

puoi guardare gli Hellfire Evo della Dainese che li fanno verde Kawasaki

caxxo belli sono pero' forse un po' troppo stradali? nel senso poche protezioni

Comment

• Font Size
                        belli belli..... in settimana andro' qui a firenze da anelli e tondini, dato che anche loro hanno spike, ma li devo provare e poi magari sento se li posso ordinare verdi, senno' li prendo tramite valerisport, grazie /\|</\$|-||
                        cmq i miei non sono il Top di gamma....e sono abb.za minimalisti, senza esser giganti come gli alpinestars o gli Spidi.

poi la Spyke ha un okkio di riguardo x i verdoni....

guarda il sito www.spyke.it

c'? anke il modello FUTA!!! sarebbe adatto a te ma di quelli nn c'? il verde

Comment

• Font Size
                          caxxo belli sono pero' forse un po' troppo stradali? nel senso poche protezioni
                          Ma purtroppo non li conosco, mai usati. Ho altri guanti dainese e vabb?, ? scontato dire che sono ottimi prodotti anche se un po' troppo cari. Mi pare ci sia qualcosa anche di Alpinestars, mo controllo

Comment

• Font Size
                            nessuna casa fa il top di gamma race (in canguro) di colore verde lore

io ti do un coonsiglio...dopo 11 anni di buoni guanti quest anno sono passato al canguro e.................. COME HO FATTO A PERDERE COSI TANTO TEMPO!!!!!

la sensiblit&#224; che ti da un guanto in canguro un buon guanto di mucca NON te la da!!! credi che siano comodi e sensibili semplicemente un canguro lo &#232; il doppio

lascia stare la ricerca x il colore e abbandona un attimo il dscorso di essere x forza in tinta che &#232; una pataccata prenditeli neri o neri e grigi ....starai bene comunque hai voglia

io ho questi in canguro pagati MOLTO MENO di alpinestar e dainese che son dei furti ,che dire.... 100 CENTO!!!!!!

Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 08:35.

Comment

• Font Size
                              aaaaaaaaaaaaaaa caxxooooooooooooooooo voglio questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X