Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticangureggiamento 636 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anticangureggiamento 636 2006

    ma lo monta di serie?

    e soprattutto quello di serie funziona decentemente?

    xk? a me sembra quasi di nn averlo, a rjieka frenando alla zagabria sui 180 mi fa di quei saltelli da paura se provo a mollare le marce di colpo senza aiutare cn la frizione e da quello che ho visto e sentito chi monta quelli "belli " pu? scalare anche 3 marce al colpo e mollare di botto la frizione senza che la moto si scomponga se sono regolati bene...

  • Font Size
    #2
    si ma mi sa ke a rijeka confondi i saltellamenti dovuti alle sconnessioni (anke se alla zagabria non mi sembra tremenda la cosa) con quelli innescati dalla ruota post...

    magari basta regolare meglio le sospensioni e già migliori la cosa....

    cmq non è un anticangureggiamento da millemilaeuri...è un aiuto ke cmq su quel modello si sente! o xlo- sulla mia l'intervento si sentiva...ma di certo cmq un minimo di dolcezza in scalata lo devi mantenere

    Comment


    • Font Size
      #3
      la differenza tra i tipi di saltellamenti credo di saperla notare

      le sospensioni sono già regolate abbastanza bene anche a detta di altri che l'hanno provata, credo che sia solo una questione di antisaltellamento.. nn che sia un particolare problema ma mi chiedevo solo quanto dovrebbe sentirsi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        la differenza tra i tipi di saltellamenti credo di saperla notare

        le sospensioni sono gi? regolate abbastanza bene anche a detta di altri che l'hanno provata, credo che sia solo una questione di antisaltellamento.. nn che sia un particolare problema ma mi chiedevo solo quanto dovrebbe sentirsi..
        ah beh alura a parli p? :silenzio:

        Comment


        • Font Size
          #5
          la kawasaki fa nei vari kit racing anche quello frizione,che oltre a renderla pi? "robusta" ti da anche la caratteristica di rendere l'antisaltellamento regolabile a seconda delle tue esigenze.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            bo.. io non ho mai provuto problemi di saltellamento anche buttando giu' due marce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ONY View Post
              la kawasaki fa nei vari kit racing anche quello frizione,che oltre a renderla pi? "robusta" ti da anche la caratteristica di rendere l'antisaltellamento regolabile a seconda delle tue esigenze.

              ciao
              ? un kit racing std che si pu? ordinare in concessionario? hai idea dei costi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                ? un kit racing std che si pu? ordinare in concessionario? hai idea dei costi?
                std??

                si ma i concessionari solitamente non sono a conoscenza di questi kit...
                consiglio:scaricati manuale racing zx6rr 2005-6.vedi quello che ti ho detto e segnati i nr.di parte,vai in concessionatio e di i numeri.poche chiacchiere e sei sicuro.

                costo:sui 130E(circa eh ) tutto montaggio escluso.

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ONY View Post
                  std??

                  si ma i concessionari solitamente non sono a conoscenza di questi kit...
                  consiglio:scaricati manuale racing zx6rr 2005-6.vedi quello che ti ho detto e segnati i nr.di parte,vai in concessionatio e di i numeri.poche chiacchiere e sei sicuro.

                  costo:sui 130E(circa eh ) tutto montaggio escluso.

                  ciao


                  sai dove potrei trovarlo questo manuale? ho solo quello di officina del 636

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cerca su internet,io l'ho trovato cos?.

                    la vendita ? vietata ai privati(conoscenze escluse )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X