Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 a vita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 a vita!

    ragassuole.. non ve ne freghera un razzo ma io lo scrivo lo stesso..

    ho questa moto dal 2006/2007.. questa e' la seconda stagione che vado in pista e basta.. lasciato la strada.. so fermo xche so fermo.. e tra mille seghe mentali avevo deciso di venderla per la solita moto che hanno ormai quasi tutti.. suzuki 750.. moto piu facile bla bla bla bla...

    ma ormai sono lieto di ufficializzare che la mia moto da oggi la terro' "a vita"..

    in strada nn ci vado in pista ci faccio si e no 1200 km ma neanche l'anno..

    oggi vendo le carene originali.. con i dane' la bombardo un po e ciao pep..

    son convinto della scelta! ora mi rimane solo di capire che razzo fargli alla mia motoretta che ha gia mono e forche...

    pensavo centralina? quale consigliate?
    collettori leovincie
    passo 520..
    mi piacerebbe frizione antisaltellamento ma mi sa che costa un botto

    o che razzo gli faccio?

  • Font Size
    #2
    Per me ti conviene spendere i soldi per girare in pista. Tutte le altre per me sono minchiate che contano veramente poco,oppure,contano da un certo punto in poi.Pensa che sulla mia non ho nemmeno le sospe!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti direi un qualcosa come scarico completo arrow trofeo

      Comment


      • Font Size
        #4
        per divertirsi in sicurezza bastano sospensioni e freni.. se tanto la vuoi tenere a vita puoi evitare gli ammenicoli vari e spendere i soldi in gomme e pasticche di ricambio.. o magari in un bel corsettino avanzato di guida in pista.. il piacere di camminare sempre di pi? ? decisamente inarrivabile da quello di avere qualche frociata in pi? sulla moto..
        al limite ma proprio al limite.. l'anticangureggiamento.. ma valuta bene la spesa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fabio io avevo terminale akra e power commander (che trovi tranquillamente usata su ebay attorno ai 200 eurini) e già filava come una lippa.
          la 636 03/04 aveva già il passo 520
          io ti consiglio di sistemare bene il cambio, montare un pignone con un dente in meno così allunghi anche il passo e la rendi + stabile e guadagni in trazione, io vevo messo i dischi maggiorati da 300 (se li trovi di qualche moto magari usati li prendi con una cazzata, ti fai fare 4 distanziali da 1cm e compri 4 bulloni pinza del gsxr e ti ritrovi una frenata da paura
          le sospensioni le hai già fatte e si tratta solo di trovare il giusto set-up, per la frizione antisaltellamento fino a quando ho cercato io non si trovavano e non si poteva montare...grande pecca visto il frenomotore della ninjetta.....ma risolvi abbastanza mettendo il minimo a 2.300gm
          poi una cosa che vevo trovato utile è l'ammo di sterzo
          il resto è un di +

          Comment


          • Font Size
            #6
            io oltre alle sospensioni ho anche il completo termignoni trofeo e la powercommander: CAMBIA MOLTO! Te li consiglio vivamente!
            Saggia decisione di lasciare la strada e tenere la 636 solopista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto che la usi solopista direi che un antisaltellamento ci vuole proprio

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me con sospensioni (ant rifatte + mono) , carene, pedane, tubi in treccia + radiale + pastiglie serie. ti diverti gia un mondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma perche' non esce di serie l'antisaltellamento ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ma perche' non esce di serie l'antisaltellamento ?
                    nel 2003-2004 l'antisaltellamento era di serie SOLO sull'RR non sul 636

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me l' antisaltellamento è fondamentale in pista. C'è tantissima differenza, usi il cambio come vuoi senza problemi, e ti concentri ancor di più sulla guida. L' ho montata l' anno scorso io, una STM con molla evoluzione ed è un altro mondo davvero. Dopo anni di pistate con saltellamenti del posteriore a destra e a manca finalmente posso guidare sporco quanto voglio col mio motorone....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il 520 ce l'hai già pirlun!

                        cmq nell'ordine compra ste cose:

                        -termocoperte
                        -gomme
                        -olio
                        -pastiglie
                        -collettori
                        -filtro aria
                        -PCIII (a livello psicologico ti fa guadagnare almeno un secondo)
                        -gomme
                        -olio
                        -pastiglie
                        -amm. di sterzo
                        -gomme
                        -olio
                        -pastiglie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ihihih grassie raga dei consigli.. penso di fare collettori e pcIII e 520 minghia nn lo sapevo.. ahahah che ciula.. cmq la catena mi sa che e' da cambiare..

                          l'antisaltellamento mi piacerebbe molto.. mi devo informare quanto costa..

                          gente sono sfizi visto che me la tengo per un bel po di anni.. tanto le uscite le faccio lo stesso..

                          aka in pole le termo??? minghia sai che io sono pigra con il caldo e come esco cotta dalla pista la voglia di metterle e toglierle e poi rimetterle.. ihihih cmq provvedero capo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qualche protezioncina??

                            non sono mai troppe e se un giorno vuoi fare qualche garetta sono da regolamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ONY View Post
                              qualche protezioncina??

                              non sono mai troppe e se un giorno vuoi fare qualche garetta sono da regolamento
                              gia queste sono cose che servono.. intendi dire para carter e para piselli ecc..

                              si si sono gia nella lista..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X