Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la \/omitin/\ torna a ruggire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzz questo mercoledi non ci saro' purtroppo sono a lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      bella ragazzi beati voi che siete andati in pista
      azz aka complimenti per il tempo mi sa che a monza mi doppi

dex cosa e' successo?????
      x monza son fiducioso x la parte ciclistica xk? la forca ora va benone e mi son piaciute le nuove pastiglie brembo RC (a shortfrance frenavan pure troppo ma a monza saranno utilissime!)

x il motore ho forti perplessit?....

Comment

• Font Size
        Grande giornata!
        Per il gazebo dobbiamo ringraziare Gabmamb che me l'ha prestato altrimenti saremmo stati tutti in preda alle allucinazioni dopo 2 ore di canicola
        Attendo di vedere le foto in action

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          x monza son fiducioso x la parte ciclistica xk? la forca ora va benone e mi son piaciute le nuove pastiglie brembo RC (a shortfrance frenavan pure troppo ma a monza saranno utilissime!)

x il motore ho forti perplessit?....
          allora son belle ste rc? ho preso delle pinze del gsxr con su le brembo rc, ma avevo letto che a qualcuno gli ha rigato i dischi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            allora son belle ste rc? ho preso delle pinze del gsxr con su le brembo rc, ma avevo letto che a qualcuno gli ha rigato i dischi....
            a me non han rigato una cippa....i miei diski x&#242; sono i braking wave flottanti ...frenan pure troppo x franciacorta....

ma sappi cmq ke finora mi son trovato bene con tutte le pastiglie ke ho usato....(ferodo strada/pista, carbon lorraine SBK5, E anke con le sconosciute BRZ (ke poi x&#242; ho letto goldfren sulla pastiglia) ke ho pagato 40 euro per il set intero e ho usato l'annos corso a monza
            Last edited by /\|</\$|-||; 08-07-09, 08:01.

Comment

X
            Working...
            X