Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636isti (modello bello) ....in pista usate la prima?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    le prime 2 varianti?
    perch? a monza ci sono le seconde varianti?

credo intendesse la prima variante e la roggia...poi la ascari ma l? il problema della lentezza non c'? visto che entra in 4a

Comment

• Font Size
      mai stato in quelle piste... ma in tornantini stretti su strada, o ad esempio ricordo a lombardore la 1a la usavo x aver modo di uscire meglio dalle curve

Comment

• Font Size
        io ho lo 09 da trofeo...ma la prima te la sconsiglierei....

a monza direi rapporti originali...terza all'ascari e seconda alla prima variante...dipende poi quanto sei veloce nel cambio di direzione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zangra View Post
          io ho lo 09 da trofeo...ma la prima te la sconsiglierei....

a monza direi rapporti originali...terza all'ascari e seconda alla prima variante...dipende poi quanto sei veloce nel cambio di direzione...
          hola zangra....qual buon vento

coi rapporti originali mi sa ke di 2nda non esco +

almeno un dentino in + mi serve....in effetti cmq devo migliorare un po' la rapidit? del cambio di direzione...ke nelle PRIME 2 VARIANTI ( ovvio ke intendessi la roggia ihihihh) non riuscivo certo a fare come un gatto
          sxiamo ke mi aiutino anke i Santi Cuscinettidisterzoarulliconici ahahah e anke Santa Bridgestone R01 ke ha l'anteriore + affilato del Dunlop GP RACER

prover? ad entrare cmq in 3za all'ascari...anke se ho paura ke cos? dovr? mettere in 4ta proprio mentre si salta sul cordolo in uscita...

se non mi trovo in pausa pranzo cambio la corona

Comment

• Font Size
            se vuoi te la offro io una corona !!! auhahuahu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              mai stato in quelle piste... ma in tornantini stretti su strada, o ad esempio ricordo a lombardore la 1a la usavo x aver modo di uscire meglio dalle curve

idem.
              solo nell'unica a sx pero'.... anche perche' quando son andato io era davvero
              parecchio sconnesso l'asfalto in quel punto, e avevo tutto tappato duro quindi
              era un rodeo piu' che una pistata

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                hola zangra....qual buon vento

coi rapporti originali mi sa ke di 2nda non esco +

almeno un dentino in + mi serve....in effetti cmq devo migliorare un po' la rapidit? del cambio di direzione...ke nelle PRIME 2 VARIANTI ( ovvio ke intendessi la roggia ihihihh) non riuscivo certo a fare come un gatto
                sxiamo ke mi aiutino anke i Santi Cuscinettidisterzoarulliconici ahahah e anke Santa Bridgestone R01 ke ha l'anteriore + affilato del Dunlop GP RACER

prover? ad entrare cmq in 3za all'ascari...anke se ho paura ke cos? dovr? mettere in 4ta proprio mentre si salta sul cordolo in uscita...

se non mi trovo in pausa pranzo cambio la corona
                La quarta la metti in uscita Ascari...poi dipende sempre da quanto forte esci...seconda alla roggia...terza alla prima e seconda di Lesmo....

In prima variante se butti la prima temo che vai al bloccaggio della ruota post....quindi cerca di fare il cambio pi? rapidamente possibile e usa il cordolo in uscita per "cercarti" un p? di pista....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zangra View Post
                  La quarta la metti in uscita Ascari...poi dipende sempre da quanto forte esci...seconda alla roggia...terza alla prima e seconda di Lesmo....

In prima variante se butti la prima temo che vai al bloccaggio della ruota post....quindi cerca di fare il cambio pi? rapidamente possibile e usa il cordolo in uscita per "cercarti" un p? di pista....
                  ah ok quindi la 4ta dici ke si riesce a mettere prima di scavalcare il cordolo e andare "sull'Agip"...bene...

bon sacrifiker? un pelo l'ingresso x entrare in 3za....

proviamo

x 1ma variante e roggia continuer? a usar la 2nda (la 1ma mi sembrava si un'idea malsana....ma volevo conferme )

Comment

• Font Size
                    usando il rapporto originale (15-40) in teoria la terza non dovrebbe farti entrare "sacrificato" in Ascari.....puoi usare tutti i giri motore che vuoi
                    Last edited by Zangra; 30-06-09, 12:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      tenendo una rapportatura finale abb.za lunga (cio? l'originale) ma voi riuscite a usar la prima nei tornantini delle pistine tipo franciacorta/adria?

abbiamo un cambio duro e con la prima abb.za corta (rispeotto ad es. al 07/08) .....e in quelle piste io tengo +3 o +4 di corona usando sempre la 2nda...

c'? qualcuno ke riesce a usar la prima?

ciauzzz
                      grande akashi!!!!!!! qui ? il saponetta che ti consiglia di utilizzare la RETRO!!!! Xk? vai troppo forte!!!!!!ahahahah ci si vede mercoled? sera se siete liberi a presto !!!! sentiti con carlo_ a_tuono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        grande akashi!!!!!!! qui ? il saponetta che ti consiglia di utilizzare la RETRO!!!! Xk? vai troppo forte!!!!!!ahahahah ci si vede mercoled? sera se siete liberi a presto !!!! sentiti con carlo_ a_tuono
                        tel chi 'l saun?ta!

duman ga sum no, a g'ho d'and? a bal? o a giug? al BITCH volley!

sal?dum al Viga!

Comment

X
                        Working...
                        X