Originally posted by luigiRR
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636isti (modello bello) ....in pista usate la prima?
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io ho lo 09 da trofeo...ma la prima te la sconsiglierei....
a monza direi rapporti originali...terza all'ascari e seconda alla prima variante...dipende poi quanto sei veloce nel cambio di direzione...
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Originally posted by Zangra View Postio ho lo 09 da trofeo...ma la prima te la sconsiglierei....
a monza direi rapporti originali...terza all'ascari e seconda alla prima variante...dipende poi quanto sei veloce nel cambio di direzione...
coi rapporti originali mi sa ke di 2nda non esco +
almeno un dentino in + mi serve....in effetti cmq devo migliorare un po' la rapidit? del cambio di direzione...ke nelle PRIME 2 VARIANTI ( ovvio ke intendessi la roggia ihihihh) non riuscivo certo a fare come un gatto
sxiamo ke mi aiutino anke i Santi Cuscinettidisterzoarulliconici ahahah e anke Santa Bridgestone R01 ke ha l'anteriore + affilato del Dunlop GP RACER
prover? ad entrare cmq in 3za all'ascari...anke se ho paura ke cos? dovr? mettere in 4ta proprio mentre si salta sul cordolo in uscita...
se non mi trovo in pausa pranzo cambio la corona
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Originally posted by Scorpion View Postmai stato in quelle piste... ma in tornantini stretti su strada, o ad esempio ricordo a lombardore la 1a la usavo x aver modo di uscire meglio dalle curve
idem.
solo nell'unica a sx pero'.... anche perche' quando son andato io era davvero
parecchio sconnesso l'asfalto in quel punto, e avevo tutto tappato duro quindi
era un rodeo piu' che una pistata
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Originally posted by /\|</\$|-|| View Posthola zangra....qual buon vento
coi rapporti originali mi sa ke di 2nda non esco +
almeno un dentino in + mi serve....in effetti cmq devo migliorare un po' la rapidit? del cambio di direzione...ke nelle PRIME 2 VARIANTI ( ovvio ke intendessi la roggia ihihihh) non riuscivo certo a fare come un gatto
sxiamo ke mi aiutino anke i Santi Cuscinettidisterzoarulliconici ahahah e anke Santa Bridgestone R01 ke ha l'anteriore + affilato del Dunlop GP RACER
prover? ad entrare cmq in 3za all'ascari...anke se ho paura ke cos? dovr? mettere in 4ta proprio mentre si salta sul cordolo in uscita...
se non mi trovo in pausa pranzo cambio la corona
In prima variante se butti la prima temo che vai al bloccaggio della ruota post....quindi cerca di fare il cambio pi? rapidamente possibile e usa il cordolo in uscita per "cercarti" un p? di pista....
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Originally posted by Zangra View PostLa quarta la metti in uscita Ascari...poi dipende sempre da quanto forte esci...seconda alla roggia...terza alla prima e seconda di Lesmo....
In prima variante se butti la prima temo che vai al bloccaggio della ruota post....quindi cerca di fare il cambio pi? rapidamente possibile e usa il cordolo in uscita per "cercarti" un p? di pista....
bon sacrifiker? un pelo l'ingresso x entrare in 3za....
proviamo
x 1ma variante e roggia continuer? a usar la 2nda (la 1ma mi sembrava si un'idea malsana....ma volevo conferme )
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Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posttenendo una rapportatura finale abb.za lunga (cio? l'originale) ma voi riuscite a usar la prima nei tornantini delle pistine tipo franciacorta/adria?
abbiamo un cambio duro e con la prima abb.za corta (rispeotto ad es. al 07/08) .....e in quelle piste io tengo +3 o +4 di corona usando sempre la 2nda...
c'? qualcuno ke riesce a usar la prima?
ciauzzz
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Originally posted by saponettak5 View Postgrande akashi!!!!!!! qui ? il saponetta che ti consiglia di utilizzare la RETRO!!!! Xk? vai troppo forte!!!!!!ahahahah ci si vede mercoled? sera se siete liberi a presto !!!! sentiti con carlo_ a_tuono
duman ga sum no, a g'ho d'and? a bal? o a giug? al BITCH volley!
sal?dum al Viga!
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