Esatto.....proprio come dice il titolo: TI ODIO!!! Da quando hai messo questa foto sul forum io ti odio perche mi sta facendo impazzire!!! In primis avendo un 636 non riesco a fare la colorazione causa fari troppo grossi, ed e` una settimana che ci penso....come ca##o faccio??? Passo direttamente alla 10 a sto punto? Carene in VTR?......ma la mia motina piace troppo....non voglio tradirla....ma sta foto mi ha streegato, ed e` tutta colpa TUA!!!! Ho guardato le vecchie foto di Leot, e infatti su 636 non risulta cosi bella....e non so proprio che fare!!!
Ti Odio Ti Odio Ti Odio!!!!!!!! Aiuto Aiuto Aiuto....se qualcuno ha qualche soluzione me lo dica e mi faccia dormire tranquillo la sera!!! Unica cosa e` che non voglio carene in vtr con i faretti...a me piacciono gli occhi sexy della mia bimba....
Ti Odio Ti Odio Ti Odio!!!!!!!! Aiuto Aiuto Aiuto....se qualcuno ha qualche soluzione me lo dica e mi faccia dormire tranquillo la sera!!! Unica cosa e` che non voglio carene in vtr con i faretti...a me piacciono gli occhi sexy della mia bimba....
Comment