Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono anch'io
Collapse
X
-
-
-
apparte il fatto se non erro le gomme in mescola su strada non sono omologate, anche se da libretto come la mia e tante altre che montano il 70 ant se metti quelle in mescola non sei a norma (credo ???) io cmq son 3 anni che uso solo gomme in mescola anche in strada.
Comment
-
daccordo gold...ma qui non si parla solo di parentesi e si sa che molti pinguini non sanno la differenza è ci sta ...si parla proprio di misura di libretto qui
è + impegnativa come cosa,la moto è VISIBILMENTE e INCOFUTABILMENTE non a libretto
anche te lo sai loreee ..2 freccie,1 portatarga,a volte anche uno scarico passi se non c è la guerriglia x le moto in tante citta ma le GOMME sono troppo evidenti libretto in mano
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdaccordo gold...ma qui non si parla solo di parentesi e si sa che molti pinguini non sanno la differenza ? ci sta ...si parla proprio di misura di libretto qui
? + impegnativa come cosa,la moto ? VISIBILMENTE e INCOFUTABILMENTE non a libretto
anche te lo sai loreee ..2 freccie,1 portatarga,a volte anche uno scarico passi se non c ? la guerriglia x le moto in tante citta ma le GOMME sono troppo evidenti libretto in mano
Comment
X
Comment