Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su aquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono proprio reduce da 1 giornata in pista e se fossi in te mi prenderei il mono!!
    La mia col mono originale dopo 3 giri diventava inguidabile,sbacchettava fino in quinta nonostante avessi alzato il post. con 1 rondella da 3 mm,tirato la molla e la compressione al max.
    Al limite le termocoperte te le fai imprestare per una volta da 1 amico come ho fatto io!

Comment

• Font Size
      mi avete preticamente convinto... oggi vado a prendere le carene in vtr e se c'e' do un ochciata al mono

Comment

• Font Size
        Leo ? partito per le compere... chiss? con cos? torner?

Comment

• Font Size
          io aspetterei invece e adrei a prendere un BEL mono

Comment

• Font Size
            tornato con carene e visto mono... non l'ho preso subito perche' mi dava l'idea che non entrasse in mezzo ai cannoni akra.. ripasso con la moto e si prova

Comment

• Font Size
              le carene sono la scelta migliore, poi fatti un bel mono, e infine passa a termocoperte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                le carene sono la scelta migliore, poi fatti un bel mono, e infine passa a termocoperte

ho un piccolo problemino con le carene.. sono racin e la vasca mi sta facendo bestemiare un po... ora controllo meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  ho un piccolo problemino con le carene.. sono racin e la vasca mi sta facendo bestemiare un po... ora controllo meglio
                  se vedi le mie di carene in vtr ti metti a piangere, son + torte di un briaco alla stazione.... ma tanto le uso solo in pista e manco le scarto, son brutte cosi'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se vedi le mie di carene in vtr ti metti a piangere, son + torte di un briaco alla stazione.... ma tanto le uso solo in pista e manco le scarto, son brutte cosi'

il problema e' che mi sembrana lunga la parte dietro va sotto il forcellone... eppure l'ha smontata da una 10 davanti i miei occhi.. magari avendola solo appoggiata non tornano le misure... pero' non sono male ora devo togliere qualche adesivo e mettere il mio magico 21

Comment

• Font Size
                      sono belle

va bene va bene c hai da fare pista selvaggia mica fare il figo in circuito c ha ragione anche lore

anchio quelle che ho avuto io erano piuttosto brutte ma chi se ne frega le tue son belle hai voglia
                      Last edited by bosco_RR; 27-06-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                        le carene infatti non sono perfette, la vernice in certi punti e' saltata ci sono strusiatine qua e la ma sono carene belle robuste, le rosso carene top di gamma...

il problema e' che non riesco proprio ad avvitare le viti al telaio sotto le pedane, non ci arriva prorpio la carena... ora controllo meglio in caso sego qua e la

e' pure uscito il sole mi sa che mi devo muovere e rimettere le carene originali

Comment

• Font Size
                          qua acqua a catinelle....

Comment

• Font Size
                            a me piaccione son belle il musetto assomiglia a quello hawk kawasaki

vuoi fare a cambio con le mie?? ghghghghhghgh

Comment

• Font Size
                              oplà di nuovo il verde compare sulla tua moto
                              ...e il codone per me...niente?
                              Non segare niente, rimetti le originali che domani hanno messo tempo buono, e poi vedremo insieme il dafarsi...
                              Last edited by ninjadeb; 27-06-09, 09:39.

Comment

• Font Size
                                molto belle quelle carene...

come mono invece mi butterei su ohlins o bitubo

Comment

X
                                Working...
                                X