Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le termo sono una bella comodit?, entri e non hai bisogno di fare il giringirello per scaldare le gomme, il cambio elettronico almeno a me non mi ? mai interessato, il mono non l'ho mai avuto anche perch? quello kawa non ? male, ma mi piacerebbe sentire la differenza con un ollinsse
se hai la possibilit? io andrei di termo e mono, dico mono perch? sulla mia avendoci preso "leggermente confidenza" ho notato che in uscita di curva tende a scalciare un po' (parlo di strada) cosa che il 636 non faceva..... ma ci sono anche 40 cv di differenza alla ruota
anche io avevo lo stesso problema, ma con quello giallo non succede pi?
pi? che altro con le termo le mantieni calde anche quando esci, evitando di raffreddarle e di "giocarti" un altro dei loro cicli termici, che tutti sappiamo non essere infiniti.
Quindi dato che ti vedo indeciso schiantiamo la testa al torie ... prendimi (A ME si si ) una bella coppia di dischi per la mia cicciona. Possibilmente Alt.
pi? che altro con le termo le mantieni calde anche quando esci, evitando di raffreddarle e di "giocarti" un altro dei loro cicli termici, che tutti sappiamo non essere infiniti.
Quindi dato che ti vedo indeciso schiantiamo la testa al torie ... prendimi (A ME si si ) una bella coppia di dischi per la mia cicciona. Possibilmente Alt.
Comment