ohmmadonna ma che ***** di staccata ha fatto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scansate....insetto verde!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Docste View PostBeh...un po' di privacy anche per un moderatore...eccheccazzo!
PS: forse un po' troppo per un forum
comunque,alla fine della fiera la mia domanda ?:
ma qual ? il problema?????
il perculamento ????
alla fine se qualcuno si fa avanti per sfottere un modello od un marchio,si espone contestualmente alle risposte e ai rimbrotti dei diretti interessati;tuttavia mi sembra insito nel gesto di partenza che ci si assuma la propria responsabilit? e ci si accolli la risposta della controparte .....
non mi sembra nulla di anomalo,anche perch? alla fine siamo tutti compari .......
vi garantisco che c'? gente che pagherebbe per avere di questi problemi nella vita.........avete mai visto un reparto di oncologia o peggio ancora di oncologia PEDIATRICA?????
meditate gente,meditate(non dite che ? moralismo perch? mi incazzo di brutto ).......
Comment
-
dai ormai ci abbiamo messo una pietra sopra , io avro' sbagliato a reagire come ho fatto..... ma non credo di aver avuto tutti i torti
riguardo ai problemi + grossi sappiamo tutti che ci sono, e il resto (parlo di moto) son caxxate.......non c? certo bisogno di scriverlo.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdai ormai ci abbiamo messo una pietra sopra , io avro' sbagliato a reagire come ho fatto..... ma non credo di aver avuto tutti i torti
riguardo ai problemi + grossi sappiamo tutti che ci sono, e il resto (parlo di moto) son caxxate.......non c? certo bisogno di scriverlo.
parentesi chiusa .
ragazzi vi va di percularmi un po' se apro in sezione kawa una discussione che parli di quanto io sia terrone ?????
vi va di divertirvi un po' ????Last edited by Marocchino; 25-06-09, 19:18.
Comment
X
Comment