Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    desmoon fra lo sfotto' e scrivere come hai fatto tu in un post di foto kawa dove scrivesti: belle merde (merde in bianco) e poi i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro, scrivendo dentro a discussioni dove su una avevo chiesto no sapm, e l'altra era per commentare una bella foto davanti all'autodromo del mugello... c? una notevole differenza che nel fare dello sfotto' su una discussione nata sullo sfotto', e questo che non vi entra nella testa

sono daccordo con te gold... cmq poi desmoone ha detto di aver calcato la mano apposta per far capire a tutti che da noia il perculamento in ducati...

torniamo tutti alla solita spensieratezza altrimenti qui non finisce piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      sono daccordo con te gold... cmq poi desmoone ha detto di aver calcato la mano apposta per far capire a tutti che da noia il perculamento in ducati...

quando si dice...

il dono della sintesi

Comment

• Font Size
        desmoon fra lo sfotto' e scrivere come hai fatto tu in un post di foto kawa dove scrivesti: belle merde (merde in bianco) e poi i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro, scrivendo dentro a discussioni dove su una avevo chiesto no sapm, e l'altra era per commentare una bella foto davanti all'autodromo del mugello... c? una notevole differenza che nel fare dello sfotto' su una discussione nata sullo sfotto', e questo che non vi entra nella testa
        Gold...te l'ho gi? detto.
        Ci sei cascato te.
        Io mi sono comportato in Kawasaki come tutto il forum si comporta in Ducati.

Stiamo discutendo 100 volte sulle stesse 100 cose.

Mi sono stancato.

Esco

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post

AMEN !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            minghiaaaaaa!

ragazzi, ma darsi una calmata tutti?

sono arrivato a pagina 9 e m'? scappata la voglia di leggere.. suvvia, siamo fortunati ad essere tutti uniti dalla stessa passione, va bene scherzare ma regoliamoci...
            ? carattere il mio magari carattere di merda e mi piace chiarire bene le cose l'ho scritto qlc riga sopra, ma a quanto pare per loro sfottere in una discussione nata su quelle righe, e smerdare un post non nato per lo sfotto' ? la solita cosa, per me non lo ?, infatti io lo sfotto' lo faccio sui post nati in quella direzione, nei post nati non sulla linea del perculo ma bensi' sul condividere il marchio di una moto in un contesto come il mugello e vederselo scagazzato, oppure scrivere :belle merde nella discussione dove vengan postate solo foto di kawasaki lo trovo di cattivo gusto...... io riesco quindi a distinguere bene le 2 situazioni, a quanto pare loro non riescono a far separare le 2 cose, sto cercando di spiegarlo da diversi gg, ma non ci riesco

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Gold...te l'ho gi? detto.
              Ci sei cascato te.
              Io mi sono comportato in Kawasaki come tutto il forum si comporta in Ducati.

Stiamo discutendo 100 volte sulle stesse 100 cose.

Mi sono stancato.

Esco
              a me non iteressa degli altri se fanno delle cagate e non capisco perch? sei venuto da me a rovinare la discussione..... non potevi farlo con chi smerda le discussioni??

caxxo c'entro io??

Comment

• Font Size
                dai su... vi rialzo io il morale con una umbrellagirl!

Comment

• Font Size
                  ...dimenticavo! lo stilista del costume e' direttamente Joey Dunlop!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GriM View Post
                    dai su... vi rialzo io il morale con una umbrellagirl!

mapppooorrrcccaaa.....

dovrebbero bannarti

Comment

• Font Size
                      infatti io lo sfotto' lo faccio sui post nati in quella direzione, nei post nati non sulla linea del perculo ma bensi' sul condividere il marchio di una moto in un contesto come il mugello e vederselo scagazzato, oppure scrivere :belle merde nella discussione dove vengan postate solo foto di kawasaki lo trovo di cattivo gusto...... io riesco quindi a distinguere bene le 2 situazioni, a quanto pare loro non riescono a far separare le 2 cose, sto cercando di spiegarlo da diversi gg, ma non ci riesco
                      Ti chiedo scusa Gold. Davvero.
                      Ho scritto cose in passato pensando di poter "giocare" con te come faccio con i miei amici del forum.

Sbagliavo nettamente.

Tempo fa si scherzava con il "sentite condoglianze"...per fortuna non l'ho usato con te

Finita qui. Finiscila qui anche te e viviamo felici e contenti.

Comment

• Font Size
                        ho capito,ne hai le palle piene... cmq finita qui
                        Last edited by Goldrake; 25-06-09, 14:47.

Comment

• Font Size

quindi tu dici ci son cascato anche io, ma io non ho mai rotto il caxxo, quindi fatelo con chi vi fracassa il caxxo, riesci a capire?? o no.
                          Ti ho gi? chiesto scusa

Il prossimo che rompe le palle in Ducati gli chieder? : ma perch? proprio Ducati? Non potresti spammare in Yamaha?

Comment

• Font Size
                            ho capito,ne hai le palle piene... cmq finita qui

Comment

• Font Size
                              E VISSERO FELICI E CONTENTI

e io ho pure aperto un post in ducati sulla 998 ben bostrom

parliamo di moto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ti ho già chiesto scusa

Il prossimo che rompe le palle in Ducati gli chiederò : ma perchè proprio Ducati? Non potresti spammare in Yamaha?
                                ***** lo avevo cancellato questo ultimo intervento

cmq desmoon, lo so sono un cagacaxxo ma non me ne fare una colpa

ti ho sfiancato fino a farti dire scusa

ho un caratteraccio, ma non mordo e poi ho un kawa come posso morderti?
                                Last edited by Goldrake; 25-06-09, 14:56.

Comment

X
                                Working...
                                X