Ma dai ... dillo che ti ha superato in esterno ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scansate....insetto verde!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEccerto
con 350 cc in più, marchesini, brembo radiali, ohlins, ecc... sono lì...
se rileggi la discussione,noterai che tra i vari mirrors climbing ce n'è uno epico secondo cui il 600 è avvantaggiato in STACCATA e PERCORRENZA,per definizione quasi .......
ma come?!e i brembo?e le ohlins?ed i 180 kg in ordine di marcia??
povera 600.....
Last edited by Marocchino; 25-06-09, 10:46.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postun capolavoro di stile ed ingneria, motore stra potente e tecnologicamente all'avanguardia, sospensioni al top e strumentazione che ti dice anche quando ti potrebbe scappare la pip?... accidenti la 1198 S ? una moto eccezionale, NON mi sorprende che abbia dato paga ad un.......ma ?............ un 636 2003
ah beh ragazzi mica paglia !
ducati 1098 s '08 : 20995 euro
Kawasaki ZX-6R '03 : 5000 euro
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postappunto ......
se rileggi la discussione,noterai che tra i vari mirrors climbing ce n'è uno epico secondo cui il 600 è avvantaggiato in STACCATA e PERCORRENZA,per definizione quasi .......
ma come?!e i brembo?e le ohlins?ed i 180 kg in ordine di marcia??
povera 600.....
ma poi è risaputo che che le 600 nelle competizioni non corrono con le 1000(o superiori ) poichè sarebbero AVVANTAGGIATE LE 600Last edited by ONY; 25-06-09, 10:48.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsono scoppiato fisicamente solo gli ultimi 2 giri in cui ho perso 3 secondi senn? stavi dietro
ti devo ricordare il mio 2,09.001 in prova o il mio 2,09.9 in gara con un 750 di 9 NOVE anni f??
Pi? ti dico che a me dei tempi poco interessava (dopo 8 mesi ? nata Aurora) pi? mi scassi le palle e continui a negare che in gara ti ho recuperato un boato di posizioni giocando su di un passo costante tenuto divertendosi senza grossi rischi
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postqui se cè uno che ha il ciclo non sono io
Com'è che quando tu apri post in ducati mettendo la tua moto e FACENDO SFOTTO su quella degli altri sei sempre in prima fila e poi quando invece ti perculano la tua moto diventi peggio di una donna con il marchese?
Che quando gli altri toccano la tua moto tu sbrocchi ormai è un dato di fatto, ma se non vuoi essere perculato, evita di perculare, e non venirmi a dire che non lo fai perchè di reply ne è pieno
Visto che non ho mai avuto peli sulla lingua e guardando tutto il forum vedo chi fa cosa, ti riporto quanto ho scritto in una discussione dove si parlava di queste vostre MINCHIATE in mod forum
Albe, io però avrei qualcosa da ridire.
Se qualcuno dei "miei" va in ducati ad aprire topic del caxxo come han fatto i tuoi, e poi in un suo topic si lamenta perchè vede la sua moto attaccata, io di sicuro non gli chiudo il post, in quanto se lui percula, anche gli altri hanno diritto a perculare.
Se lui non vuole essere perculato, è bene che allora non perculi.
Se ti rode il culo che la gente ti dica che quella moto fa cagare il caxxo, allora stattene zitto e non andare a fare lo splendido dicendo che i 749 sono dei cessi, non ti puoi lamentare per una cosa che tu stesso fai
Quanti topic in ducati abbiamo buttato in vacca noi esterni?
Quanti topic in Kawasaki abbiamo buttato in vacca?
Quanti in Honda?
Quanti in Suzuki?Last edited by speed01; 25-06-09, 11:14.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPermettimi di dire una cosa....
Com'? che quando tu apri post in ducati mettendo la tua moto e FACENDO SFOTTO su quella degli altri sei sempre in prima fila e poi quando invece ti perculano la tua moto diventi peggio di una donna con il marchese?
Che quando gli altri toccano la tua moto tu sbrocchi ormai ? un dato di fatto, ma se non vuoi essere perculato, evita di perculare, e non venirmi a dire che non lo fai perch? di reply ne ? pieno
Visto che non ho mai avuto peli sulla lingua e guardando tutto il forum vedo chi fa cosa, ti riporto quanto ho scritto in una discussione dove si parlava di queste vostre MINCHIATE in mod forum
Riflettete invece di dare fiato alla bocca
apparte il fatto che io in ducati ci scrivo cosi poco che non mi pare di essere in prima fila
il post che avevo aperto era chiaramente per fare spam e cosi ? stato per 25 pagine e non ho mensionato alcuna ducati
le discussioni che apro per discutere su una foto in sezione kawa non sarebbero per fare spam e cacare sulla mia moto....
riportami allora dei miei interventi dove io caco volutamente su la moto di un'altro marchio che non sia kawasaki
io la vedo cosi: tu sei amico di desmoon e sei dalla sua parte... ragione o torto che abbia e di conseguenza dici cose false su di me
Comment
X
Comment