Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai ... dillo che ti ha superato in esterno ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Eccerto

con 350 cc in più, marchesini, brembo radiali, ohlins, ecc... sono lì...
      appunto ......

se rileggi la discussione,noterai che tra i vari mirrors climbing ce n'è uno epico secondo cui il 600 è avvantaggiato in STACCATA e PERCORRENZA,per definizione quasi .......

ma come?!e i brembo?e le ohlins?ed i 180 kg in ordine di marcia??

povera 600.....

Last edited by Marocchino; 25-06-09, 10:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        un capolavoro di stile ed ingneria, motore stra potente e tecnologicamente all'avanguardia, sospensioni al top e strumentazione che ti dice anche quando ti potrebbe scappare la pip?... accidenti la 1198 S ? una moto eccezionale, NON mi sorprende che abbia dato paga ad un.......ma ?............ un 636 2003

ah beh ragazzi mica paglia !

ducati 1098 s '08 : 20995 euro
        Kawasaki ZX-6R '03 : 5000 euro

ottimista sul prezzo del 636, io ce l'ho del 2003 e se mi danno 3500 euro sono felice!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          appunto ......

se rileggi la discussione,noterai che tra i vari mirrors climbing ce n'è uno epico secondo cui il 600 è avvantaggiato in STACCATA e PERCORRENZA,per definizione quasi .......

ma come?!e i brembo?e le ohlins?ed i 180 kg in ordine di marcia??

povera 600.....

sEi cattivo...io lo volevo quotare...ma mi ripetevo...dai stava scherzando era una battuta....

ma poi è risaputo che che le 600 nelle competizioni non corrono con le 1000(o superiori ) poichè sarebbero AVVANTAGGIATE LE 600
          Last edited by ONY; 25-06-09, 10:48.

Comment

• Font Size
            cmq piego di + io

scatto dall'on board di giotto.... gomitino anche se il cordolo ? a 200mt

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sono scoppiato fisicamente solo gli ultimi 2 giri in cui ho perso 3 secondi senn? stavi dietro

ti devo ricordare il mio 2,09.001 in prova o il mio 2,09.9 in gara con un 750 di 9 NOVE anni f??
              dai su...che ti devo dire Gius?....ne abbiamo gi? parlato tanto

Pi? ti dico che a me dei tempi poco interessava (dopo 8 mesi ? nata Aurora) pi? mi scassi le palle e continui a negare che in gara ti ho recuperato un boato di posizioni giocando su di un passo costante tenuto divertendosi senza grossi rischi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post

nun me par

Last edited by desmoone; 25-06-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  nun me par

che pelato sei, hai preso quella dove sono meno in piega

quella su strada cello' anche io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    qui se cè uno che ha il ciclo non sono io
                    Permettimi di dire una cosa....

Com'è che quando tu apri post in ducati mettendo la tua moto e FACENDO SFOTTO su quella degli altri sei sempre in prima fila e poi quando invece ti perculano la tua moto diventi peggio di una donna con il marchese?

Che quando gli altri toccano la tua moto tu sbrocchi ormai è un dato di fatto, ma se non vuoi essere perculato, evita di perculare, e non venirmi a dire che non lo fai perchè di reply ne è pieno

Visto che non ho mai avuto peli sulla lingua e guardando tutto il forum vedo chi fa cosa, ti riporto quanto ho scritto in una discussione dove si parlava di queste vostre MINCHIATE in mod forum

Albe, io però avrei qualcosa da ridire.

Se qualcuno dei "miei" va in ducati ad aprire topic del caxxo come han fatto i tuoi, e poi in un suo topic si lamenta perchè vede la sua moto attaccata, io di sicuro non gli chiudo il post, in quanto se lui percula, anche gli altri hanno diritto a perculare.

Se lui non vuole essere perculato, è bene che allora non perculi.

Se ti rode il culo che la gente ti dica che quella moto fa cagare il caxxo, allora stattene zitto e non andare a fare lo splendido dicendo che i 749 sono dei cessi, non ti puoi lamentare per una cosa che tu stesso fai

Quanti topic in ducati abbiamo buttato in vacca noi esterni?
                    Quanti topic in Kawasaki abbiamo buttato in vacca?
                    Quanti in Honda?
                    Quanti in Suzuki?
                    Rispondete alle ultime 4 domande e riflettete invece di dare fiato alla bocca
                    Last edited by speed01; 25-06-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                      e comunque

ducati soldi buttati !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Permettimi di dire una cosa....

Com'? che quando tu apri post in ducati mettendo la tua moto e FACENDO SFOTTO su quella degli altri sei sempre in prima fila e poi quando invece ti perculano la tua moto diventi peggio di una donna con il marchese?

Che quando gli altri toccano la tua moto tu sbrocchi ormai ? un dato di fatto, ma se non vuoi essere perculato, evita di perculare, e non venirmi a dire che non lo fai perch? di reply ne ? pieno

Visto che non ho mai avuto peli sulla lingua e guardando tutto il forum vedo chi fa cosa, ti riporto quanto ho scritto in una discussione dove si parlava di queste vostre MINCHIATE in mod forum

Riflettete invece di dare fiato alla bocca
                        tu canni e di brutto anche

apparte il fatto che io in ducati ci scrivo cosi poco che non mi pare di essere in prima fila
                        il post che avevo aperto era chiaramente per fare spam e cosi ? stato per 25 pagine e non ho mensionato alcuna ducati
                        le discussioni che apro per discutere su una foto in sezione kawa non sarebbero per fare spam e cacare sulla mia moto....

riportami allora dei miei interventi dove io caco volutamente su la moto di un'altro marchio che non sia kawasaki

io la vedo cosi: tu sei amico di desmoon e sei dalla sua parte... ragione o torto che abbia e di conseguenza dici cose false su di me

Comment

• Font Size
                          Che nessuno cachi sulla moto degli altri!

Comment

• Font Size
                            un'altra meravigliosa discussione vedo

Comment

• Font Size
                              solo una considerazione, noto con piacere che i ducatisti visitano spesso la sezione kawasaki. sar? che il verde attira? (anche solo per cacarci sopra)

Comment

• Font Size
                                Io è da mo' che gironzolo per tutte le sezioni

Comment

X
                                Working...
                                X