Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scansate....insetto verde!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostRipeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRipeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati
primato di rigiro della frittata
desmOO'....la psicologia spicciola e presunta non funge
? nella tua indole...lo hai sempre fatto.
la differenza tra te e quelli che fanno i cazzoni nella sezione ducati ? solo..... solo....mmm......
non c'? differenza
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi certo.... rigirala come ti pare, siamo seeeeeempre noi che non capiamo.
Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.
Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".
Tutto qui.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl mio cazzeggio aprioristico in Kawasaki (ma anche in Honda) ? stato una sorta di "indagine sociale".
Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.
Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".
Tutto qui.
appaena hai l'ISTAT facci un fischio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
desmo... ma dai... facevi prima ad essere onesto dicendo che non t'eri accorto che era un 600 quello nella foto... probabilmente non hai guardato bene e pensavi fosse un 1000 e così ti sei lasciato andare alla battuta. solo che ti sei sbagliato e t'abbiam perculato per bene
Comment
X
Comment