Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caxxo c'entra la multistrada, io parlo di discussioni aperte dove uno pensa che non ci venga fatto dello spam dentro, es: la mia foto davanti al mugello......dove jar aveva comiciato a spammarci dentro, ed io chiedevo(forse anche in modo troppo incisivo) di non scrivere caxxate perfavore, poi sei arrivato tu scrivendo che i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro e ci hai infilato dentro le tue foto...........insomma sei anche moderatore che caxxo... potevi evitare no?? di post del menga ne ho aperti a 100naja dove lo spam ? la prima cosa, ma alcune volte vorrei solo condividere con i fratelli verdi una bella foto come nel caso di quella sopra elencata....non mi pare di chiedere la luna.....
si tratta solo di imparare a fare lo spam quando ? giusto che sia fatto e perch? un ipotetico post ? nato su quella riga......
in sezione ducati non mi pare che io venga a scrivere caccolate e impestare una discussione di qlc utente che mette la foto della propria moto con frasi tipo: cesso di moto, ecco la mia ..guarda che figata ecc....
spero di essere stato chiaro, se poi quello che ti sto dicendo non riesci a comprenderlo posso fare be poco.... ma stai certo che in parecchi la pensano come me.
Ripeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati
Ripeto...ci sei cascato te...il mio comportamento perculatore ed invasivo era voluto ovviamente...ma con la tua reazione (e quella di altri tuoi soci) ho dimostrato tante cose. Fidati
si certo.... rigirala come ti pare, siamo seeeeeempre noi che non capiamo.
primato di rigiro della frittata
desmOO'....la psicologia spicciola e presunta non funge
? nella tua indole...lo hai sempre fatto.
la differenza tra te e quelli che fanno i cazzoni nella sezione ducati ? solo..... solo....mmm......
si certo.... rigirala come ti pare, siamo seeeeeempre noi che non capiamo.
Il mio cazzeggio aprioristico in Kawasaki (ma anche in Honda) ? stato una sorta di "indagine sociale".
Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.
Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".
Il mio cazzeggio aprioristico in Kawasaki (ma anche in Honda) ? stato una sorta di "indagine sociale".
Se si incazza il ducatista medio per lo spam in Ducati, centro e bersaglio preferito di ogni perculatore del forum, il ducatista ? irascibile....crede di avere la moto di Bayliss ed ? tendenzialmente stronzo, non incline allo scherzo e sfacciatamente talebano.
Se si incazza qualsiasi altro biker....allora ? giustificato perch? "diamine ci sono topic per cazzeggiare e topic seri".
desmo... ma dai... facevi prima ad essere onesto dicendo che non t'eri accorto che era un 600 quello nella foto... probabilmente non hai guardato bene e pensavi fosse un 1000 e così ti sei lasciato andare alla battuta. solo che ti sei sbagliato e t'abbiam perculato per bene
Comment