Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    rispondimi sincero...io e lorenzo abbiamo mai rovinato un post interessante in ducati? io spesso partecipo e apprezzo
    Wrc......non capisci? come ho detto stamattina a Gold (rileggiti addietro...ti ricordi? mi hai dato del filosofo o una cosa del genere) la reazione tua e di Gold sono le tipiche, ovvie, reazioni del ducatista perculato in Ducati.
    Non ho mai detto che te e Gold avete rovinato topics in Ducati....ma di sicuro in Ducati ci state spesso anche a giocare sull'ironia dello sfott? (lecito).

ti viene in mente che se ci incazziamo quando vieni a fare il pupazzo da noi ci sar? un motivo?

Ora se lo sfott? lo faccio io qui dentro, divento pagliaccio

Te invece non lo sei se vieni a divertirti in Ducati.

Capisci le sottili differenze?

se vogliamo continuare in eterno questa discussione ? un conto... se vogliamo TUTTI mettere il punto e ricominciare ? un altro discorso
    mah...io vivo veramente sereno....non fossi sereno dovrei bannare Gold per il topic che aveva aperto in Ducazzi e che ha creato 370 reply di spam e dovrei bannare te per avermi dato del pagliaccio ed avermi detto che rompo i coglioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Io non canno proprio per niente e non sono il solo ad essermene accorto, quindi o tutti canniamo o tutti abbiamo ragione

Per quanto riguarda l'amicizia di desmoone hai proprio sbagliato persona, se devo mandare affanculo desmoone, toledo, cimo, giulius o chi vuoi non mi faccio alcun problema amici o non amici che siano.

Quello che dico ? quello che penso, e siccome ora avete veramente rotto il caxxo di rivolgervi ai moderatori dicendo " Bannatemi me ne fotte il caxxo " " siete d.io sceso in terra " ed altre stronzate simili da oggi in avanti ogni volta che lo legge sparo un ban a vita, tanto ? la vostra richiesta.

L'asilo nido si apre da 0 a 2 anni non da 20 a 50

Pace e Bene
      visto che mi citi,dovresti sapere quando e perch? ? stato detto...se non lo trovi giusto...mi banni?mi pare giusto

chi non vi da ragione prima o poi o ha torto o ? un bambino...

butto li 1 questione:

ma perch? i "problemi" ci son tra utenti e moderatori e NON tra utenti e utenti??

Comment

• Font Size
        Io ho letto tutto il thread non ti preoccupare, tu invece hai scritto una cosa senzata vero?

FUORI DAI COGLIONI?

e tu chi sei per arrivare e dire fuori dai coglioni? cristo? O SCRIVI A CASO?
        cio? ma...davvero??

so l'unico che la pensa come i mod qua dentro....e mi becco ste risposte.....

quel fuori dai.....era per dire che se avessero semplicemente chiesto a desmo di non intervenire sarebbe finita l?....

io boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONY View Post
          visto che mi citi,dovresti sapere quando e perch? ? stato detto...se non lo trovi giusto...mi banni?mi pare giusto

chi non vi da ragione prima o poi o ha torto o ? un bambino...

butto li 1 questione:

ma perch? i "problemi" ci son tra utenti e moderatori e NON tra utenti e utenti??
          Ony...ripeto per l'ultima volta.
          Stiamo discutendo per chiarire. Significa apertura mentale e non rigidezza.

Vuoi che no nci siano problemi tra utenti e mods? Semplice...applichiamo il regolamento in modo intransigente e vedrai quanti ban

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Wrc......non capisci? come ho detto stamattina a Gold (rileggiti addietro...ti ricordi? mi hai dato del filosofo o una cosa del genere) la reazione tua e di Gold sono le tipiche, ovvie, reazioni del ducatista perculato in Ducati.
            Non ho mai detto che te e Gold avete rovinato topics in Ducati....ma di sicuro in Ducati ci state spesso anche a giocare sull'ironia dello sfott? (lecito).

Ora se lo sfott? lo faccio io qui dentro, divento pagliaccio

Te invece non lo sei se vieni a divertirti in Ducati.

Capisci le sottili differenze?

mah...io vivo veramente sereno....non fossi sereno dovrei bannare Gold per il topic che aveva aperto in Ducazzi e che ha creato 370 reply di spam e dovrei bannare te per avermi dato del pagliaccio ed avermi detto che rompo i coglioni
            ci siamo "offesi" in maniera bonaria migliaia di volte nelle mille mila discussioni.

non sei mica il papa ne mi posso preoccupare di parlare con te in maniera diversa rispetto a speed o gold o toledo o mille altri a cui sono foumisticamente affezionato.

? ovvio che si parla in maniera serena....mi piacerebbe solo che tutta questa situazione portasse a qualche miglioramento concreto

io per primo dovr? cambiare modi a questo punto...

Comment

• Font Size
              Ony...ripeto per l'ultima volta.
              Stiamo discutendo per chiarire. Significa apertura mentale e non rigidezza.

Vuoi che no nci siano problemi tra utenti e mods? Semplice...applichiamo il regolamento in modo intransigente e vedrai quanti ban
              ok cosa vogliamo chiarire??qual'è il punto base che ti giuro non capisco.

in ducati ci son stati ptoblemi per le prese in giro....

tu stesso hai fatto nuove regole eliminando anche TUO SPAM IN TUA SEZIONE con frase tipo "elimino da solo la mia merd.a"

dopo un po PROPRIO TU ri-inizi con le stesse stupidate(leggi autore,titolo post e sez dove siamo ora...) e tutti ti seguono a ruota in ducati....la gente si offende se qualcuno risponde a tono e succede sto macello.
              se anche fosse successo l'opposto tu sei mod e agisci...non che fai lo stesso o peggio in modo anche autoritario....sbaglio?

parliamone,visto che non mi sembro l'unico

ah tu mi stai parlando in risposta ad un mio post per speed01
              Last edited by ONY; 25-06-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                visto che mi citi,dovresti sapere quando e perchè è stato detto...se non lo trovi giusto...mi banni?mi pare giusto

chi non vi da ragione prima o poi o ha torto o è un bambino...

butto li 1 questione:

ma perchè i "problemi" ci son tra utenti e moderatori e NON tra utenti e utenti??

Apparte che non ti ho citato, visto che ho quotato Lorenzo e non te.

Ma evidentemente il rosso fiammella attrae

Ti rispondo alla tua questione con un'altra questione:

POLITICA SU DAIDEGAS COME EBETI VI SCANNAVATE AVETE CHIESTO AI MODERATORI DI BANDIRLA, PUNTUALMENTE RIAPRITE DISCORSI POLITICI E ROMPETE I COGLIONI PERCHE' VE LA VIETIAMO

SPAM NELLE SEZIONI TECNICHE, GIRO DI VITE, NON VOLEVATE SPAM, TOGLIAMO LO SPAM SIETE TORNATI A ROMPERE LE BALLE PERCHE' LE SEZIONI ERANO TROPPO SMUNTE

Com'è che qualsiasi cosa facciamo non vi va bene?

Alla tua domanda rispondo senza problemi:

L'utente è sempre BANNATO INGIUSTAMENTE, l'utente NON E' MAI IN TORTO, L'utente PUO DIRE FUORI DAI COGLIONI al mondo intero, l'utente è autorizzato a SCRIVERE CAXXATE in tutto il forum

L'UTENTE NORMALMENTE AL GIORNO INFRANGE IL REGOLAMENTO DEL FORUM, ARRIVANO I MODERATORI A DIRE " FATELA FINITA " ED ECCO CHE ARRIVANO I LECCACULO DEL WEBMASTER I *** SCESI IN TERRA OPPURE I FRUSTRATI DIETRO ALLA TASTIERA....

I Problemi con i moderatori siete voi utenti a cercarveli, noi non ve s'enculamo di striscio fino a quando non cagate fuori dal vaso o quando dovete fare gli avvocati delle cause perse.

Vuoi altri esempi? 10.000 Topic zizzaniatori in ogni sezione dove guarda caso si mira sempre all'operato dello sfaff...te li ricerco anche poi vediamo chi crea il problema fra UTENZA e MODERAZIONE
                Last edited by speed01; 25-06-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                  ci siamo "offesi" in maniera bonaria migliaia di volte nelle mille mila discussioni.

non sei mica il papa ne mi posso preoccupare di parlare con te in maniera diversa rispetto a speed o gold o toledo o mille altri a cui sono foumisticamente affezionato.

? ovvio che si parla in maniera serena....mi piacerebbe solo che tutta questa situazione portasse a qualche miglioramento concreto

io per primo dovr? cambiare modi a questo punto...
                  tranquillo...non cambiare...e mi raccomando...non cambiare manco la moto che hai

Comment

• Font Size
                    tranquillo...non cambiare...e mi raccomando...non cambiare manco la moto che hai
                    nada ? na battaglia persa.

per? ve vojo bene lo stesso

scappo in ufficio

ps un uccellino mi ha detto che se esce la custom ti prendi una bella motoretta.... arancio dicevano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      cio? ma...davvero??

so l'unico che la pensa come i mod qua dentro....e mi becco ste risposte.....

quel fuori dai.....era per dire che se avessero semplicemente chiesto a desmo di non intervenire sarebbe finita l?....

io boh...
                      Hai visto si quanto ci vuole dalla tastiera a passare dalla parte del torto? Era solo un'esempio per far capire all'amico Only che se COME DICE LUI siamo noi a fare gli stronzi, con una semplice frase scritta " male " a quest'ora potevi essere gia fuori

Ma si torna li... sono i moderatori stronzi

Comment

• Font Size
                        se anche fosse successo l'opposto tu sei mod e agisci...non che fai lo stesso o peggio in modo anche autoritario....sbaglio?

Non siete credibili, visto che se fosse stati al posto nostro avreste gia bannato tutti quelli che hanno replicato in questo thread

Quindi cosa facciamo, il moderatore da retta a voi utenti come per la politica e il primo che sgarra vuola fuori dalle balle?

A ME NON MI PARE IL VERO DI COMINCIARE SUBITO!

Occhio però che di solito i primi ad andare contro le regole son sempre quelli che chiedono rigidità ( VEDI APPUNTO POLITICA E SPAM )
                        Last edited by speed01; 25-06-09, 13:46.

Comment

• Font Size

POLITICA SU DAIDEGAS COME EBETI VI SCANNAVATE AVETE CHIESTO AI MODERATORI DI BANDIRLA, PUNTUALMENTE RIAPRITE DISCORSI POLITICI E ROMPETE I COGLIONI PERCHE' VE LA VIETIAMO

SPAM NELLE SEZIONI TECNICHE, GIRO DI VITE, NON VOLEVATE SPAM, TOGLIAMO LO SPAM SIETE TORNATI A ROMPERE LE BALLE PERCHE' LE SEZIONI ERANO TROPPO SMUNTE

Com'? che qualsiasi cosa facciamo non vi va bene?

L'utente ? sempre BANNATO INGIUSTAMENTE, l'utente NON E' MAI IN TORTO, L'utente PUO DIRE FUORI DAI COGLIONI al mondo intero, l'utente ? autorizzato a SCRIVERE CAXXATE in tutto il forum

L'UTENTE NORMALMENTE AL GIORNO INFRANGE IL REGOLAMENTO DEL FORUM, ARRIVANO I MODERATORI A DIRE " FATELA FINITA " ED ECCO CHE ARRIVANO I LECCACULO DEL WEBMASTER I *** SCESI IN TERRA OPPURE I FRUSTRATI DIETRO ALLA TASTIERA....

I Problemi con i moderatori siete voi utenti a cercarveli, noi non ve s'enculamo di striscio fino a quando non cagate fuori dal vaso o quando dovete fare gli avvocati delle cause perse.

Vuoi altri esempi? 10.000 Topic zizzaniatori in ogni sezione dove guarda caso si mira sempre all'operato dello sfaff...te li ricerco anche poi vediamo chi crea il problema fra UTENZA e MODERAZIONE
                          ho capito il tuo discorso,ma non ti sembra il caso che solo quando si infrangono le regole si debba agire e che magari quando un mod. parla in un certo modo ? giusto che gli si risponda a tono?

ora che desmoone mi dice "mi son stufato di rispondere,ciao",lo pone allo stesso piano di un utente che cerca di comprendere??

o che toledo mi risponde in un topic chiuso da lui finendo con "non sei d.i..o"

ps:ti ho risposto quotandoti perch? hai citato questa situazione,io cui io ho risposto che magari non ero io d.i.o"

Comment

• Font Size

Com'? che qualsiasi cosa facciamo non vi va bene?

L'utente ? sempre BANNATO INGIUSTAMENTE, l'utente NON E' MAI IN TORTO, L'utente PUO DIRE FUORI DAI COGLIONI al mondo intero, l'utente ? autorizzato a SCRIVERE CAXXATE in tutto il forum

Ce...lascia stare

Comment

• Font Size
                              I moderatori sono tutti gay!!!!

Comment

• Font Size
                                ho capito il tuo discorso,ma non ti sembra il caso che solo quando si infrangono le regole si debba agire e che magari quando un mod. parla in un certo modo ? giusto che gli si risponda a tono?

ora che desmoone mi dice "mi son stufato di rispondere,ciao",lo pone allo stesso piano di un utente che cerca di comprendere??

o che toledo mi risponde in un topic chiuso da lui finendo con "non sei d.i..o"

ps:ti ho risposto quotandoti perch? hai citato questa situazione,io cui io ho risposto che magari non ero io d.i.o"

Desmoone ? da 10 reply che sta dicendo una cosa che voi puntualmente o non capite o fate finta di non capire oppure piu CREDIBILMENTE non volete capire!

Noi dobbiamo moderare il forum daidegas.it Un po di pazienza ce l'abbiamo, ma i le balle ce le frantumiamo con i problemi lavorativi non con le cagate di 40.000 iscritti che un giorno fanno una cosa e il giorno dopo la ripudiano

Comment

X
                                Working...
                                X