Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    tirami fuori i tuoi cronologici e ti dimostro che mi hai passato solo perch? ho mollato gli ultimi 2 giri

E poi non sapevi che Cristina era incinta e hai rischiato 2 high side...

Busciardo!

SUKA!
    Oddio Gius? che pesante!

Avessi potuto farti una foto quando al venerd? il mio lap timer mi aveva detto 2:09

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io la vedo cosi: tu sei amico di desmoon e sei dalla sua parte... ragione o torto che abbia e di conseguenza dici cose false su di me
      va che a me non serve l'aiuto

Di fatto la situazione ? quella evidenziata da Cesare e che ti ho deto anche io stamane.

In Ducati tutti possono spalare merda a secchi e distruggere anche topic interessanti.

Se lo si fa nelle altre sezioni...succede il finimondo e la gente va in puzza.

Lo avete dimostrato te, Wrc e altri ieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Tolta....ogni tanto mi scappa :giulius:
        e ti capisco!

Comment

• Font Size

Di fatto la situazione ? quella evidenziata da Cesare e che ti ho deto anche io stamane.

In Ducati tutti possono spalare merda a secchi e distruggere anche topic interessanti.

desmOOne... ma ce fai pure il moderatore?

e su...

ma ti pensi che siamo venuti gi? dalla montagna del sapone?

Comment

• Font Size
            Oddio Gius? che pesante!

Avessi potuto farti una foto quando al venerd? il mio lap timer mi aveva detto 2:09
            il tuo lap timer era pi? imbriaco di Toledo il sabato sera

Il trasponder invece dice che devi sukare!!!!

Comment

• Font Size

rispondimi sincero...io e lorenzo abbiamo mai rovinato un post interessante in ducati? io spesso partecipo e apprezzo

ti viene in mente che se ci incazziamo quando vieni a fare il pupazzo da noi ci sar? un motivo?

se vogliamo continuare in eterno questa discussione ? un conto... se vogliamo TUTTI mettere il punto e ricominciare ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                scusate se dico la mia...

ma ieri invece di frignare e fare sceneggiate che ancora se ne sta parlando....
                non bastava dire....Desmoone, seriamente è un thread NO SPAM....vai fuori dai cogioni....
                e sarebbe finito lì non penso che avrebbe insistito molto se nessuno se lo filava...
                o sbaglio....
                dai su...alle volte basta farsi rispettare senza le sceneggiate napoletane

edito...

e comunque si sà che il ducataro tipo....viene in kawa perchè si logora dall'invidia
                Last edited by RRiky83; 25-06-09, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  desmOOne... ma ce fai pure il moderatore?

e su...

ma ti pensi che siamo venuti gi? dalla montagna del sapone?
                  Wrc...la situazione ? quella che ti ho descritto.
                  Se non la trovi affine alla realt?...sei venuto gi? dall'Everest del sapone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    scusate se dico la mia...

ma ieri invece di frignare e fare sceneggiate che ancora se ne sta parlando....
                    non bastava dire....Desmoone, seriamente ? un thread NO SPAM....vai fuori dai cogioni....
                    e sarebbe finito l? non penso che avrebbe insistito molto se nessuno se lo filava...
                    o sbaglio....
                    dai su...alle volte basta farsi rispettare senza le sceneggiate napoletane
                    ma credi che stanotte non abbiamo dormito?

io ho continuato a fare tutto... a leggere tutto il forum e anche scrivere in ducati.

se penso una cosa perch? mai non dovrei dirla a desmoone?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      tu canni e di brutto anche

apparte il fatto che io in ducati ci scrivo cosi poco che non mi pare di essere in prima fila
                      il post che avevo aperto era chiaramente per fare spam e cosi è stato per 25 pagine e non ho mensionato alcuna ducati
                      le discussioni che apro per discutere su una foto in sezione kawa non sarebbero per fare spam e cacare sulla mia moto....

riportami allora dei miei interventi dove io caco volutamente su la moto di un'altro marchio che non sia kawasaki

io la vedo cosi: tu sei amico di desmoon e sei dalla sua parte... ragione o torto che abbia e di conseguenza dici cose false su di me

Io non canno proprio per niente e non sono il solo ad essermene accorto, quindi o tutti canniamo o tutti abbiamo ragione

Per quanto riguarda l'amicizia di desmoone hai proprio sbagliato persona, se devo mandare affanculo desmoone, toledo, cimo, giulius o chi vuoi non mi faccio alcun problema amici o non amici che siano.

Quello che dico è quello che penso, e siccome ora avete veramente rotto il caxxo di rivolgervi ai moderatori dicendo " Bannatemi me ne fotte il caxxo " " siete d.io sceso in terra " ed altre stronzate simili da oggi in avanti ogni volta che lo legge sparo un ban a vita, tanto è la vostra richiesta.

L'asilo nido si apre da 0 a 2 anni non da 20 a 50

Pace e Bene

Speed01 Il moderatore stronzo che lascia correre anche troppo, ma nn passa da fesso
                      Last edited by speed01; 25-06-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        ma credi che stanotte non abbiamo dormito?

io ho continuato a fare tutto... a leggere tutto il forum e anche scrivere in ducati.

se penso una cosa perch? mai non dovrei dirla a desmoone?
                        beh ma certo....

dico solo che tutta sta tiritera era evitabile con un solo intervento...

bastava chiedere gentilmente ....di smammare dai co***oni

Comment

• Font Size
                          sDesmoone, seriamente ? un thread NO SPAM....vai fuori dai cogioni....
                          Ah beh.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ah beh.......
                            scusa ma hai letto il contesto o quoti a caso .....

Comment

• Font Size

Ma che sei matto? Solo amicizia, in Ducati i post in vacca non li buttiamo mica mai..........

Basterebbe che ogniuno di quelli che frignano andasse sul proprio profilo e vedere dalle discussioni in cui ha partecipato in quante ? iscritto al forum ducati...

Ma tanto si torna li, Anche gli assassini non uccidono

Comment

• Font Size
                                scusa ma hai letto il contesto o quoti a caso .....
                                Io ho letto tutto il thread non ti preoccupare, tu invece hai scritto una cosa senzata vero?

FUORI DAI COGLIONI?

e tu chi sei per arrivare e dire fuori dai coglioni? cristo? O SCRIVI A CASO?

Comment

X
                                Working...
                                X