Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scansate....insetto verde!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postdesmo.. forse il 31 agosto sono al mugello.. in quanto giri te?
2,10.506 di best
passo 10 alto
Last edited by giuseppe_d; 25-06-09, 10:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postzitto che in gara stavi dietro
Prima ed unica mugellata...dopo un anno di stop..con moto nuova...non mi lamento
ti devo ricordare il mio 2,09.001 in prova o il mio 2,09.9 in gara con un 750 di 9 NOVE anni f??
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postzitto che in gara stavi dietro Sei stato pilota e ti fai 4/5 pistate l'anno
Prima ed unica mugellata...dopo un anno di stop..con moto nuova...non mi lamento
certo che i ducatisti la maggiorazione di cilindrata e i discorsi paritari o argomentazioni giustificative le hanno di default nelle risposte su DDG eh?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsono scoppiato fisicamente solo gli ultimi 2 giri in cui ho perso 3 secondi senn? stavi dietro
ti devo ricordare il mio 2,09.001 in prova o il mio 2,09.9 in gara con un 750 di 9 NOVE anni f??
Comment
-
un capolavoro di stile ed ingneria, motore stra potente e tecnologicamente all'avanguardia, sospensioni al top e strumentazione che ti dice anche quando ti potrebbe scappare la pip?... accidenti la 1198 S ? una moto eccezionale, NON mi sorprende che abbia dato paga ad un.......ma ?............ un 636 2003
ah beh ragazzi mica paglia !
ducati 1098 s '08 : 20995 euro
Kawasaki ZX-6R '03 : 5000 euro
Comment
-
Originally posted by ONY View Postma lui non ha u 750?
certo che i ducatisti la maggiorazione di cilindrata e i discorsi paritari o argomentazioni giustificative le hanno di default nelle risposte su DDG eh?
tardozzo avr? fatto qualche lavaggio di cervello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Nemexy View Postun capolavoro di stile ed ingneria, motore stra potente e tecnologicamente all'avanguardia, sospensioni al top e strumentazione che ti dice anche quando ti potrebbe scappare la pipì... accidenti la 1198 S é una moto eccezionale, NON mi sorprende che abbia dato paga ad un.......ma é............ un 636 2003
ah beh ragazzi mica paglia !
ducati 1098 s '08 : 20995 euro
Kawasaki ZX-6R '03 : 5000 euro
Last edited by ONY; 25-06-09, 10:40.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postun capolavoro di stile ed ingneria, motore stra potente e tecnologicamente all'avanguardia, sospensioni al top e strumentazione che ti dice anche quando ti potrebbe scappare la pip?... accidenti la 1198 S ? una moto eccezionale..........
ma poi vuoi mettere ingarellarsi contro una 600 ????
sono soddisfazioni della vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postè ma se dici cosi..... fai intendere che le ducati son superiori alla tua
con 350 cc in più, marchesini, brembo radiali, ohlins, ecc... sono lì...Last edited by giuseppe_d; 25-06-09, 10:41.
Comment
-
X
Comment