Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scansate....insetto verde!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    me piace piu quello col kawa! ha lo stile molto simile al mio mi pare

Comment

• Font Size
      desmo.. forse il 31 agosto sono al mugello.. in quanto giri te?

visto che tu ti confronti con i 600.. e io anche... quasi quasi potresti confrontarti con me.. magari mi dai 2 secondi di distacco sul giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Se no Desmoone te schiaccia e je sporchi le gomme nuove

mamma mia che spettacolo che piega

chi ? haga??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          mamma mia che spettacolo che piega

chi ? haga??
          uh ******* benedetta, Haga ? moderatore nel nostro forum e non lo sapevamo????

Comment

• Font Size
            ma solo io noto che quello col 600,? pi? piegato lui e la moto??e che all'80% ha chiuso in uscita meglio la curva che se dopo non c'? un bel rettilineo t'ha pure passato ??

sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ONY View Post
              ma solo io noto che quello col 600,? pi? piegato lui e la moto??e che all'80% ha chiuso in uscita meglio la curva che se dopo non c'? un bel rettilineo t'ha pure passato ??

sbaglio?
              il discorso fila, e cmq ? vero che quello col kawa ha una posizione migliore in sella

Comment

• Font Size
                :carrozzina:

Comment

• Font Size
                  Mi fa sempre piacere vedere l'ironia del popolo jappo.

Quella stessa ironia che viene richiesta quando è il popolo jappo che percula quello Ducati

Bravi ragazzi...tutti col ciclo come Goldrake

ps: in staccata e percorrenza è avvantaggiato un 600 rispetto ad un 1200...la foto non è sul dritto...gnuranti

Comment

• Font Size
                    Mi fa sempre piacere vedere l'ironia del popolo jappo.

Quella stessa ironia che viene richiesta quando è il popolo jappo che percula quello Ducati

Bravi ragazzi...tutti col ciclo come Goldrake

ps: in staccata e percorrenza è avvantaggiato un 600 rispetto ad un 1200...la foto non è sul dritto...gnuranti

c è una notevole differenza, questo post è stato aperto da te in sezione kawasaki, con puro intento di avere risposte come quelle che hai ottenuto, e non come la discussione che ho postato io in sezione sempre kawasaki con l'intento di vedere una bella foto davanti all'autodromo del mugello senza far riferimento a nessuna ducati
                    l'immondizia che hai mandato tu dalla sezione ducati in kawasaki era un post che avevo appunto aperto io con l'intento di fare spam infatti cosi è stato e son venute fuori 25 pagine di risate

qui se cè uno che ha il ciclo non sono io
                    Last edited by Goldrake; 25-06-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                      c ? una notevole differenza, questo post ? stato aperto da te in sezione kawasaki, con puro intento di avere risposte come quelle che hai ottenuto, e non come la discussione che ho postato io in sezione sempre kawasaki con l'intento di vedere una bella foto davanti all'autodromo del mugello senza far riferimento a nessuna ducati
                      l'immondizia che hai mandato tu dalla sezione ducati in kawasaki era un post che avevo appunto aperto io con l'intento di fare spam infatti cosi ? stato e son venute fuori 25 pagine di risate

qui se c? uno che ha il ciclo non sono io
                      Tranquillo Gold

Ho ottenuto ci? che volevo

Comment

• Font Size
                        Tranquillo Gold

Ho ottenuto ci? che volevo
                        sono traquillo come un ghiro

non sono incaxxato ma solo dispiaciuto che non si riesca mai una volta a venirci incontro, io porto sempre rispetto a tutti e spammo quando vedo che lo si puo' fare, ma nel mio caso non succede cosi, i tuoi interventi nei miei confronti son stati spesso irrispettosi e la cosa mi ha dato noia.... se per te ? una cosa normale non posso farci nulla..... ognuno ? fatto a modo suo, con questo per me ? chiuso l'argomento.... e vedo che anche per te ? uguale dato che hai scritto che hai ottenuto cio' che volevi.

buonagiornata des

Comment

• Font Size
                          sono traquillo come un ghiro

non sono incaxxato ma solo dispiaciuto che non si riesca mai una volta a venirci incontro, io porto sempre rispetto a tutti e spammo quando vedo che lo si puo' fare, ma nel mio caso non succede cosi, i tuoi interventi nei miei confronti son stati spesso irrispettosi e la cosa mi ha dato noia.... se per te ? una cosa normale non posso farci nulla..... ognuno ? fatto a modo suo, con questo per me ? chiuso l'argomento.... e vedo che anche per te ? uguale dato che hai scritto che hai ottenuto cio' che volevi.

buonagiornata des
                          Gold...irrispettosi?

Se tu avessi avuto una Multistrada allora? Ti saresti cancellato da DDG?

Buona giornata a te

Comment

• Font Size
                            regàààà ! sono solo moto

Comment

• Font Size
                              Gold...irrispettosi?

Se tu avessi avuto una Multistrada allora? Ti saresti cancellato da DDG?

Buona giornata a te
                              santa pazienza.....

caxxo c'entra la multistrada, io parlo di discussioni aperte dove uno pensa che non ci venga fatto dello spam dentro, es: la mia foto davanti al mugello......dove jar aveva comiciato a spammarci dentro, ed io chiedevo(forse anche in modo troppo incisivo) di non scrivere caxxate perfavore, poi sei arrivato tu scrivendo che i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro e ci hai infilato dentro le tue foto...........insomma sei anche moderatore che caxxo... potevi evitare no?? di post del menga ne ho aperti a 100naja dove lo spam ? la prima cosa, ma alcune volte vorrei solo condividere con i fratelli verdi una bella foto come nel caso di quella sopra elencata....non mi pare di chiedere la luna.....
                              si tratta solo di imparare a fare lo spam quando ? giusto che sia fatto e perch? un ipotetico post ? nato su quella riga......

in sezione ducati non mi pare che io venga a scrivere caccolate e impestare una discussione di qlc utente che mette la foto della propria moto con frasi tipo: cesso di moto, ecco la mia ..guarda che figata ecc....

spero di essere stato chiaro, se poi quello che ti sto dicendo non riesci a comprenderlo posso fare be poco.... ma stai certo che in parecchi la pensano come me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                regàààà ! sono solo moto
                                ti sbagli, è relazionare con le persone
                                Last edited by Goldrake; 25-06-09, 08:42.

Comment

X
                                Working...
                                X