me piace piu quello col kawa! ha lo stile molto simile al mio mi pare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scansate....insetto verde!
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
desmo.. forse il 31 agosto sono al mugello.. in quanto giri te?
visto che tu ti confronti con i 600.. e io anche... quasi quasi potresti confrontarti con me.. magari mi dai 2 secondi di distacco sul giro
Comment
-
ma solo io noto che quello col 600,? pi? piegato lui e la moto??e che all'80% ha chiuso in uscita meglio la curva che se dopo non c'? un bel rettilineo t'ha pure passato ??
sbaglio?
Comment
-
Originally posted by ONY View Postma solo io noto che quello col 600,? pi? piegato lui e la moto??e che all'80% ha chiuso in uscita meglio la curva che se dopo non c'? un bel rettilineo t'ha pure passato ??
sbaglio?
Comment
-
Mi fa sempre piacere vedere l'ironia del popolo jappo.
Quella stessa ironia che viene richiesta quando è il popolo jappo che percula quello Ducati
Bravi ragazzi...tutti col ciclo come Goldrake
ps: in staccata e percorrenza è avvantaggiato un 600 rispetto ad un 1200...la foto non è sul dritto...gnuranti
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMi fa sempre piacere vedere l'ironia del popolo jappo.
Quella stessa ironia che viene richiesta quando è il popolo jappo che percula quello Ducati
Bravi ragazzi...tutti col ciclo come Goldrake
ps: in staccata e percorrenza è avvantaggiato un 600 rispetto ad un 1200...la foto non è sul dritto...gnuranti
c è una notevole differenza, questo post è stato aperto da te in sezione kawasaki, con puro intento di avere risposte come quelle che hai ottenuto, e non come la discussione che ho postato io in sezione sempre kawasaki con l'intento di vedere una bella foto davanti all'autodromo del mugello senza far riferimento a nessuna ducati
l'immondizia che hai mandato tu dalla sezione ducati in kawasaki era un post che avevo appunto aperto io con l'intento di fare spam infatti cosi è stato e son venute fuori 25 pagine di risate
qui se cè uno che ha il ciclo non sono ioLast edited by Goldrake; 25-06-09, 07:54.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postc ? una notevole differenza, questo post ? stato aperto da te in sezione kawasaki, con puro intento di avere risposte come quelle che hai ottenuto, e non come la discussione che ho postato io in sezione sempre kawasaki con l'intento di vedere una bella foto davanti all'autodromo del mugello senza far riferimento a nessuna ducati
l'immondizia che hai mandato tu dalla sezione ducati in kawasaki era un post che avevo appunto aperto io con l'intento di fare spam infatti cosi ? stato e son venute fuori 25 pagine di risate
qui se c? uno che ha il ciclo non sono io
Ho ottenuto ci? che volevo
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTranquillo Gold
Ho ottenuto ci? che volevo
non sono incaxxato ma solo dispiaciuto che non si riesca mai una volta a venirci incontro, io porto sempre rispetto a tutti e spammo quando vedo che lo si puo' fare, ma nel mio caso non succede cosi, i tuoi interventi nei miei confronti son stati spesso irrispettosi e la cosa mi ha dato noia.... se per te ? una cosa normale non posso farci nulla..... ognuno ? fatto a modo suo, con questo per me ? chiuso l'argomento.... e vedo che anche per te ? uguale dato che hai scritto che hai ottenuto cio' che volevi.
buonagiornata des
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsono traquillo come un ghiro
non sono incaxxato ma solo dispiaciuto che non si riesca mai una volta a venirci incontro, io porto sempre rispetto a tutti e spammo quando vedo che lo si puo' fare, ma nel mio caso non succede cosi, i tuoi interventi nei miei confronti son stati spesso irrispettosi e la cosa mi ha dato noia.... se per te ? una cosa normale non posso farci nulla..... ognuno ? fatto a modo suo, con questo per me ? chiuso l'argomento.... e vedo che anche per te ? uguale dato che hai scritto che hai ottenuto cio' che volevi.
buonagiornata des
Se tu avessi avuto una Multistrada allora? Ti saresti cancellato da DDG?
Buona giornata a te
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGold...irrispettosi?
Se tu avessi avuto una Multistrada allora? Ti saresti cancellato da DDG?
Buona giornata a te
caxxo c'entra la multistrada, io parlo di discussioni aperte dove uno pensa che non ci venga fatto dello spam dentro, es: la mia foto davanti al mugello......dove jar aveva comiciato a spammarci dentro, ed io chiedevo(forse anche in modo troppo incisivo) di non scrivere caxxate perfavore, poi sei arrivato tu scrivendo che i cessi stanno fuori e i mostri sacri dentro e ci hai infilato dentro le tue foto...........insomma sei anche moderatore che caxxo... potevi evitare no??di post del menga ne ho aperti a 100naja
dove lo spam ? la prima cosa, ma alcune volte vorrei solo condividere con i fratelli verdi una bella foto come nel caso di quella sopra elencata....non mi pare di chiedere la luna.....
si tratta solo di imparare a fare lo spam quando ? giusto che sia fatto e perch? un ipotetico post ? nato su quella riga......
in sezione ducati non mi pare che io venga a scrivere caccolate e impestare una discussione di qlc utente che mette la foto della propria moto con frasi tipo: cesso di moto, ecco la mia ..guarda che figata ecc....
spero di essere stato chiaro, se poi quello che ti sto dicendo non riesci a comprenderlo posso fare be poco.... ma stai certo che in parecchi la pensano come me.
Comment
X
Comment