Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli modifica assetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo che con il gs si pu? andare forte quanto volete,conosco uno che striscia le teste in continuazione,ma cmq in curva pi? di tanto non si piega co sti trattori,ed ? proprio li che la Jap e chi guida fanno la differenza,pi? angolo di piega e pi? forte si gira la curva

Considerare anche eventuali avvallamenti del manto stradale,con i boxer ci lasci le teste

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Aggiungo che con il gs si può andare forte quanto volete,conosco uno che striscia le teste in continuazione,ma cmq in curva più di tanto non si piega co sti trattori,ed è proprio li che la Jap e chi guida fanno la differenza,più angolo di piega e più forte si gira la curva

Considerare anche eventuali avvallamenti del manto stradale,con i boxer ci lasci le teste

questi GS se ben giudati e tra romagna e toscana mi ripeto è FACILE TROVARLI (vero emi ?) su per un muraglione versante romagnolo o sui mandrioli o in genere su percorsi stretti non veloci.......non bastano 2 o 3 curve x passare è piu facile con un supermortard (lo dico perchè l'ho avuto ) che con un 1000 4 cilindri anche se guidati da uno bravo

è verissimo cmq vada la percorrenza in curva ha dei limiti sul GS tutto sta a chi lo guida daccordo e anche sopratutto su che percorso
      Last edited by bosco_RR; 24-06-09, 23:20.

Comment

• Font Size
        Nei percorsi dove sorpassare ? un po' difficile,specie chi ci precede occupa tutta la nostra corsia,certo che ci si deve ingegnare,o in staccata o in altri modi ,sempre facendosi vedere e stando nella nostra corsia,se proprio non si pu? passare mi limito a scarabocchiargli la targa.... cmq dove vado di solito,? difficile non poter sorpassare
        Cmq chiaro che in percorsi ultra lenti con tornati a go go stretti stretti non vado di solito,magari si,per una girata ci si pu? passare

Comment

X
        Working...
        X