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sbacchettamento 636 2004

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    #1

    sbacchettamento 636 2004

    scussasse ragazze...

    mi domando.. io uso la moto solo in pista.. la mia kiappastretta bike (si lo' kiamata cosi ihihih) 636 2004 mi sbakketta abbastanza.. e quasi sempre.. e delle volte anche belle forti.. sopratutto 2 - 3 e 3 - 4 a rekkia pure 5 e 6 in fondo al rettilineo..

    mia domanda ma anche le vostre verdone sbakkettano cosi spesso?

    e' una cosa normal o ho problemi di assetto o sono io che mi aggrappo troppo ai manubri?

    flopper..

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    #2
    beh ke sbakketta un po' è normale....

    ci puoi convivere.... cmq dipende anke da come 6 messo di assetto e di gomme...

    mi sembra tu abbia adesso il gp racer ke all'anteriore a me sembra immobile in confronto ai supercorsa sfarfallosi....


    io tengo l'amm. di sterzo a soli 7-8 click dal tutto aperto e ci convivo bene...

    in ext davanti come 6 messo? magari sei troppo kiuso e la gomma non ti copia bene le asperità innescandoti le sbakkettatine... prova magari anke a kiudere la compr del mono...

    poi vedi se lo fa ancora uguale...

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      #3
      Io l'ho avuta mai una sbachettata, senza ammo di sterzo.. avrai il mono scarico. monti dunlop vecchio modello ???..
      Last edited by lencio; 23-06-09, 11:46.

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        #4
        sicuro di spingere bene oltre che sui semimanubri anche sulle pedane?

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          #5
          Dove ti sbacchetta in fondo al rettilineo a rekkia? in che punto? Magari è l'avvallamento in staccata che te la scompone in quel tratto.

          In ingresso rettilineo quando esco forte dall'ultima curva mi sbacchetta anche la mia, come mi sbacchetta nel rettilineo che ti butta in zagabria quando metto tiro la 4 e sbatto dentro la 5 alla fine del cordolo esterno.

          In tutto il resto del circuito invece è molto bilanciata

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            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Dove ti sbacchetta in fondo al rettilineo a rekkia? in che punto? Magari ? l'avvallamento in staccata che te la scompone in quel tratto.

            In ingresso rettilineo quando esco forte dall'ultima curva mi sbacchetta anche la mia, come mi sbacchetta nel rettilineo che ti butta in zagabria quando metto tiro la 4 e sbatto dentro la 5 alla fine del cordolo esterno.

            In tutto il resto del circuito invece ? molto bilanciata
            si ma tu hai la motopotente.....

            noi no....non ci pu? sbakkettare tra 4?/5? e 5?/6?

            certo ke in ingresso rettilineo a rekkia quando punti il muretto l? si ke si sbakketta.....sembra ke c sian le fasce x farti rallentare come in strada....

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              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              si ma tu hai la motopotente.....

              noi no....non ci pu? sbakkettare tra 4?/5? e 5?/6?

              certo ke in ingresso rettilineo a rekkia quando punti il muretto l? si ke si sbakketta.....sembra ke c sian le fasce x farti rallentare come in strada....
              Il problema grosso viene quando cominci ad uscire forte da quella curva, che allarghi e passi proprio sopra le sconnessioni, io mi aggrappo allo sterzo e cerco di tenerlo il piu puntato possibile, ma cmq si muove come una disperata

              Credo che il problema sia piu o meno di tutti, visto che li si muovono yamaha - ducati - suzuki ecc ecc

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                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Il problema grosso viene quando cominci ad uscire forte da quella curva, che allarghi e passi proprio sopra le sconnessioni, io mi aggrappo allo sterzo e cerco di tenerlo il piu puntato possibile, ma cmq si muove come una disperata

                Credo che il problema sia piu o meno di tutti, visto che li si muovono yamaha - ducati - suzuki ecc ecc
                infatti x quello dico ke a volte bisogna conviverci con gli sbakkettamenti e fidarsi a tenere aperto....come in quel punto...xk? se peli il gas in ingresso rettilineo ciau pepp xdi un'eternit?!


                se no se non si voglion gli sbakkettamenti si emttono 2 amm. di sterzo come Kyonari (l'ha detto Sanchini sabato in superpole)....

                solo ke poi a Kyonari quando parte il culo in staccata ...la scodata ci mette mezza curva a rientrare....e noi comuni mortali siam gi? dritti nelle vie di fuga

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                  #9
                  Sul mio 636 lo sterzo si muove un pochino, nn eccessivamente, e monto ammo di sterzo WP.
                  Con le D209GPR mi sembra che sia aumentato un poco, ma nulla di che.
                  A rijeka il mecc mi ha fatto togliere un giro di precarico all'ant e come per magia le sbacchettate si sono dimezzate...

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                    #10
                    monto dunlop.. forcelle e mono appena fatti..
                    bo magari sono io che mi aggrappo ai semimanubri e si allegerisce..
                    nelle forche ho anche un sacco di negativo mi fa strano.. provero con un amm. di sterzo.. xche le sbachettate so belle ma certe volte tira certe sventole..

                    a rekkia tra quando metto al sesta mi sbacchetta sul dritto rettilineo nn dove un po prima dove si stacca.. ma sbakketta sempre.. bo'...

                    akashi tu davanti come sei messo sfilato quanto? e dietro interasse mono lo sai?

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                      #11
                      sbacchettamento

                      salve rag?..........io avevo un 636 del 2006..........ma devo dire che per sbacchettare.......dovevo aprire seconda come un selvaggio..................ma dalla 3 in poi non esisteva........stabilissima

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                        #12
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        salve rag?..........io avevo un 636 del 2006..........ma devo dire che per sbacchettare.......dovevo aprire seconda come un selvaggio..................ma dalla 3 in poi non esisteva........stabilissima

                        eeeeeh il 06 ? + stabile del precedente.... ce l'ho avuto ankio

                        forca showa e geometrie diverse

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                          #13
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          monto dunlop.. forcelle e mono appena fatti..
                          bo magari sono io che mi aggrappo ai semimanubri e si allegerisce..
                          nelle forche ho anche un sacco di negativo mi fa strano.. provero con un amm. di sterzo.. xche le sbachettate so belle ma certe volte tira certe sventole..

                          a rekkia tra quando metto al sesta mi sbacchetta sul dritto rettilineo nn dove un po prima dove si stacca.. ma sbakketta sempre.. bo'...

                          akashi tu davanti come sei messo sfilato quanto? e dietro interasse mono lo sai?
                          la forca era sfilata un paio di mm .....l'interasse del mono non lo so...

                          cmq anke aprire di precarico davanti come ha detto emino pu? magari aiutarti........

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                          • Font Size
                            #14
                            Con un ammortizzatore di sterzo decente non sbacchetta pi?!

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                            • Font Size
                              #15
                              ...a me nn sbakketta
                              ne ora con le dunlop... ne prima con le pirelli!
                              ..nessun ammortizzatore d sterzo

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