Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbacchettamento 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa un'attimo,a zero click non esiste ? come non averlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      ...ho dimenticato di dire che l'effetto "moto pesante" l'avevo anche a clik zero!
      Sullo ZX10R credo che serva ma sul 636 03/04 ti assicuro che ? peggiorativo!

peggiorativo no di sicuro.

al max puoi non sentirne l'esigenza.....

quelli "peggiorativi" x l'uso in pista al max son solo quelli di serie sui suzuki di inizio millennio ke non avevan regolazioni...

Comment

• Font Size
        pirlun di akashi nn spero di migliorare i tempi ormai io so fermo a causa persa.. sborone e trita maroni che nn sei altro!!!
        cerco di modificare la moto a mie sensazioni per rendermela piu divertente... io con le sbakkettate ci convivo ormai da quando ce lo', ma certe sono fortine e il gas te lo fan kiudere..

magari e' questioni anche di giometrie.. perno ruota e forche o moto.. ma devo imparare a spingere sulle pedane e a nn riportarmi dritto con i semimanubri.. provero' l'ammo di sterzo scippandolo ad akashi tanto a lui nn serve.. mi domando xche va in moto a fare ahuahuahuahu

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          ...ho dimenticato di dire che l'effetto "moto pesante" l'avevo anche a clik zero!
          Sullo ZX10R credo che serva ma sul 636 03/04 ti assicuro che è peggiorativo!
          Bhè peggiorativo per quale motivo se a zero clik e come che non ci sia???

Sarà mica che appesantisce la moto di circa mezzo kg sull'anteriore spero!!!

Io sulla mia Ho proprio un Matris e con 2 clik interviene solo in caso di forti sbacchettamenti, e se ti prendi na bella sbacchettata a 250 per il gradino tra un'asfalto e l'altro parallelo al senso di marcia come è successo a me allora posso garantirti che rimpiangerai di averlo venduto!!!
          Last edited by joker72; 24-06-09, 12:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Bhè peggiorativo per quale motivo se a zero clik e come che non ci sia???

Sarà mica che appesantisce la moto di circa mezzo kg sull'anteriore spero!!!

Io sulla mia Ho proprio un Matris e con 2 clik interviene solo in caso di forti sbacchettamenti, e se ti prendi na bella sbacchettata a 250 per il gradino tra un'asfalto e l'altro parallelo al senso di marcia come è successo a me allora posso garantirti che rimpiangerai di averlo venduto!!!
            l'ammortizzatore di sterzo anche quando è in posizione di riposo ha sempre un lieve effetto, provate a smontarlo e provate a verificare l'estensione dello stelo a mano; sentirete un po di resistenza!
            Dico peggiorativo perche nel mio caso la sensazione che mi dava era di moto "legata" non libera nei movimenti
            poi è tutto soggettivo, io dico che sul 600 non serve tanto, sul 1000 è necessario.
            Non rimpiango affatto di averlo venduto, praticamente ho ottenuto solo vantaggi dalla sua eliminazione!
            Last edited by joy636; 24-06-09, 15:58.

Comment

X
            Working...
            X