Ma scusa un'attimo,a zero click non esiste ? come non averlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbacchettamento 636 2004
Collapse
X
-
Originally posted by joy636 View Post...ho dimenticato di dire che l'effetto "moto pesante" l'avevo anche a clik zero!
Sullo ZX10R credo che serva ma sul 636 03/04 ti assicuro che ? peggiorativo!
peggiorativo no di sicuro.
al max puoi non sentirne l'esigenza.....
quelli "peggiorativi" x l'uso in pista al max son solo quelli di serie sui suzuki di inizio millennio ke non avevan regolazioni...
Comment
-
pirlun di akashi nn spero di migliorare i tempi ormai io so fermo a causa persa.. sborone e trita maroni che nn sei altro!!!
cerco di modificare la moto a mie sensazioni per rendermela piu divertente... io con le sbakkettate ci convivo ormai da quando ce lo', ma certe sono fortine e il gas te lo fan kiudere..
magari e' questioni anche di giometrie.. perno ruota e forche o moto.. ma devo imparare a spingere sulle pedane e a nn riportarmi dritto con i semimanubri.. provero' l'ammo di sterzo scippandolo ad akashi tanto a lui nn serve.. mi domando xche va in moto a fare ahuahuahuahu
Comment
-
Originally posted by joy636 View Post...ho dimenticato di dire che l'effetto "moto pesante" l'avevo anche a clik zero!
Sullo ZX10R credo che serva ma sul 636 03/04 ti assicuro che è peggiorativo!
Sarà mica che appesantisce la moto di circa mezzo kg sull'anteriore spero!!!
Io sulla mia Ho proprio un Matris e con 2 clik interviene solo in caso di forti sbacchettamenti, e se ti prendi na bella sbacchettata a 250 per il gradino tra un'asfalto e l'altro parallelo al senso di marcia come è successo a me allora posso garantirti che rimpiangerai di averlo venduto!!!Last edited by joker72; 24-06-09, 12:36.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostBhè peggiorativo per quale motivo se a zero clik e come che non ci sia???
Sarà mica che appesantisce la moto di circa mezzo kg sull'anteriore spero!!!
Io sulla mia Ho proprio un Matris e con 2 clik interviene solo in caso di forti sbacchettamenti, e se ti prendi na bella sbacchettata a 250 per il gradino tra un'asfalto e l'altro parallelo al senso di marcia come è successo a me allora posso garantirti che rimpiangerai di averlo venduto!!!
Dico peggiorativo perche nel mio caso la sensazione che mi dava era di moto "legata" non libera nei movimenti
poi è tutto soggettivo, io dico che sul 600 non serve tanto, sul 1000 è necessario.
Non rimpiango affatto di averlo venduto, praticamente ho ottenuto solo vantaggi dalla sua eliminazione!Last edited by joy636; 24-06-09, 15:58.
Comment
X
Comment