Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbacchettamento 636 2004
Collapse
X
-
-
Comment
-
Io ho il 636 2003-04 tutta originale solo con uno spessore di 2 mm al mondo.
A magione quando iniziavo a forzare all'uscita sul rettilineo avevo l'anteriore che sbachettava da matti e sul rettilineo opposto hai box a causa dei cambi di asfalto nei cambi di marcia 3-4 4-5 la moto sbacchetta. (gomme michelin power one).
mentre nelle altre piste non ho avuto questo effetto.Last edited by latluca; 24-06-09, 07:32.
Comment
-
mi sa che sbaglio io aggrappandomi troppo ai manubri.. e poi l'insieme di cose.. ma piu causa mia.. nn serpeggia... tira la sbakkettata.. breve e delle volte anche tostine da farti kiudere il gas.. altre no gas aperto
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postmi sa che sbaglio io aggrappandomi troppo ai manubri.. e poi l'insieme di cose.. ma piu causa mia.. nn serpeggia... tira la sbakkettata.. breve e delle volte anche tostine da farti kiudere il gas.. altre no gas aperto
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postmi sa che sbaglio io aggrappandomi troppo ai manubri.. e poi l'insieme di cose.. ma piu causa mia.. nn serpeggia... tira la sbakkettata.. breve e delle volte anche tostine da farti kiudere il gas.. altre no gas aperto
ecco potrebbe essere il fatto che ti irrigidisci e quindi gli scossoni non vengono assorbiti dal corpo... ma potrebbe anche essere un problema di carichi, lo capisci al volo se la moto ha l'ant che galleggia, in quel caso dovresti controlare un po' l'assetto
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbeh insomma....okkio ke poi pensa di migliorare i tempi sul giro...
Cmq una moto che ne ? nata sporvvista,non vuol dire che non serva,guarda la ZX 10 R 04,05,appena presa nuova montato all'istante,poi va be ? stata evoluta e stravolta completamente
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostSi sa mai
Cmq una moto che ne ? nata sporvvista,non vuol dire che non serva,guarda la ZX 10 R 04,05,appena presa nuova montato all'istante,poi va be ? stata evoluta e stravolta completamente
poi l'han provata.....
e ci han ripensato :9
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postmi sa che sbaglio io aggrappandomi troppo ai manubri.. e poi l'insieme di cose.. ma piu causa mia.. nn serpeggia... tira la sbakkettata.. breve e delle volte anche tostine da farti kiudere il gas.. altre no gas apertoOriginally posted by EMI R1 View PostSbagli o non sbagli metti un ammortizzatore di sterzo e poi vai a tutto gas senza preoccupazioni,vedrai che ti troverai molto meglio
E' successo anche a me appena presa la moto, ho messo un ammo di sterzo 2click dal tutto aperto ho smesso di tirare nei semimanubri di stare seduto sulla sella e spingo sulle pedane sempre et voil? risolto mai pi? sbacchettato!!!
Comment
-
Su la mia R1 visto che ho cambiato un po' di cosine tipo mono con +4mm di interasse al post barra55 ed altre cose,ho cambiato quasi subito pure l'ammortizzatore di sterzo,quello di serie dei modelli dalla 04 alla 08 fa veramente pena,basta che lo si prende e si nota subito che il pistoncino ha 1cm di giuoco nella parte centrale,proprio dove lavora maggiomente,allora via di WP a 32 regolazioni,adesso ? settato a 11 click dal tutto chiuso
Serve aiuta anche nella guida pi? rabbiosa,quando sbatti la moto da una curva all'altra,e poi almeno non ci si ritrova in situazioni poco piacevoli
Comment
-
porto la mia esperienza: quando ho acquistato la mia 03/04 usata ho trovato gi? montato un ammortizzatore di sterzo matris e la sentivo un po lenta nei cambi di direzione ed a scendere in piega, poi una volta per curiosit? l'ho smontato ed ho sentito la moto molto pi? leggera! Ho deciso quindi di vederlo e di usare la moto senza ammo di sterzo: deduzione se mamma kawa l'ha partorita senza ammo vuol dire che non le serve....
Per le sbacchettate a volte mi capitano, ho imparato a conviverci e ne vale assolutamente la pena visto che ho guadagnato molto in maneggevolezza!
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postporto la mia esperienza: quando ho acquistato la mia 03/04 usata ho trovato gi? montato un ammortizzatore di sterzo matris e la sentivo un po lenta nei cambi di direzione ed a scendere in piega, poi una volta per curiosit? l'ho smontato ed ho sentito la moto molto pi? leggera! Ho deciso quindi di vederlo e di usare la moto senza ammo di sterzo: deduzione se mamma kawa l'ha partorita senza ammo vuol dire che non le serve....
Per le sbacchettate a volte mi capitano, ho imparato a conviverci e ne vale assolutamente la pena visto che ho guadagnato molto in maneggevolezza!
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostBasta che allenti qualche click,io non sento affatto la moto come l'hai descritta tu,sar? che la mia ? un altro tipo e diversa e quindi non paragonabile,cmq su ZX 10 R serve eccome,anche avebndo allungato l'interasse a 1405mm da 1385 che ? quello di serie,questo non vuol dire che la moto non vada bene,nel 2004 ancora eravamo all'inizio di questa miglioria su moto di serie,infatti anche la R1 04 ? stata tra le prime ad averlo su di serie
Sullo ZX10R credo che serva ma sul 636 03/04 ti assicuro che ? peggiorativo!
Comment
X
Comment