Originally posted by dAn89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? nelle pistate amatoriali...le Kawasaki latitano?
Collapse
X
-
comunque due settimane fa al mugello ce ne stavano 5/6 ... ....
e sul dritto si vedevano ......... anzi si vedevano poco perchè viaggiavano troppo !!!!!!!!
ps...... felice possesore di una zx10r del 2008 !!!!!!!!!!!!
sverniciare gli altri sul dritto non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by piccio79 View Postcomunque due settimane fa al mugello ce ne stavano 5/6 ... ....
e sul dritto si vedevano ......... anzi si vedevano poco perch? viaggiavano troppo !!!!!!!!
ps...... felice possesore di una zx10r del 2008 !!!!!!!!!!!!
sverniciare gli altri sul dritto non ha prezzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostQualcuno cerca di rispondermi seriamente?
Alla Rehm al Mugello....c'erano pochissime verdone.
A Vallelunga....quasi inesistenti.
A Magione....mai vista mezza.
Parlo di esperienza personale....di pistate ne ho fatte parecchie.
Forse le piste italiche non hanno rettilinei cos? lunghi per far andare in pressione l'air box???
comunque effettivamente eravamo in 2, io con la mia 10 '08 e un'altro tizio con una 06
In quanto al rettilineo di Magione, ? pi? che sufficente per far fare delle gran belle figure di merda a praticamente tutti, non parliamo delle ducazzi, quelle s'incupivano gi? a met? rettilineo.
Un mio amico, con un cbr 1000 m'ha detto a fine turno che in accelerazione me ne andavo via, testualmente: "in maniera imbarazzante"
Comment
-
Originally posted by furioso View PostQui da noi ormai ducati non se ne vedono quasi piu......probabilmente anche a causa della crisi, non lo so....e comunque vedo che chi vuole una moto pronta punta su ducati, aprilia ecc ecc mentre chi la moto se la vuole "creare" e crescere anche nella guida si compra una jap e smonta,rimonta, prova e riprova finche non la fa andare bene di testa sua.....penso che quando ci si riesce la sensazione che si ha dentro non ha prezzo.........
eh si ...invece per i prezzi ke han le ducati...daidemastercard
Comment
-
non sono d'accordo,io ne vedo un sacco sopratutto le 08-09,poi noi di solito alziamo la media siamo in cinque 2 yamaha e 3 kawa
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon scherzo.
Perch? si vedono bordate di Gsxr........di R1....di R6..di CBR....di costosissime Ducati che si rompono e non vanno un *****....mentre di Kawasaki se ne vedono pochissime....malgrado il famoso air-box in pressione?
Comment
-
mi e' tornato in mente una cosa...
e' un po che non vedo scrivere ma non si ricorda nessuno di oscar zx10r
sbaglio o con la sua 10r 2006 bastonava tutti???????
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postmi e' tornato in mente una cosa...
e' un po che non vedo scrivere ma non si ricorda nessuno di oscar zx10r
sbaglio o con la sua 10r 2006 bastonava tutti???????
Comment
X
Comment