Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? nelle pistate amatoriali...le Kawasaki latitano?
Alla Rehm al Mugello....c'erano pochissime verdone.
A Vallelunga....quasi inesistenti.
A Magione....mai vista mezza.
Parlo di esperienza personale....di pistate ne ho fatte parecchie.
Forse le piste italiche non hanno rettilinei cos? lunghi per far andare in pressione l'air box???
Beh! si vede che ultimaente a magione ci sei andato poco, io sto mese mi ci sono sparato 4 giornate
comunque effettivamente eravamo in 2, io con la mia 10 '08 e un'altro tizio con una 06
In quanto al rettilineo di Magione, ? pi? che sufficente per far fare delle gran belle figure di merda a praticamente tutti, non parliamo delle ducazzi, quelle s'incupivano gi? a met? rettilineo.
Un mio amico, con un cbr 1000 m'ha detto a fine turno che in accelerazione me ne andavo via, testualmente: "in maniera imbarazzante"
Qui da noi ormai ducati non se ne vedono quasi piu......probabilmente anche a causa della crisi, non lo so....e comunque vedo che chi vuole una moto pronta punta su ducati, aprilia ecc ecc mentre chi la moto se la vuole "creare" e crescere anche nella guida si compra una jap e smonta,rimonta, prova e riprova finche non la fa andare bene di testa sua.....penso che quando ci si riesce la sensazione che si ha dentro non ha prezzo.........
eh si ...invece per i prezzi ke han le ducati...daidemastercard
Non scherzo.
Perch? si vedono bordate di Gsxr........di R1....di R6..di CBR....di costosissime Ducati che si rompono e non vanno un *****....mentre di Kawasaki se ne vedono pochissime....malgrado il famoso air-box in pressione?
e' un po che non vedo scrivere ma non si ricorda nessuno di oscar zx10r
sbaglio o con la sua 10r 2006 bastonava tutti???????
basterebbe l'utente mirrrrr per bastonare tutti, peccato che va poco in pista, ma quelle poche volte che ci ? andato (2 volte al mugello) ha girato in 2.08...... pensate solo se si facesse un paio dei giornate in un mese
Comment