Anche questo non ha prezzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? nelle pistate amatoriali...le Kawasaki latitano?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dex View PostVolevo provare a girare a Mores (è giusto il nome?)
Ce la fai o la street non supera il test dell'alce come l'Hyper e si ribalta?????
Scherzoso nè?
se nel frattempo vuoi farti un passeggiata ,magari al mottarone ...sai dov'e???Last edited by simo1098(s)ardo; 22-06-09, 19:30.
Comment
-
Perch? non fa da tempo moto che prendono. Naturalmente va a gusti ma io sono un mega appassionato Kawa, sono passato nel 2003 al 954 perch? quella moto mi faceva impazzire, sono innamorato del Kawa 1000 2004 che non ho preso perch? avevo una moto nuova ma dopo di quello per me le maxi della verdona non sono pi? state attraenti. Spero vivamente in un ritorno di fiamma magari nel 2010...
Comment
-
? vero che non si vedono tante kawa (a Valle)...
per? domenica scorsa ci stava uno con una millona laste ediscion che faceva paura vera qaundo apriva
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsi il nome e giusto per la street e anke troppo corto visto che si gira in un minuto circa. ma se vuoi mi faccio prestare un hyper
se nel frattempo vuoi farti un passeggiata ,magari al mottarone ...sai dov'e???
Che dici?
Comment
-
Originally posted by Dex View PostAzz ci vado spesso, magari organizziamo veramente, chiamo anche un paio di amici!
Che dici?Last edited by simo1098(s)ardo; 22-06-09, 19:40.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon scherzo.
Perch? si vedono bordate di Gsxr........di R1....di R6..di CBR....di costosissime Ducati che si rompono e non vanno un *****....mentre di Kawasaki se ne vedono pochissime....malgrado il famoso air-box in pressione?
Comment
-
perchè costano poco e la gente ha quei 5.000 euro in piu' da spendere malgrado la crisi... e se ti vedono con una kawa passi per il "morto di fame" ;-)
Comment
X
Comment