ciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformare zxr400 in una naked
Collapse
X
-
Originally posted by teosparko View Postciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli
ripropongo quello che dissi sul tinga...
questa modifica la feci 4-5 anni fa per un ragazzo che ancora oggi la usa soddisfatto...non ? affatto male...
-
-
Originally posted by teosparko View Postgrazie per la risposta, ma io volevo anche togliere i semimanubri e inserire un manubrio tipo naked.. sapete se pu? andar bene la piastra e il manubrio dello z750?? cmq non male come modifica quella in foto.
per togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.
Comment
-
Originally posted by spino_77 View Postper togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.
Proprio come ho fatto io sulla mia R1, ho semplicemnete allargato i due fori originali gi? presenti sulla piastra, che poi ? la stessa (da anni) che monta sull'R6, pensate un po'...
Comment
-
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEh ma io faccio poco testo, sono malato di naked da un anno a questa parte.
Ma si trovano ancora NUOVE in concessionaria?
Comment
-
X
Comment