Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare zxr400 in una naked

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformare zxr400 in una naked

    ciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teosparko View Post
    ciao a tutti, volevo trasformare uno zxr 400 in una naked, c'? qualcuno di voi che pu? darmi dei consigli utili?? per esempio la piastra superiore da che moto la posso prendere, e il gruppo ottico con mascherina e strumenti?? grazie per i consigli

    ripropongo quello che dissi sul tinga...



    questa modifica la feci 4-5 anni fa per un ragazzo che ancora oggi la usa soddisfatto...non ? affatto male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le carene son sempre le carene,magari su ebay qualcosa si trova,quelle in abs made in Cina

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la risposta, ma io volevo anche togliere i semimanubri e inserire un manubrio tipo naked.. sapete se può andar bene la piastra e il manubrio dello z750?? cmq non male come modifica quella in foto.
        Last edited by teosparko; 22-06-09, 15:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosparko View Post
          grazie per la risposta, ma io volevo anche togliere i semimanubri e inserire un manubrio tipo naked.. sapete se pu? andar bene la piastra e il manubrio dello z750?? cmq non male come modifica quella in foto.

          per togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non male l'idea di spogliare una ZXR400!
            Approposito, ma ? un modello ancora in vendita??? A quanto si trova?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se decidi di nakedzzarlo io cerco le carene, ne ho uno da sistemare di 400 e mi servirebbero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spino_77 View Post
                per togliere i semimanubri non devi mica cambiare la piastra....toglili e sulla tua piastra ti fai montare dei riser...tutto qui,.

                Proprio come ho fatto io sulla mia R1, ho semplicemnete allargato i due fori originali gi? presenti sulla piastra, che poi ? la stessa (da anni) che monta sull'R6, pensate un po'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Non male l'idea di spogliare una ZXR400!
                  Approposito, ma ? un modello ancora in vendita??? A quanto si trova?
                  a me invece sembra una violenza inaudita su un piccolo gioiellino carenato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    a me invece sembra una violenza inaudita su un piccolo gioiellino carenato
                    Eh ma io faccio poco testo, sono malato di naked da un anno a questa parte.

                    Ma si trovano ancora NUOVE in concessionaria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Eh ma io faccio poco testo, sono malato di naked da un anno a questa parte.

                      Ma si trovano ancora NUOVE in concessionaria?
                      no no , per trovarla NUOVA bisogna ke un concessionario se ne sia dimenticato una in un angolo nascosta dietro gli scatoloni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        a me invece sembra una violenza inaudita su un piccolo gioiellino carenato
                        Io da ex possessore di questo gioiellino rabbrividisco all'idea di farla naked... nun ce prov&#224;!
                        Last edited by ManuelR1; 23-06-09, 09:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Io da ex possessore di questo gioiellino rabbrividisco all'idea di farla naked... nun ce prov?!
                          Quoto in pieno!!

                          ACNS
                          Associazione Contro la Nakedizzazione Selvaggia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X