Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminale 636 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio terminale 636 '06

ciao ragazzi! ho praticamente deciso di cambiare il terminale della mia ninjetta ma ho qualche domandina per voi:

1- ne vale la pena? si perde molto ai bassi eliminando la valvolina allo scarico? (mio grande dubbio...)
    2- quale monto?? considerando il rapporto qualit?-prezzo-sound!
    3- basta montarlo e come carburazione rimane come l'originale o dovrei fare anche altro?

grazie in anticipo e rispondete numerosi!

• Font Size
    Originally posted by baldas View Post
    ciao ragazzi! ho praticamente deciso di cambiare il terminale della mia ninjetta ma ho qualche domandina per voi:

1- ne vale la pena? si perde molto ai bassi eliminando la valvolina allo scarico? (mio grande dubbio...)
    2- quale monto?? considerando il rapporto qualit?-prezzo-sound!
    3- basta montarlo e come carburazione rimane come l'originale o dovrei fare anche altro?

grazie in anticipo e rispondete numerosi!

ciao,

se t pu? interessare ho un Leovince in titanio nel mercatino

? di un mio amico, il sound garantisco ankio ke ? molto bello, x le prestazioni non l'ho provato ma mi ha detto ke si sente la differenza (sicuramente a giri alti , cmq non lamentava problemi in basso senza la valvola allo scarico)...

come altri accorgimenti per solo un terminale (non un completo) pu? anke nn essere necessario fare altro....ma se ci accoppi un filtro aria sportivo male non fa.....(anke quello lo abbiamo in vendita)

cmq, indipendentemente dal fatto ke ti possa interessare questo Leovince, t consiglio di cambiarlo....quando smonterai l'originale ti dirai "porcavacca se pesa sto scatolone....e io fino adesso mi portavo dietro tutto sto peso dietro al qulo????" gi? il risparmio di peso a quell'altezza incider? sulla maneggevolezza del mezzo....

bye

Comment

• Font Size
      hai bassi non perdi molto, e guadagni qualcosina agli alti....come detto dal collega non devi modificare la carburazione se prendi soltanto il terminale, e un filtro sportivo e` sempre una bella cosa da accoppiare con il terminale!

Comment

• Font Size
        montalo e goditelo non farti troppi problemi,secondo me le valvole allo scarico sono pi? per diminuire il rumore che per altro

Comment

• Font Size
          scarico

Salve a tutti............ho avuto il 636 del 2006.............avevo montato uno scarico shark in titanio.............leggerissimo allungamento.........ma perdita ai bassi non direi........in generale il motore andava meglio......e si manteneva anche piu basso di temperatura..........adesso ho la ninjona zx10r..........ho ancora di quella moto scarico mono posto orig kawa........e plexi bombato...................il mono ? nero...............

Comment

• Font Size
            ciao,se vuoi ho un terminale in titanio yoshimura.con anche un db-killer fatto fare artigianale,che si rivetta(non avvita o incastra)...quindi serio

250E
            Last edited by ONY; 21-06-09, 18:18.

Comment

X
            Working...
            X