Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto sella zx 10 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto sella zx 10 r

Ragazzi nn mi si apre piu la sella del mio ninjone 05 ; giro la chiave e nulla . Mi preoccupa soprattutto perche ho i documenti li sotto e se mi fermano son cazzi ....
    Nn ? che mi potete dare una dritta su cosa smontare per staccare sto benedetto sellino?

io sto impazzendo
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by PinoBostrom View Post
    Ragazzi nn mi si apre piu la sella del mio ninjone 05 ; giro la chiave e nulla . Mi preoccupa soprattutto perche ho i documenti li sotto e se mi fermano son cazzi ....
    Nn ? che mi potete dare una dritta su cosa smontare per staccare sto benedetto sellino?

io sto impazzendo
    Grazie
    mmm non saprei, hai gi? provato a svitare il codino e vedere si si arriva alla serratura dall'interno?

Comment

• Font Size
      Dubito che riesca a smontare il codino senza levare la sella, penso abbia delle viti sotto.

Prova a togliere la sella pilota e tutte le viti della parte anteriore del codino e vedi se si riesce a flettere un p? senza spaccarlo e trova uno o pi? facilmente una con una mano piccolissima e fagli fare la contorsionista.

Comment

• Font Size
        guarda sul manuale uso e manutenzione consulta gli schemi di montaggio e con un p? di ingegno e pazienza probabilmente trovi il metodo migliore per scastrarlo senza fare danni

Comment

• Font Size
          Secondo me o si è allentato il cavetto di sgancio o ha bisogno di una ingrassatina la serratura,allora prendi il WD 40 e spruzzalo dentro la serratura

Probabilmente si è formato un po' di ossido dentro la serratura appunto
          Last edited by EMI R1; 20-06-09, 21:46.

Comment

• Font Size
            ragazzi grazie ma le ho provate tutte , ho anche smontato il telaietto , un incubo ...forse ho esagerato
            la cosa è che mi rode lasciarla dal meccanico per sta cazzata
            ma nn ce modo , è un domino complicatissimo ; secondo il tizio mi romperà qualcosa
            babò

Comment

• Font Size
              Hai presente lupin?
              Bene prendi un cacciavite lungo, ci vorrebbe quelli da carburatore...comunque nn so bene sui kawa ma prova a vedere se riesci a far scattare la levetta dove si tira l gancio,se non erro sul mio k4 suzuki mi si era staccato ilcavo e lo aperta cosi spostando la levetta ho alzato un po la sella dietro e ho ravanato dove ci sono il gancio!

Lo so nn e uno zip,come da ragazzini ma prova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fast&furiuos View Post
                Lo so nn e uno zip,come da ragazzini ma prova!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PinoBostrom View Post
                  ragazzi grazie ma le ho provate tutte , ho anche smontato il telaietto , un incubo ...forse ho esagerato
                  la cosa ? che mi rode lasciarla dal meccanico per sta cazzata
                  ma nn ce modo , ? un domino complicatissimo ; secondo il tizio mi romper? qualcosa
                  bab?
                  Cerca l'esploso della ZX 10 04,05,da li vedi come ? montato il tutto,qui nel forum c'era chi aveva postato il link per tutte le moto jap

PS basta che inserisci marca,modello e anno

Comment

X
                  Working...
                  X