Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura Rapid bike x Kawasaki z 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappatura Rapid bike x Kawasaki z 750

Salve ragazzi, volevo sapere dove potevo rimediare una mappatura(iniezione e anticipo) per una rapid bike 2 per una z 750 del 2006 con terminale arrow a tromboncino(senza db killer) e filtro aria BMC??? quelle che ho trovato si avvicinano ma non corrispondono alla mia configurazione...
    Grazie aspetto notizie...anzi notiziONE

• Font Size
    ma skusa la mappatura la fai fare te sul banco prova...basti ke compri la rapid bike...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      ma skusa la mappatura la fai fare te sul banco prova...basti ke compri la rapid bike...
      Ho gi? tutto, anche il programma per mappare rapid bike menager e rapid bike pro, il problema ? che non ? semplice mapparla, ci vuole qualcuno che lo sappia fare, anche senza metterla sul banco...
      Volevo vedere se qualcuno aveva gi? una mappatura pronta con la mia configurazione, senza andare a fare la messa a punto sul banco e lasciarli tanti soldini...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Merovingio87 View Post
        Ho gi? tutto, anche il programma per mappare rapid bike menager e rapid bike pro, il problema ? che non ? semplice mapparla, ci vuole qualcuno che lo sappia fare, anche senza metterla sul banco...
        Volevo vedere se qualcuno aveva gi? una mappatura pronta con la mia configurazione, senza andare a fare la messa a punto sul banco e lasciarli tanti soldini...
        anche i programmi che hai costano soldini,sapevo che li avevano solo i centri rapid b.

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          anche i programmi che hai costano soldini,sapevo che li avevano solo i centri rapid b.
          Si possono acquistare ma costano diversi dindi

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx10rfebur View Post
            Si possono acquistare ma costano diversi dindi
            A me servirebbe qualcuno che avendo gi? la mappa, la scarichi dalla rapid e me la invii, e io la monto sulla mia rapid, senza doverne fare una al banco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Merovingio87 View Post
              A me servirebbe qualcuno che avendo gi? la mappa, la scarichi dalla rapid e me la invii, e io la monto sulla mia rapid, senza doverne fare una al banco...
              Se posso darti un consiglio fatti fare la mappa in un centro serio con diverse rullate, le moto sono tutte diverse anche originali perci? non ? detto che scaricando una mappa la moto ti vada bene

Comment

X
              Working...
              X