Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco, lo sapevo...ZZR1400 Turbo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcheduecojoni con l'approccio che avete con me...Masticaxxi.
Ma sapete leggere?
Vi ho chiesto COSA PENSATE DELLE MOTO TURBO, VI FIDERESTE???
Devo fare lo spelling?
Vi ho chiesto per caso se mi consigliate l'acquisto?
Vi ho chiesto di sindacare sulla mia abilit? di guida?
Con la B-King con mappa full power voglio vedere chi apre tutto in montagna...
Mettevo la mappa B perch? SPESSO uno ha degli automatismi di apertura GAS che quando si sale in sella su una moto da 173 cv alla ruota con manubrio alto ? meglio riparametrare o cancellare...quindi preferivo aprire tutto con la mappa B che pelare il gas con mappa A...
Siccome si parlava di Kawa l'ho postato qui.
Potevo anche metterlo in 4 chiacchiere o Tecnica&...
Cavolo si leggono certe minkiate di elaborazioni ugualmente insensate qua...e fate le pulci a me?
se invece si riuscisse a fare un 600 cn 5-6kg in + delle attuali e 40-50cv in + si avrebbe una moto che ha decisamente + potenziale dei 1000 odierni... certo ci vorrebbero tonnellate di elettronica..
Comment
-
Mah, per fidarsi io mi fiderei, quello che nn mi convincerebbe sarebbe il peso totale e la distribuzione dello stesso, vale a dire... un 1400 già di suo inevitabilmente pesa, con turbina e cazzi e mazzi per renderla strapotente e stra affidabile prenderebbe altri tot kili, poi vuoi non metterci qualche minchiata allo scarico o dove vuoi che renda la curva dolce e lineare sennò ti ribalti..........???
Boh avrei paura di sedermi su un elefante difficile da guidare + che altro.
Allo stato attuale le maxi tipo B-King da quanto ho capito sono cmq abbastanza agili e divertenti da guidare nonostante la mole, avrei paura di perdere qs. pregio.......
Comment
X
Comment