Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete quanto costa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sapete quanto costa?

ciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo st? cercando.perch? ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ? ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.per? da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non f? andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    ciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo stò cercando.perchè ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi è ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.però da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non fà andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.
    non ho capito un caxxo
    Ke sappia io, se ti riferisci dalla centralina SBK, devi modificare/sostituire l' impianto elettrico completo (inteso come cablaggio)
    ma non credo ke la "Spaccino dai Conce ufficiali"
    e poi a me, come diceva il mio Mentore Ugo Tognazzi nei panni del Conte Mascetti,

M' importa una Sega della cosa ,

dal momento ke la uso su strada
    Last edited by lupaster; 16-06-09, 19:51.

Comment

• Font Size
      Dovrebbe costare sui 550? se non erro... e comunque ? la migliore per la nostra moto.. direttamente da mamma kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreFumi24 View Post
        Dovrebbe costare sui 550? se non erro... e comunque ? la migliore per la nostra moto.. direttamente da mamma kawa
        esatto sapevo pure io qualcosa del genere sul prezzo.
        sai per caso darmi qualche informazione in + su questa centralina?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post

non ho capito un caxxo
          nemmeno io,

ragazzi ma come caxxo scrivete
          Last edited by Oengus; 16-06-09, 19:23.

Comment

• Font Size
            devi avere il cablaggio racing che non permette l' uso di fari frecce.... il cablaggio dovrebbe costare quasi come la centralina pi? c'? il software e hardware per poterla programmare...? indubbio che sia ottima. meglio di questa ci sono marelli ufficiali sbk ma la cifra cresce esponenzialmente

Comment

• Font Size
              io ho quella supersport per il mio 636:

-si è il pari delle yec,hrc ecc.
              -si è un altro mondo
              -si è composra dalla centalina+cavo per progammarla che costa come lei(se volete vi dico anche perch&#232
              -se la compri e la metti te la sbatti in faccia,la mappa 0 è inutile,e per programmarla ti serve un programma che solitamenmte fanno i preparatori(ex russo)che però hanno bisogni di una miriade di dati(poichè permette di fare una miriade di cose in pi&#249che gli darai con il wide band(che costa come la centralina)e una bella giornata di pista e mani esperte appunto per una mapparuta eccellente,se impari e HAI TUTTO CIò,poi re la mappi anche per ogni pista anche per ogni turno se vuoi.
              -ti consiglio di acquistrla usata da qualche team,ma col c.azzo che ti danno anche il cavo per programmarla(il perchè di prima...che se vuoi ti dico)infatti a me manca,e userò la stessa mappa(fatta far bene 1 volta)...

poi se vuoi proprio essere il + figo del bigonzo sempre dalla casa ti compri un bel impianto elttrico racing e ci pisci a tutti in testa.
              ma siccome costa come la centralina anc'esso,cerca quello USA che gia ti toglie tanta mer.da inutile in pista.

ciao
              Last edited by ONY; 16-06-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                quanto costa

Ciao a tutti.......................
                mi sono informato tempo f? tramite un mio amico che ha agganci...............mi diceva circa 1700+iva............e poi devi mapparla tu..........non s? quanti sappiano metterci le mani.............boh?

Comment

• Font Size
                  piccola curriosita, al di là del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha già di suo originale li sfruttate???

no, così..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto cos&#236

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ATG View Post
                    piccola curriosita, al di l? del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha gi? di suo originale li sfruttate???

no, cos?..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto cos?)
                    tu hai ragione,tutto quello da me descritto deve avvenire post sospensioni E freni.

ma vuoi sapere per? un altro gran vantaggio che spesso si trascura..NON ? aggiuntiva ? sostitutiva....il che anche un suo uso base(ma che spreco)la porta ad 1 altro livello anche per la semplice carburazione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maury74 View Post
                      ciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo st? cercando.perch? ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ? ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.per? da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non f? andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.

Secondo me ti metti in un mare di beghe .

Comment

• Font Size
                        visto tanto che la cifra da spendere e' considerevole io prenderei in considerazione in alternativa di prendere pwc , wide band commander e programma per l'auto mappatura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post
                          Secondo me ti metti in un mare di beghe .
                          secondo me se trovi tutto usato e ti impari a farti le cose da solo ? un'altro mondo,che a noi forse non sia indispensabile ? un'altra cosa...ma siccome usata e spedita la trovi al prezzi di un pwc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ATG View Post
                            piccola curriosita, al di l? del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha gi? di suo originale li sfruttate???

no, cos?..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto cos?)
                            guarda che io non voglio prenderla per andare + forte. era solo per il cambio elettronico. mi hanno consigliato che + tosto di prendere centraline ormai note,mi conveniva prendere la sua centralina che cosi non avr? mai problemi,visto i problemi che st? avendo sul cambio elettronico tutto qui.

Comment

• Font Size
                              sinceramente parlando un cambio elettronico mi pare costi 1/5 di quella centralina, se prendi quello dlla rapidbike abbinato alla sua paghi circa la metà di quella centralina ed hai pure la aggiuntiva...

poi non so, magari con quella il cambio è migliore... non saprei

Comment

X
                              Working...
                              X