ciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo st? cercando.perch? ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ? ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.per? da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non f? andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete quanto costa?
Collapse
X
-
Originally posted by maury74 View Postciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo stò cercando.perchè ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi è ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.però da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non fà andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.
Ke sappia io, se ti riferisci dalla centralina SBK, devi modificare/sostituire l' impianto elettrico completo (inteso come cablaggio)
ma non credo ke la "Spaccino dai Conce ufficiali"
e poi a me, come diceva il mio Mentore Ugo Tognazzi nei panni del Conte Mascetti,
M' importa una Sega della cosa ,
dal momento ke la uso su stradaLast edited by lupaster; 16-06-09, 19:51.
-
devi avere il cablaggio racing che non permette l' uso di fari frecce.... il cablaggio dovrebbe costare quasi come la centralina pi? c'? il software e hardware per poterla programmare...? indubbio che sia ottima. meglio di questa ci sono marelli ufficiali sbk ma la cifra cresce esponenzialmente
Comment
-
io ho quella supersport per il mio 636:
-si è il pari delle yec,hrc ecc.
-si è un altro mondo
-si è composra dalla centalina+cavo per progammarla che costa come lei(se volete vi dico anche perchè
-se la compri e la metti te la sbatti in faccia,la mappa 0 è inutile,e per programmarla ti serve un programma che solitamenmte fanno i preparatori(ex russo)che però hanno bisogni di una miriade di dati(poichè permette di fare una miriade di cose in piùche gli darai con il wide band(che costa come la centralina)e una bella giornata di pista e mani esperte appunto per una mapparuta eccellente,se impari e HAI TUTTO CIò,poi re la mappi anche per ogni pista anche per ogni turno se vuoi.
-ti consiglio di acquistrla usata da qualche team,ma col c.azzo che ti danno anche il cavo per programmarla(il perchè di prima...che se vuoi ti dico)infatti a me manca,e userò la stessa mappa(fatta far bene 1 volta)...
poi se vuoi proprio essere il + figo del bigonzo sempre dalla casa ti compri un bel impianto elttrico racing e ci pisci a tutti in testa.
ma siccome costa come la centralina anc'esso,cerca quello USA che gia ti toglie tanta mer.da inutile in pista.
ciaoLast edited by ONY; 16-06-09, 20:29.
Comment
-
quanto costa
Ciao a tutti.......................
mi sono informato tempo f? tramite un mio amico che ha agganci...............mi diceva circa 1700+iva............e poi devi mapparla tu..........non s? quanti sappiano metterci le mani.............boh?
Comment
-
piccola curriosita, al di là del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha già di suo originale li sfruttate???
no, così..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto così
Comment
-
Originally posted by ATG View Postpiccola curriosita, al di l? del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha gi? di suo originale li sfruttate???
no, cos?..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto cos?)
ma vuoi sapere per? un altro gran vantaggio che spesso si trascura..NON ? aggiuntiva ? sostitutiva....il che anche un suo uso base(ma che spreco)la porta ad 1 altro livello anche per la semplice carburazione....
Comment
-
Originally posted by maury74 View Postciao ragazzi,mi hanno detto che vendono la centralina originale marchiata kawa ,ma non quella che danno di serie ,quella tipo yec o yoshcimura dai avete capito quale tipo st? cercando.perch? ho parlato con peppe russo e gli ho spiegato per il cambio elettronico,e siccome lui non ha mai testato i suoi cambi elettronici sul mio modello di moto, mi ha detto di prendere la sua centralina originale .quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ? ha conoscienza di questa centralina ,ovviamente lui mi ha detto che solo in concessionaria kawa la trovo.per? da voi volevo sapere se sapete i prezzi o potete darmi qualche indicazione su questo tipo di centralina che ovviamente non f? andare solo il cambio elettronico ma ci saranno tante funzione.grazie come sempre a tutti.
Secondo me ti metti in un mare di beghe .
Comment
-
visto tanto che la cifra da spendere e' considerevole io prenderei in considerazione in alternativa di prendere pwc , wide band commander e programma per l'auto mappatura
Comment
-
Originally posted by ATG View Postpiccola curriosita, al di l? del fatto che chi li ha li spende come vuole o che mi devo fare i fatti miei... ma i 160 e rotti cv che ha gi? di suo originale li sfruttate???
no, cos?..... io prima di andare in torno a centrline tc etc... preparerei le sospensioni... (io ho fatto cos?)
Comment
-
sinceramente parlando un cambio elettronico mi pare costi 1/5 di quella centralina, se prendi quello dlla rapidbike abbinato alla sua paghi circa la metà di quella centralina ed hai pure la aggiuntiva...
poi non so, magari con quella il cambio è migliore... non saprei
Comment
X
Comment