Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arriva a 14 con l'estensione ma effettivi sono 13100 fidati!
Ps ci sono funzioni della Pc 3 e anche mod d'anticipo che molti ignorano,o meglio non ne conoscono l'esistenza e come fare ad utilizzarle per vedre alcuni parametri anche in tempo reale,visto con i miei occhi
molto bella la moto di tuo fratello con modifiche davvero accurate,interasse allungato,pinze R1 su discacciati,perno ruota modificato(mi sembra),molle pompanti wp,per non parlare di quelle motoristiche.ma volevo farti una domanda per quello che riguarda l'airbox,secondo me i due condotti in gomma che passano dentro il telaio frenano l'aria in modo esagerato,stavo pensando a modificarli magari qualcuno ha la mia stessa idea,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
Vedo cha hai l'occhio clinico,si il kit forcella molle pompanti ed olio etc etc
Per il discorso che hai fatto sull'air box hai detto giusto solo che le dritte io non le conosco di persona e chile conosce non me dice,fa e basta,cmq se fai il lavoro devi per Forza rimappare!
Tanta aria in + entrerebbe!
...? gi?
Con la pompa di ripresa della pc3 settata come ? stata settata ,ovvero ieri sera,la moto ha avuto un cambiamento pauroso,strappa le braccia letteralemte
Al contrario alla mia R1 lo disabilitata,dopo diversi sbattimenti e consultazioni ho preferito cos?,va Benissimo anche senza,troppa benzina arriva e in accelerazione tende a piantarsi un pochino,ma la ZX 10 R tutt'altro!
Vedo cha hai l'occhio clinico,si il kit forcella molle pompanti ed olio etc etc
Per il discorso che hai fatto sull'air box hai detto giusto solo che le dritte io non le conosco di persona e chile conosce non me dice,fa e basta,cmq se fai il lavoro devi per Forza rimappare!
Tanta aria in + entrerebbe!
chiaro che bisogna rimappare,sicuramente per fare un bel lavoro ci vuole il banco prova con con la simulazione dinamica dell'aria che entra nell'airbox
i condotti in gomma fanno c....e..si possono migliorare spianando le due buchette e tappando i buchi sul fondo di queste, si puo tagliare la paratia di separazione all' imbocco e ampliare con un "imbuto" le bocche in maniera che siano maggiormente esposte al flusso del aria poi puoi mettere conetti factory pro e tappare antinquinamento, recupero vapori (che dovr? essere riposizionato altrove) , buchi di scolo acque e eliminazione retina sulla bocca ant.
Si pu? tagliare molto di pi?................
Ps si i fori sul telaio vanno tappati altrimenti un po' d'aria passa,per la retina credi ? meglio lasciarla,non molto fitta ma almeno non ci entrano i volatili
Comment