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Zx 10 R 04 Pompata A Limitatore Di 6 A 14mila

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    #61
    Originally posted by roberto 10r View Post
    i disegni dove li trovo alla N.A.S.A
    No sono sul pc di uno che ha la moto nella foto
    Sono inarrivabili per vari motivi che mi ha spiegato

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      #62
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Vanno amputati quasi mezzi condotti!
      Il telaio ? pieno di scalini che creerebbero non poche turbolenze



      Originally posted by roberto 10r View Post
      se si lascia solo il pezzo tra airbox e telaio l'aria si disperder? per il telaio?spero di essermi spiegato
      il telaio ? chiuso poco dietro i condotti ma ? cmq vero che devi mettere in pressione prima il telaio poi l' air box...

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        #63
        La modifica riguarda si chiudere i fori nel telaio,ma anche modificare i condotti in gomma,le misure ed il modo mi sono sconosciuti,poi volendo esagerare c'? come saprai l'air box maggiorato il quale ? senza coperchio perch? questo ? il serbatoio stesso a farlo,chiaramente ? un kit il quale ? completo di tutto l'occorrente per il montaggio per fare un lavoro a regola d'arte

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          #64
          il foro nel telaio ? 1 di circa 2mm di diametro sul lato sx ed ? l' unico foro in comunicazione con l' esterno.
          airbox in carbonio ne esistono pi? tipi ma i migliori ti danno conetti e condotti in corredo

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            #65

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              #66
              Originally posted by zx10rfebur View Post
              il foro nel telaio è 1 di circa 2mm di diametro sul lato sx ed è l' unico foro in comunicazione con l' esterno.
              airbox in carbonio ne esistono più tipi ma i migliori ti danno conetti e condotti in corredo
              PSG1 penso che sia valido

              Di fori nel telaio ce ne sono diversi anche uno all'interno sopra a dove va lasta del cambio per rendere l'idea della collocazione ed altri che non conosco,chi li tappati non sono io
              Last edited by EMI R1; 18-06-09, 22:29.

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                #67
                il telaio ? tappato con della gomma (almeno nella mia 2005)

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                  #68
                  ? chiaro che ricercavo il metodo poca spesa molta resa

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                  • Font Size
                    #69
                    Basta sapere quanti fori sono e poi con dei tappi in gomma reperibili anche in una ferramenta si fa tutto

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                      #70
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ? chiaro che ricercavo il metodo poca spesa molta resa
                      hai gi? fatto antinquinamento e recupero vapori?

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                        #71
                        Originally posted by zx10rfebur View Post
                        hai gi? fatto antinquinamento e recupero vapori?
                        cavolo sono rimasto indietro,no come devo fare?

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                          #72
                          manuale racing

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                          • Font Size
                            #73
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                            • Font Size
                              #74
                              per il 600è lievemente diverso ma basta qualche accortezza (le viti per tappare i fori devono essere m8 con la testa molto piccola perchè i buchi sono dissassati e con viti normali non ci entri)
                              puoi utillizzare anche delle piastrine da avvitare sopra che richiedono meno sbatti....smontare il coperchio della testa è odioso nella nostra moto
                              Last edited by zx10rfebur; 18-06-09, 22:56.

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                              • Font Size
                                #75
                                Le piastrine le vendono in ergal e sono fatte bene,chiudono ed evitano la comunicazione tra i condotti
                                Last edited by EMI R1; 18-06-09, 22:59.

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