Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di sicuro il G pack non aumenta i cv,ma magari te li fa sfruttare un po' di pi? a bassi regimi,cmq se non erro visto che ho la pc3 non so se il G Pack potrebbe interferire e quindi creare problemi
Di sicuro il G pack non aumenta i cv,ma magari te li fa sfruttare un po' di più a bassi regimi,cmq se non erro visto che ho la pc3 non so se il G Pack potrebbe interferire e quindi creare problemi
ciao Emi!
Ti 6 fatto "Pettinare" dal fratellino in groppa al kawa ehh
Cmq il G Pack non interferisce col fatto ke hai su la PCIII!
e come dici tu giustamente, aumenta i Cv comunemente detti "Di Passaggio"
cioè se prima a 4000 giri avevi (x limitaz.) 30 Cv arrivi ad averne x esempio 35
Cio? ,meglio lasciar perdere,oggi ho pulito il Bmc,tolto due sassolini dall'airbox ,e guardando bene,i due fori che il tale del Muraglione diceva di tappare,altro non sono che uno ? il recupero vapori olio,che non ? da tappare assolutamente,l'altro ? quello che porta aria ai collettori di scarico per ridurre le emissioni inquinanti
Sarebbe meglio fare la modifica tappando direttamente con due piastrine i fori sopra il coperchio delle punterie,onde evitare come mi faceva notare mio fratello che i condotti non siano in contatto tra diloro come sono adesso e come sarebbero solo tappando il tubo che prende aria dalla scatola filtro appunto,insomma come non detto il gioco non vale la candela,quaindi ho approfittato per pulire il filtro aria e dare una controllatina generale
ciao Emi!
Ti 6 fatto "Pettinare" dal fratellino in groppa al kawa ehh
Cmq il G Pack non interferisce col fatto ke hai su la PCIII!
e come dici tu giustamente, aumenta i Cv comunemente detti "Di Passaggio"
cioè se prima a 4000 giri avevi (x limitaz.) 30 Cv arrivi ad averne x esempio 35
Credi che,non per esaltarlo,ci mancherebbe,lui pettina tanti e di brutto da circa 8 anni,cmq non va in cerca di ingarellamenti,neanche con me ,anzi con me se può evita,solo che anche quando passeggia la percorrenza in curva è mostruosa,detto da molti che poi hanno visto,anche nei filmati lo si vede che se ne va
è la classica persona calmissima,che credi che vada si ,ma non in quel modo,e sopratutto in maniera pulitissima e sempre alla su dx
In cima al passo gli hanno detto se si era dato una calmatina,lui,io sono sempre stato calmo ahahahah
A parte tutto si è fatto proprio un bel ferro di moto,le abbiamo messe una accanto all'altra in cima alla Verna,risultato la sua sembra una 250 gp da quanto è stretta,la mia un po' meno,però quello che conta è che con la mia R1 mi trovo molto bene,chiaro non è di serie,ho fatto un po' di cose alla ciclistica etc etc,poi si sa il motore della ZX 10 R ha tanta birra fino dai bassi giri
Emi tu e tuo fratello avete le mie moto preferite,l'r1 e' strabella e si guida da ***.... credo che tu sia molto umile e con tuo fratello devi avere proprio un bellissimo rapporto,siete davvero fortunati ad avere la stessa passione.
Riguardo al motore credo che se fai le stesse cose che ha fatto lui state lì.
Mi dicono adesso in questo momento dal mio box dove adesso i visita c'? pure la zx10r ,che dipende da quanto lo paghi,nel caso che sai ? stato montato insieme a tutto l'ambaradam
Cmq se lo paghi non pi? di 50,60 euro,vale la spesa,ma cmq hai lo sbloccoper vedere velocit? stratosferiche sul contakm
che voi sappiate quando faranno le Powercommander 5 per le zx-10r 04 , r1 04 e similari?
so che c'? gi? per la zx-10r 2009 ma nn so se ? retro-compatibile per la 2004 ..
la powercommander 5 ***** deve essere una cosa esaltante ..
che voi sappiate quando faranno le Powercommander 5 per le zx-10r 04 , r1 04 e similari?
so che c'? gi? per la zx-10r 2009 ma nn so se ? retro-compatibile per la 2004 ..
la powercommander 5 ***** deve essere una cosa esaltante ..
...ma cmq hai lo sbloccoper vedere velocit? stratosferiche sul contakm
Ma si riesce a vedere la scritta 300? Sapevo che x omologazione al max (anke se la moto v? + forte) pu? scrivere 299.....
Tu o tuo fratello avete visto la scritta 300??
oook! mettici foto ed eventuali video della zx-10r di tuo fratello
Eccola a casa mia,lui abita a pochi metri di distanza
PS L'attrezzatura ? nello scaffale di sx che non si vede,le tute appese non lo fanno vedere
Notare la K1 anteriore della ZX 10 R ai lati,solo uso strada Cmq pure io chiudevo le k1 all'ant,ma non di continuo,specie per i tornanti della Verna!
Qui insieme in casa R1,tanto era pasato a trovarmi che ha ottimizzato la pompa di ripresa con il portatile,adesso quando apre strappa Veramente le braccia
Comment