Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 R 04 Pompata A Limitatore Di 6 A 14mila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx 10 R 04 Pompata A Limitatore Di 6 A 14mila

Si avete capito bene,la ZX 10 R 04 di mio fratello oggi è arrivata a limitatore di 6 a 14mila giri,ha pc3 +modulo d'anticipo,estensine del limitatore appunto a 14mila giri,filtro Bmc Race Akra completo no db killer,g pack,pignone -1 e barra 55,io dietro a fiamma in 6 a 13600 giri e tanto lui se ne andava un po'
    Abbiamo fatto una piccola comparativa
    Era solo una curiosità che si è voluta levare lui
    Last edited by EMI R1; 13-06-09, 22:08.

• Font Size
    per la modica velocità di 4572km/h ??? Ovviamente in pista ?? specificalo sempre altrimenti sembra che andate a fare le sparate in strada
    Last edited by terremoto; 13-06-09, 21:55.

Comment

• Font Size
      In Pista certamente
      Last edited by EMI R1; 13-06-09, 22:08.

Comment

• Font Size
        emi prenditi una verdona anche te.........ho visto che ti piacciono troppo

Comment

• Font Size
          Mi trovo bene con la mia,ha componenti after molto validi,adesso devo fare una modifichina all'airbox,domani o lunedì provvedo
          Cmq si la zx 10 r è Veramente Impressionante,a detta di mio fratello la sua per come è messa è impegnativa,ma ormai per lui non ha più segreti,l'ha messa veramente a punto di motore,ciclistica e freni che è uno Spettacolo
          La Kawa ZX 10 R è Molto Cattiva!
          Last edited by EMI R1; 13-06-09, 23:06.

Comment

• Font Size
            modifichina all'airbox....uhmmmm...cio? ?

Comment

• Font Size
              Domani se ho voglia provvedo,vanno tappati due fori,melo devo far spiegare dal mio amico al quale a sua volta stamattina al Muraglione ha conosciuto un tipo che su R1 06 appunto ha fatto questa modifica,per telefono mi ha accennato,ma domani ci vediamo di persona
              Cmq appena ho fatto ti spiegherò per bene e ti darò le mie impressioni,cmq dovrebbe essere tipo la modifica pari e vent,o una roba del genere,niente di particolarmente difficoltoso
              Ps dice che si guadagni abbastanza fino ai 3,4mila giri,dove appunto il motore dell'R1 06 e anche07,è un po' asffittico
              A quanto ho capito si accelera la messa in pressione dell'airbox
              Last edited by EMI R1; 13-06-09, 23:20.

Comment

• Font Size
                Una zx10r '04 è per sempre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Una zx10r '04 ? per sempre.
                  non devi dire certe cose...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    modifichina all'airbox....uhmmmm...cio? ?
                    Cio? ,meglio lasciar perdere,oggi ho pulito il Bmc,tolto due sassolini dall'airbox ,e guardando bene,i due fori che il tale del Muraglione diceva di tappare,altro non sono che uno ? il recupero vapori olio,che non ? da tappare assolutamente,l'altro ? quello che porta aria ai collettori di scarico per ridurre le emissioni inquinanti
                    Sarebbe meglio fare la modifica tappando direttamente con due piastrine i fori sopra il coperchio delle punterie,onde evitare come mi faceva notare mio fratello che i condotti non siano in contatto tra diloro come sono adesso e come sarebbero solo tappando il tubo che prende aria dalla scatola filtro appunto,insomma come non detto il gioco non vale la candela,quaindi ho approfittato per pulire il filtro aria e dare una controllatina generale

Comment

• Font Size
                      se ? come il kawa basta filettare i buchi del sistema antiquinamento sul coperchio teste e mettere viti a tappate i fori...per il recupero vapori lo puoi tappare e far un recupero vapori (scatola o filtro) separato magari posizionandolo nel codone, poi sul kawa ci sono anche vari fori di scolo acqua che puoi tappare a patto che tu non vada a giro sotto il diluvio...cmq sono ottimizzazioni non portano benefici prestazionali molto marcati...cmq togli un p? di peso, l' aria che respira il motore ? pi? fresca e migliora come erogazione

Comment

• Font Size
                        Mi riferivo alla R1 05,cmq ho lasciato stare tutto così come è,tanto la mato va benissimo ha diverse cosucce monatate anche lei,poi conta anche chi la guida chiaramente
                        Cmq pure su ZX 10 R non abbiamo fatto niente in proposito,già decolla letteralmente con tutto quello che c'è..........
                        Last edited by EMI R1; 14-06-09, 19:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Si avete capito bene,la ZX 10 R 04 di mio fratello oggi ? arrivata a limitatore di 6 a 14mila giri,ha pc3 +modulo d'anticipo,estensine del limitatore appunto a 14mila giri,filtro Bmc Race Akra completo no db killer,g pack,pignone -1 e barra 55,io dietro a fiamma in 6 a 13600 giri e tanto lui se ne andava un po'
                          Abbiamo fatto una piccola comparativa
                          Era solo una curiosit? che si ? voluta levare lui
                          Ricordo la mia che aveva solo il silenziatore,tirando la 5? a 13000 (col tachi a 299)quando mettevo la 6? andava a 12500 poi arrivava a 13000.

Ke tempi!! Porca p*****a!!

Comment

• Font Size
                            LO so anche questa tutta di serie,quando lo era,solo con il terminale Akra di 5 a 299
                            Ma adesso

Comment

• Font Size
                              Emi ma sull'R1 hai x caso il G pack? Ho visto sul sito nikko racing ch ce ne sono 2 modelli x l'R1, quello sport e quello racing, il secondo promette qualcosa come 11 CV !!!!!!!!!!!!!

Sono un'enormit?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X