Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una curiosita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una curiosita

salve vorrei chiedervi un info: il mio amico ha il famoso foglio bianco,puo uscire tranquillamente per strada e se l assicurazione copre grazie

• Font Size
    ma il foglio bianco che manda l'assicurazione o il foglio rosa della patente?

Comment

• Font Size
      io intendo il foglio bianco datomi dalla motorizzazione che precede il foglio rosa che ancora non ? arrivato

Comment

• Font Size
        foglio bianco

Salve.........guarda gi? con foglio rosa senza aver fatto esami puoi a stento fare pratica con un patentato credo da almeno 10 anni.............se non hai nemmeno quello puoi tenere lo zx10r in garage

Comment

• Font Size
          Con il foglio bianco (? la stessa cosa del rosa) puoi gi? circolare (da solo) su strade non trafficate e NON in orari di punta...
          La storia dei 10 anni vale per la macchina...
          PS: conosco gente che con il foglio rosa si ? fatta pi? di 10k km..

Comment

• Font Size
            Ci puoi guidare ma non su strade molto trafficate (vaga descrizione) puoi andare in 2 ma l' assicurazione ? un terno al' lotto propio per la vaga descrizione cmq in genere copre i danni (come sempre dipende dall' etit?, i soldi che la compagnia deve cacciare sono inversamente proporzionali alla voglia che ha di cacciarli) cos? era nel 2003 ma credo sia uguale oggi

Comment

• Font Size
              curiosit?

Non sono sicruso sui 10 anni............anche perch? parlo dei miei tempi..............1986...hihihihihihihi.........m a sul fatto di girare solo senza aver fatto esami ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
                curiosit?

Credo anche di aver capito che lui non parla di strade poco trafficate........ma di guida da solo e ovunque........comunque non sono ferrato.........perch? io giro con patente b........conseguita entro nel 1986......e le regole erano ben diverse..............mai avuto patentino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixwac View Post
                  salve vorrei chiedervi un info: il mio amico ha il famoso foglio bianco,puo uscire tranquillamente per strada e se l assicurazione copre grazie
                  vai tranquillo...io c'ho fatto 2 mesi di moto tutti i giorni....no problem....

? vero dovresti usare la moto x? in ln strade non trafficate e non in orari di punta....ma sta cosa lascia un p? il tempo che trova

Comment

• Font Size
                    Si può guidare su strade poco trafficate il chè vuol dire tutto e non vuole dire niente... in parole povere se eviti la città e le autostrade dovresti essere al sicuro.

Comment

X
                    Working...
                    X