Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida ad Imola: UNA FIGATA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca99 View Post
    Chiedendo info a quelli del sito, mi hanno detto anche non omologato conn dbkiller basta che rientri nei parametri di rumorosit? riportati sul libretto, MA DAIIIIIIIII come cazzx fai a rientrarci assurdo!
    A Imola gi? ? un miracolo che ti facciano girare, e non per un loro capriccio ? la gente che abita l? che rompe le @@ per il rumore!!!
    Purtroppo per chi non ha lo scarico originale deve arrangiarsi con un'aftermarket silenzioso altrimenti meglio che rinunci!!!
    Poi come ho detto sopra il mio amico con l'FZ1 ha su un terminale G&G omologato con db killer che f? un baccano esagerato, e se ha girato lui vuol dire che non sono poi cos? fiscali!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Sabato scorso mi sono voluto rovinare, e nonostante sia in bolletta sparata, ho approfittato dell'invito del mio amico ManoCbr (che ora ha un 1098, purtroppo per lui....) che mi ha chiamato con lui ad un corso di guida della Scuola Motociclistica Italiana in quel di Imola!!!

Imola ? la pista pi? bella dove io sia mai stato, parere personale ovviamente, quindi mi sono prostituito per un paio di sere e mi sono concesso questa giornata FANTASTICA!!!!!

Peccato solo che il rettilineo sia ancora off-limit per le moto, quindi lo si doveva fare accodati all'istruttore a 150 all'ora, tanto, come diconi gli istruttori, sul rettilineo son capaci tutti a spalancare!!!

Mi sono proprio divertito, ed ho imparato un sacco di miglioramenti sulle traiettorie e sull'impostazione di guida...

Adesso mi sento pronto per un bel 1e38 a Rekkia o un bel 2e07 al Muggio!!!!

Eccovi alcune foto...

...la mia moto piaceva particolarmente al fotografo...

Ciao michele, ma quale hai fatto? quello base? ore in pista quante? prezzi

Comment

X
      Working...
      X