Sabato scorso mi sono voluto rovinare, e nonostante sia in bolletta sparata, ho approfittato dell'invito del mio amico ManoCbr (che ora ha un 1098, purtroppo per lui....) che mi ha chiamato con lui ad un corso di guida della Scuola Motociclistica Italiana in quel di Imola!!!
Imola è la pista più bella dove io sia mai stato, parere personale ovviamente, quindi mi sono prostituito per un paio di sere e mi sono concesso questa giornata FANTASTICA!!!!!
Peccato solo che il rettilineo sia ancora off-limit per le moto, quindi lo si doveva fare accodati all'istruttore a 150 all'ora, tanto, come diconi gli istruttori, sul rettilineo son capaci tutti a spalancare!!!
Mi sono proprio divertito, ed ho imparato un sacco di miglioramenti sulle traiettorie e sull'impostazione di guida...
Adesso mi sento pronto per un bel 1e38 a Rekkia o un bel 2e07 al Muggio!!!!
Eccovi alcune foto...
...la mia moto piaceva particolarmente al fotografo...

Imola è la pista più bella dove io sia mai stato, parere personale ovviamente, quindi mi sono prostituito per un paio di sere e mi sono concesso questa giornata FANTASTICA!!!!!

Peccato solo che il rettilineo sia ancora off-limit per le moto, quindi lo si doveva fare accodati all'istruttore a 150 all'ora, tanto, come diconi gli istruttori, sul rettilineo son capaci tutti a spalancare!!!

Mi sono proprio divertito, ed ho imparato un sacco di miglioramenti sulle traiettorie e sull'impostazione di guida...
Adesso mi sento pronto per un bel 1e38 a Rekkia o un bel 2e07 al Muggio!!!!

Eccovi alcune foto...

...la mia moto piaceva particolarmente al fotografo...

Comment