Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vernice mono e molla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vernice mono e molla

Ciao ? normale che la vernice con cui sono dipinti il mono (color oro) e la molla (rossa) si sciolga al contatto con la benzina?
    Avevo provato a rimuovere delle macchioline di catrame ma ho dovuto lasciar perdere per non trovarmi il mono sbiadito!

moto: 636 del 2005

ciaoooo

• Font Size
    mhh mi sembra strano, io il mio l'avevo pulito con petrolio bianco e non si è mai scolorito..però il petrolio bianco è meno aggressivo della benzina
    vai in colorificio e compra un barattolo da un litro di petrolio bianco e vai col liscio , lo puoi usare anche per lavare la catena e tutto il grasso che spara in giro senza il rischio di rovinare nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by francesco636 View Post
      Ciao ? normale che la vernice con cui sono dipinti il mono (color oro) e la molla (rossa) si sciolga al contatto con la benzina?
      Avevo provato a rimuovere delle macchioline di catrame ma ho dovuto lasciar perdere per non trovarmi il mono sbiadito!

moto: 636 del 2005

ciaoooo
      ciao, prova con vernici in polvere

Comment

• Font Size
        Originally posted by safetypr View Post
        ciao, prova con vernici in polvere
        che c'entrano le vernici in polvere?
        io devo solamente togliere delle machhioline di catrame dal mono, mica verniciarlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesco636 View Post
          che c'entrano le vernici in polvere?
          io devo solamente togliere delle machhioline di catrame dal mono, mica verniciarlo!
          se hai rovinato la vernice e devi rifarlo per non avere pi? questi problemi verniciali con la polvere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by safetypr View Post
            se hai rovinato la vernice e devi rifarlo per non avere pi? questi problemi verniciali con la polvere!

ah ok grazie!!

Comment

• Font Size
              io usolabenza senza problemi....pulito spesso e non e` successo mai nulla!

Comment

• Font Size
                wd 40

Comment

• Font Size
                  oppure anche petrolio bianco pensavo...
                  vi far? sapere!

Comment

• Font Size
                    io con il petrolio bianco ho tenuto pulita la molla bianca del mio vecchio mupo

Comment

X
                    Working...
                    X