Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo ke son Balordo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON girare mai pi? con moto storta,dai ragazzi gi? sto sport fatto all'eccellenza ? andarsele a cercare...se poi ci mettiamo il carico

consiglio:una volta sistemate la piastre ricontrolla tutto...magari anche il telaio storto,non notato in quanto in tolleranza con l'anteriore cos? messo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONY View Post
      NON girare mai pi? con moto storta,dai ragazzi gi? sto sport fatto all'eccellenza ? andarsele a cercare...se poi ci mettiamo il carico

consiglio:una volta sistemate la piastre ricontrolla tutto...magari anche il telaio storto,non notato in quanto in tolleranza con l'anteriore cos? messo
      q8 la bakkettata....hai ragione...? ke avevo gi? fatto la trasferta, pagato....e me ne son accorto solo una volta in sella...e ho detto "boh proviamola" e ho aumentato ilritmo gradualmente prendendoci un po' confidenza con le nuove "quote" ...

in effetti cmq in uscita dal tornantino a dx una gran scodata me l'ha tirata e ho riskiato l'highside....

riguardo il controllo dle telaio una volta rimontata....acciderbolina....io nn ho mica gli strumenti se no l'avrei gi? fatto....questi ke me l'han controllata hanno uno strumento ke verifica indipendentemente dalla forcella, mi ha gi? asssicurato ke forcella dritta o storta x la verifica dle telaio non cambia....

devo fidarmi, e credo di poterlo fare....lavoran anke con la yamaha sbk...

poi tanto sto giro la provo prima in strada.....ho delle belle curvette vicino casa

Comment

• Font Size
        non si pu? certo dire che quando fai le cose non le fai bene !

ammazza oh, ma dove l'hai lanciata quella moto contro un muro fatto di muri ??

Comment

• Font Size
          AKASHI visto che sei di milano porta le piastre e le forche da scardino così te le fai raddrizzare
          non riesci a fare un giro in qualche parcheggio chiuso dove non ti rompono le palle? così poi verifichi che sia tutto in ordine.
          raddrizzano anche i cerchi se vuoi, altrimenti mi sa che fai prima a cercarlo usato su ebay

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            AKASHI visto che sei di milano porta le piastre e le forche da scardino cos? te le fai raddrizzare
            non riesci a fare un giro in qualche parcheggio chiuso dove non ti rompono le palle? cos? poi verifichi che sia tutto in ordine.
            raddrizzano anche i cerchi se vuoi, altrimenti mi sa che fai prima a cercarlo usato su ebay

hola giosca.... cheppercaso scardino mi fa il lavoro gratis?

ora ? tutto da questo suo "collega" ....e la faccio drizzare da lui....

nemexy io a misano di muri ke mi han tagliato la strada (anzi..la pista) nn ne ho visti......sicuramente quando son scivolato la moto era a posto poi me l'han stortata buttandola sul camioncino i commissari

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

nemexy io a misano di muri ke mi han tagliato la strada (anzi..la pista) nn ne ho visti......sicuramente quando son scivolato la moto era a posto poi me l'han stortata buttandola sul camioncino i commissari
              Gratis?? ma neanche per scherzo, si fa pagare profumatamente, ma almeno il lavoro lo fa
              io feci raddrizzare la prima ninja con cui mi ribaltai in parabolica, rimontata era perfetta.
              con un amico abbiamo fatto verificare le forche e le piastre, visto che erano solo le piastre ad essere storte le ha sistemate lasciandole e tornando dopo un oretta e la moto ha ripreso ad andare dritta.
              l'unico sbattimento ? che devi portare i pezzi smontati.

Comment

• Font Size
                Gratis?? ma neanche per scherzo, si fa pagare profumatamente, ma almeno il lavoro lo fa
                io feci raddrizzare la prima ninja con cui mi ribaltai in parabolica, rimontata era perfetta.
                con un amico abbiamo fatto verificare le forche e le piastre, visto che erano solo le piastre ad essere storte le ha sistemate lasciandole e tornando dopo un oretta e la moto ha ripreso ad andare dritta.
                l'unico sbattimento ? che devi portare i pezzi smontati.
                REPEAT

[ce le ha questo collega di scardino!!! si kiama teknodima!!! le ha controllate lui e le pu? drizzare, anzi lo sta gi? facendo]

UNTIL

[joska rinuncia a farmele portare da scardino]

Comment

• Font Size

minkia ! ma che cani sono i commissari a misano ?? per stortare un telaio ce ne vuole !

Comment

• Font Size
                    joska,importatore ufficiale di scardino
                    Last edited by ONY; 12-06-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                      a saperlo ti vendevo le mie piastre originali

Comment

• Font Size
                        Akashi mica ci guadagno nulla con scardino, solo che so che le raddrizza
                        se poi le fa uno che fa lo stesso lavoro di scardino e te le fa a poco o gratiz meglio ancora, io per&#242; mi farei fare la fattura e andrei ad inculare a sange chi diceva di avertele fatte e te le ha ridate storte

comunque non ho capito come hanno fatto i commissari a piegarti la moto, l'hanno sdraiata sul furgone e poi l'hanno fatta sbattere nel cassone?

Comment

• Font Size
                          comunque non ho capito come hanno fatto i commissari a piegarti la moto, l'hanno sdraiata sul furgone e poi l'hanno fatta sbattere nel cassone?

Comment

• Font Size
                            su dai non ti lamentare, visto che era la tua ? gi? buono se non le hanno dato fuoco direttamente
                            dai retta buttala via e fattene una "nuova" cos? risolvi direttamente anche il problema della guarnizione testata

Comment

• Font Size
                              &#232; tornata &#232; tornata!!!!!!!

&#232; dritta &#232; drittaaaaaaaaaa

evvivaaaaaaa

vado a provarla tra 2 sabati a ShortFrance!!!!

dai ke almeno di ciclistica ora sar&#224; a posto

Comment

• Font Size
                                Bbravo, divertiti anche per me

Comment

X
                                Working...
                                X