nonké fermissimo!
caduto ad agosto a misano....
dato da controllare i gambi della forcella a K-Service e mi è tornata dicendo ke era a posto, dentro le tolleranze.
ho tirato giu il motore x far saldare (male) l'orekkia del telaio ke si era strappata.... e speso soldi poi x farlo rimontare a ki doveva anke controllarmi un problema cronico...
vado ad adria a girare e la moto si morde la coda....me ne accorgo già nel paddock...mentre sto x entrare ...è stortissima....devo tenere i manubri girati a sx x avere la ruota dritta...se no mi puntava a ore 13.05
ziocane...ho girato lo stesso....staccando un degno 1'25"5
ora ho il responso di Teknodima....ke anke ad occhio me l'aveva vista storta...
telaio dritto
forcellone dritto
piastre di sterzo entrambe stortissime
forcella a banana....storti entrambi i foderi ed entrambi gli steli...
e x finire...storta anke la ruota....
e alè ke si spendono altri soldi ...ma almeno ora dovrei averla dritta...
mecojons!!!! ahahaha
dai ke forse riesco a provarla tra un paio di settimane a shortfrance prima di andare a monza ad agosto!!! (così a shortfrance mi accorgerò solo ke ho ancora il problema al motore...
cazz io pensavo di aver fatto una scivolatina....invece era una bella toma ehehe (in effetti mi si era cappottata...uazzz)
morale....non sottovalutate mai le cadute e fatela controllare (non da K-service)
caduto ad agosto a misano....
dato da controllare i gambi della forcella a K-Service e mi è tornata dicendo ke era a posto, dentro le tolleranze.
ho tirato giu il motore x far saldare (male) l'orekkia del telaio ke si era strappata.... e speso soldi poi x farlo rimontare a ki doveva anke controllarmi un problema cronico...
vado ad adria a girare e la moto si morde la coda....me ne accorgo già nel paddock...mentre sto x entrare ...è stortissima....devo tenere i manubri girati a sx x avere la ruota dritta...se no mi puntava a ore 13.05
ziocane...ho girato lo stesso....staccando un degno 1'25"5
ora ho il responso di Teknodima....ke anke ad occhio me l'aveva vista storta...
telaio dritto
forcellone dritto
piastre di sterzo entrambe stortissime
forcella a banana....storti entrambi i foderi ed entrambi gli steli...
e x finire...storta anke la ruota....
e alè ke si spendono altri soldi ...ma almeno ora dovrei averla dritta...
mecojons!!!! ahahaha
dai ke forse riesco a provarla tra un paio di settimane a shortfrance prima di andare a monza ad agosto!!! (così a shortfrance mi accorgerò solo ke ho ancora il problema al motore...
cazz io pensavo di aver fatto una scivolatina....invece era una bella toma ehehe (in effetti mi si era cappottata...uazzz)
morale....non sottovalutate mai le cadute e fatela controllare (non da K-service)
Comment