Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo ke son Balordo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo ke son Balordo....

nonké fermissimo!

caduto ad agosto a misano....

dato da controllare i gambi della forcella a K-Service e mi è tornata dicendo ke era a posto, dentro le tolleranze.

ho tirato giu il motore x far saldare (male) l'orekkia del telaio ke si era strappata.... e speso soldi poi x farlo rimontare a ki doveva anke controllarmi un problema cronico...

vado ad adria a girare e la moto si morde la coda....me ne accorgo già nel paddock...mentre sto x entrare ...è stortissima....devo tenere i manubri girati a sx x avere la ruota dritta...se no mi puntava a ore 13.05

ziocane...ho girato lo stesso....staccando un degno 1'25"5

ora ho il responso di Teknodima....ke anke ad occhio me l'aveva vista storta...

telaio dritto
    forcellone dritto
    piastre di sterzo entrambe stortissime
    forcella a banana....storti entrambi i foderi ed entrambi gli steli...

e x finire...storta anke la ruota....

e alè ke si spendono altri soldi ...ma almeno ora dovrei averla dritta...

mecojons!!!! ahahaha

dai ke forse riesco a provarla tra un paio di settimane a shortfrance prima di andare a monza ad agosto!!! (così a shortfrance mi accorgerò solo ke ho ancora il problema al motore...

cazz io pensavo di aver fatto una scivolatina....invece era una bella toma ehehe (in effetti mi si era cappottata...uazzz)

morale....non sottovalutate mai le cadute e fatela controllare (non da K-service)
    Last edited by /\|</\$|-||; 12-06-09, 08:13.

• Font Size
    cio? in pratica terminator te fa na pippa,
    te devono mettere sotto na pressa per fermarti ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      cio? in pratica terminator te fa na pippa,
      te devono mettere sotto na pressa per fermarti ?
      mah

x? la balordaggine ? uscita anke quando gli spiegavo il problema e dicevo " cmq cio? non ? ke dev'essere perfettissima tanto ? da battaglia..."

e lui " si va beh...sar? pure da battaglia..ma, va bene le carene grattugiate, va bene il serbatoio bozzato...ma almeno la forcella dritta no eh?"

ehehe

in effetti si

e gi? ke ? smontata mi son lasciato convincere a montare i cuscinetti di sterzo conici....dice ke cambia da cos? a cos?...

proviamo...in fondo costan solo come una 50ina di litri di benzina....

quelli ke far? via a monza

Comment

• Font Size
        minkia

ma una volta rimontata non ti sei accorto che qualcosa non andava?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          minkia

ma una volta rimontata non ti sei accorto che qualcosa non andava?

si, nel paddock...dopo aver pagato la mezza giornata

la mia ? solopista e nn avevo neanke avuto tempo di provarla x strada...

cosa ke poi ho fatto cmq dopo aver fatto smadonnare il mio amico gommista/meccanico ke me l'ha riguardata prima di andare a franciacorta....(dove appunto poi ho saggiamente scelto di non girare)...e ke ? stato fregato dalla convinzione ke la forcella fosse dritta x via del "controllo non controllo" di cacca servis

Comment

• Font Size
            scusa ma nel dubbio fai una chiamata minatoria a k-service...magari ti fanno il lavoro gratis...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              scusa ma nel dubbio fai una chiamata minatoria a k-service...magari ti fanno il lavoro gratis...
              la kiamata (anzi CHiamata...con le K ho chiuso ) minatoria la fa il mio amico gommista ke gliele aveva portate...

poi d certo non gliele faccio pi? toccare...

il lavoro lo fa ki ce l'ha gi? smontata sul ponte

Comment

• Font Size
                mi spias capperi.. io k service li conosco.. amici di gare alphe adria.. nn so che dire... di certo su ste cose ne ho sentite molte anche su altri posti di cui nn faccio nomi... sempre letti qui su ddg.. che le portavano a milano e poi nn convinti fatta ricontrollare bologna e risulatava sempre storta...

mi spiace spero che ne uscirai al piu presto amove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  mi spias capperi.. io k service li conosco.. amici di gare alphe adria.. nn so che dire... di certo su ste cose ne ho sentite molte anche su altri posti di cui nn faccio nomi... sempre letti qui su ddg.. che le portavano a milano e poi nn convinti fatta ricontrollare bologna e risulatava sempre storta...

mi spiace spero che ne uscirai al piu presto amove

ahaha dai gambotto ke poi coi supercuscinetticoniciconscappellamentoadestra non avrai pi&#249; speranze DDD

quando sar&#224; pronta ciclisticamente la moto e la vado a provare a shortfrance te lo dico....

e cmq dai riguardo l'uscirne presto.... son solo 10 mesi ke son caduto! ....calma calma
                  Last edited by /\|</\$|-||; 12-06-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                    beh con la forcella storta chissa che ingressi alla ben bostrom

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post

ah tralaltro era un po' ke volevo kiedertelo....visto ke mi sembrava fossi della mia zona....

tutti i giorni mi passa sotto casa un vfr bianco con su il numero (mi pare dorato il numero ma nn sn sicuro) ...6 te?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ahaha dai gambotto ke poi coi supercuscinetticoniciconscappellamentoadestra non avrai pi? speranze DDD

quando sar? pronta ciclisticamente la moto e la vado a provare a shortfrance te lo dico....

e cmq dai riguardo l'uscirne presto.... son solo 10 mesi ke son caduto! ....calma calma
                        sta storia dei cuscinetti mi incuriosisce.. chissa il razzo come cambiera sta moto bah

sei troppo la numero uno pisellona mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          beh con la forcella storta chissa che ingressi alla ben bostrom

eheh si in effetti ad ogni scalata scodava....poi a sinistra kiudeava e a destra uscivo ke mi sentivo in controsterzo....dopo il primo turno ero un po' incazzato nero...poi le ho preso le misure (cosa ke nn ha fatto k-service) e non ho forzato molto...e son arrivato vivo a mezzogiorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            sta storia dei cuscinetti mi incuriosisce.. chissa il razzo come cambiera sta moto bah

sei troppo la numero uno pisellona mia

boh magari son quelle cose ke perfezionan qualcosa ma senza stravolgerle...

un po' come la PCIII ke sembra si ke dia qualcosa nella regolarit? nel prendere i giri....ma forse c'entra anke Brian Molko e il suo effetto....

Comment

• Font Size
                              uff settimana prox vado a adria.. che delusione se nn riusciro' a fare 25 a moto dritta! cosa probabile vista la mia fermaggine cronica... devo guarire ahuahuahu

Comment

X
                              Working...
                              X