Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco i risultati del banco prova.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Bè proprio niente non ha...
completo + rb3 + filtro
ottima rullata la curva è bella dritta senza buchi, freud ne ha uno un pelo piu marcato del tuo ai 9.000 giri.Last edited by Alessio Mitico; 11-06-09, 14:37.
Comment
-
banco di prova
Salve rag?..........da quello che ho visto in questi anni ogni banco dice una sua verit?.........quello generoso e quello stitico pensate che la mia l'ho messa due giorni f? su un banco dyno..........avendo solo scarico ....naturalmente parlo di zx 10 r 2008...............bene 153.9 alla ruota...rifatto per ben tre volte stesso risultato.........certo la moto posso dire v? di bestia ma al banco misura tanto.............se quelcuno mi spiega come pubblicare foto ed altro qui.............vi faccio vedere
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostSalve rag?..........da quello che ho visto in questi anni ogni banco dice una sua verit?.........quello generoso e quello stitico pensate che la mia l'ho messa due giorni f? su un banco dyno..........avendo solo scarico ....naturalmente parlo di zx 10 r 2008...............bene 153.9 alla ruota...rifatto per ben tre volte stesso risultato.........certo la moto posso dire v? di bestia ma al banco misura tanto.............se quelcuno mi spiega come pubblicare foto ed altro qui.............vi faccio vedere
Comment
-
Banco
maury nemmeno io s? quale risultato credere .........ho provato anche con power comm di un mio amico rimappata..........risultato leggermente superiore ma siamo la.........il preparatore dice che il suo banco ? perfetto e che invece altri gonfiano i risultati............boh???????st? spendendo solo soldi
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postmaury nemmeno io s? quale risultato credere .........ho provato anche con power comm di un mio amico rimappata..........risultato leggermente superiore ma siamo la.........il preparatore dice che il suo banco ? perfetto e che invece altri gonfiano i risultati............boh???????st? spendendo solo soldi
Comment
-
La mia sullo stesso banco con le stesse cose montate (a parte l'X-tre) ha fatto 175Cv... come ? possibile?? Differente temperatura/umidit? e differenti rapportature... pero' ? strano!
Per la tua hanno usato l'apparecchiatura che mette in pressione l'airbox? Quando hanno fatto la mia mi pare lo avessero fatto senza... la differenza si potrebbe spiegare anche per quello...
Comment
-
banco.
maury guarda la moto l'ha guidata pure un mio amico da r1 cup uno con manico..........e dice che fra tutte le 1000 stock attuali ? la piu stratosferica di motore.............per? il risultato ? quello............anzi asp che se ho capito come pubb i risultati ti faccio vedere......
Comment
-
La linearit? della curva ? molto simile... pure la coppia ? simile...
per quello dico che puo' essere una differenza legata all'uso dell'apperecchiatura per mettere in pressione l'airbox...
Comment
-
banco
Scusate..........non ho detto una cosa............il banco dyno in questione........non ha la pressione dell'aria............? un semplice banco inerziale.................niente aria in airbox
Comment
-
Originally posted by Freud View PostLa mia sullo stesso banco con le stesse cose montate (a parte l'X-tre) ha fatto 175Cv... come ? possibile?? Differente temperatura/umidit? e differenti rapportature... pero' ? strano!
Per la tua hanno usato l'apparecchiatura che mette in pressione l'airbox? Quando hanno fatto la mia mi pare lo avessero fatto senza... la differenza si potrebbe spiegare anche per quello...
Comment
X
Comment