Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco i risultati del banco prova.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco i risultati del banco prova.

ciao ragazzi,oggi sono andato a ritirare la mia piccolina.be che devo dire meglio di cosi non si poteva fare.sono super soddisfatto.
    p.s. sparpi mi dispiace hai perso.
    ecco il grafico.

senza db killer ammirate.

con db killer

freud questa ? la tua sullo stesso banco.

• Font Size
    mi sembra un po generoso come banco ...... se la moto è originale !!!!

Comment

• Font Size
      non capisco perchè cambia il rapporto di correzzione.
      comunque bel motore.
      ciao

Comment

• Font Size
        Bè proprio niente non ha...
        completo + rb3 + filtro

ottima rullata la curva è bella dritta senza buchi, freud ne ha uno un pelo piu marcato del tuo ai 9.000 giri.
        Last edited by Alessio Mitico; 11-06-09, 14:37.

Comment

• Font Size
          banco di prova

Salve rag?..........da quello che ho visto in questi anni ogni banco dice una sua verit?.........quello generoso e quello stitico pensate che la mia l'ho messa due giorni f? su un banco dyno..........avendo solo scarico ....naturalmente parlo di zx 10 r 2008...............bene 153.9 alla ruota...rifatto per ben tre volte stesso risultato.........certo la moto posso dire v? di bestia ma al banco misura tanto.............se quelcuno mi spiega come pubblicare foto ed altro qui.............vi faccio vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            Salve rag?..........da quello che ho visto in questi anni ogni banco dice una sua verit?.........quello generoso e quello stitico pensate che la mia l'ho messa due giorni f? su un banco dyno..........avendo solo scarico ....naturalmente parlo di zx 10 r 2008...............bene 153.9 alla ruota...rifatto per ben tre volte stesso risultato.........certo la moto posso dire v? di bestia ma al banco misura tanto.............se quelcuno mi spiega come pubblicare foto ed altro qui.............vi faccio vedere
            be mi sembra un p? pochini ,perch? se non sbaglio gi? di serie ne tira fuori da 165 a 168 cv + o meno sono quelli i cv ,ma 159 non so che dirti.

Comment

• Font Size
              Banco

maury nemmeno io s? quale risultato credere .........ho provato anche con power comm di un mio amico rimappata..........risultato leggermente superiore ma siamo la.........il preparatore dice che il suo banco ? perfetto e che invece altri gonfiano i risultati............boh???????st? spendendo solo soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                maury nemmeno io s? quale risultato credere .........ho provato anche con power comm di un mio amico rimappata..........risultato leggermente superiore ma siamo la.........il preparatore dice che il suo banco ? perfetto e che invece altri gonfiano i risultati............boh???????st? spendendo solo soldi
                adesso tu hai questi dati,meglio cosi perch? se un giorno la modifichi non so con scarico completo e centralina + filtro.dovrai andare sempre da lui cosi capirai e vedrai se ci saranno differenze prima e dopo. non so che dirti. se la moto va bene boooo

Comment

• Font Size
                  La mia sullo stesso banco con le stesse cose montate (a parte l'X-tre) ha fatto 175Cv... come ? possibile?? Differente temperatura/umidit? e differenti rapportature... pero' ? strano!
                  Per la tua hanno usato l'apparecchiatura che mette in pressione l'airbox? Quando hanno fatto la mia mi pare lo avessero fatto senza... la differenza si potrebbe spiegare anche per quello...

Comment

• Font Size
                    si infatti il dato di potenza massima puo' anche non essere ma cio' che conta secondo me e' la linearita' della curva

Comment

• Font Size
                      banco.

maury guarda la moto l'ha guidata pure un mio amico da r1 cup uno con manico..........e dice che fra tutte le 1000 stock attuali ? la piu stratosferica di motore.............per? il risultato ? quello............anzi asp che se ho capito come pubb i risultati ti faccio vedere......

Comment

• Font Size
                        banco

nulla non riesco ad usare image stack.........apre la foto..........ma rimane lo schermo bianco tipo bloccato

Comment

• Font Size
                          La linearit? della curva ? molto simile... pure la coppia ? simile...
                          per quello dico che puo' essere una differenza legata all'uso dell'apperecchiatura per mettere in pressione l'airbox...

Comment

• Font Size
                            banco

Scusate..........non ho detto una cosa............il banco dyno in questione........non ha la pressione dell'aria............? un semplice banco inerziale.................niente aria in airbox

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freud View Post
                              La mia sullo stesso banco con le stesse cose montate (a parte l'X-tre) ha fatto 175Cv... come ? possibile?? Differente temperatura/umidit? e differenti rapportature... pero' ? strano!
                              Per la tua hanno usato l'apparecchiatura che mette in pressione l'airbox? Quando hanno fatto la mia mi pare lo avessero fatto senza... la differenza si potrebbe spiegare anche per quello...
                              s penso pure io .infatti mi ha detto di dirti di passare giu da lui pre vedere come mai c'? tutta questa differenza. a me hanno usato airbox in presione mi sa che nella tua no. vai a farti un giretto fai qualche lancio con airbox in pressione poi mi dirai ok ?

Comment

X
                              Working...
                              X